Originariamente Scritto da leo1990
Visualizza Messaggio
Gendarius: il diario di Dario (la crocefissione)
Collapse
X
-
-
Stamani svegliato stanchissim; il pre-wo con 20g di bcaa e 600mg di caffeina ha aiutato
Squat RPT
8 x 100kg
10 x 90kg
10 x 82kg
Squat, "finisher" 20 x 50kg
Affondi sul posto, indietro (r60) 4 x 15 x Bw
Stacchi GT (r60) 4 x 10 x 58kg
Calf in piedi, zavorra (r30) 5 x 20 x 40kg
Dragon flags 1 x Max (10)
Commenta
-
-
rpt e squat nella stessa riga mi fanno un po' paura, in hg poi... Ti immagino così https://www.youtube.com/watch?v=1aMvoaFCMCI
Ma 600mg di caffeina non sono tipo un botto?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke95 Visualizza MessaggioI bcaa che usi sono senza aroma?
Inviato dal mio SM-N9200 utilizzando Tapatalk
Originariamente Scritto da kalokagathia Visualizza Messaggiorpt e squat nella stessa riga mi fanno un po' paura, in hg poi... Ti immagino così https://www.youtube.com/watch?v=1aMvoaFCMCI
Ma 600mg di caffeina non sono tipo un botto?
Oggi un'altra rip ci sarebbe stata credo.
Addendum: mi sono accorto ora della domanda sulla caffeina..
Ormai vado avanti di caffè a nastro, 200mg mi rendono ancora più stanco
Oggi andando a lezione dopo il wo ho avuto degli svarioni micidiali, sia in auto che camminando; avrò avuto una glicemia negativaLast edited by gendarius; 01-04-2016, 21:42:08.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kalokagathia Visualizza MessaggioIo vado di comunissima moka, non mi sono mai posto il problema, ma credo che i 600mg siano più delle mie due caffettiere.
Quanto dura ancora sto rpt? Non ti annoiò?
Non stallo da mesi usandolo..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mike91D Visualizza MessaggioFantastico il video dell'epic fail XD
Pranzo: 5c - 70p - 15f circa
Anche oggi credo starò a kcal da deportato, 1200-1300, domani altro wo.
Penso in qualche modo di organizzarmi per fare sette wo su due settimane (4+3).
Commenta
-
-
Ma quindi a quante kcal dovresti stare ora? a parte ora che hai dovuto far cosi..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Max90 Visualizza MessaggioMa quindi a quante kcal dovresti stare ora? a parte ora che hai dovuto far cosi..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gendarius Visualizza MessaggioMm non so, pensavo 2200 e 1600/1700, proverò così per ora.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Max90 Visualizza Messaggioma in massa a quanto stavi?? non ricordo..
Commenta
-
-
Aggiorno con il wo di stamani.
Stacchi RPT
5 x 158kg
5 x 146kg
10 x 120kg
Trazioni prone RPT
6 x Bw+20kg
8 x Bw+10kg
8 x Bw
Lento avanti RPT
7 x 50kg
10 x 40kg
Rematore Pendlay
2 x 10 x 68kg
Rematore man
2 x 15 x 24kg
Note:
Gli stacchi continuano a migliorare.
Nelle trazioni ho risentito di un problema alla spalla sx dovuto al wo di venerdì: gli addominali alla sbarra sono bannati.
Bene il lento.
Ottimi i rematori.
Post-wo: 1000kcal - 90c - 110p - 22f
Commenta
-
Commenta