Originariamente Scritto da Max90
Visualizza Messaggio
Gendarius: il diario di Dario (la crocefissione)
Collapse
X
-
-
-
io dopo aver fatto stacchi non farei più nulla ...ho i lombari che chiedono pietà2012= peso : 125 kg
2014/2015= peso :65 kg
fine 2015= peso : 75
2016= peso : 70 kg
Marzo 2017= peso :80 kg
Originariamente Scritto da OznPensa che tu fai lo stesso con i nostri coglioni e senza olioOriginariamente Scritto da ArthurBarrettBeh non a caso sono un malato di menteOriginariamente Scritto da goku67Fai l 'arco , con l 'arco siamo capaci tutti di fare carichi enormi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leo1990 Visualizza Messaggioio dopo aver fatto stacchi non farei più nulla ...ho i lombari che chiedono pietà
Poi ho pure la sbarra tipo fat-grip e per restare appeso devo fare in modo che la pelle del palmo faccia una piega, non vi dico.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leo1990 Visualizza Messaggioio dopo aver fatto stacchi non farei più nulla ...ho i lombari che chiedono pietà
Dopo i primi due giorni li ho distrutti.. però mi recuperano in fretta e quando faccio il dorso 3 giorni dopo non ho problemi..
Commenta
-
-
ho sti problemi anche facendo i rematori .....una cosa molto strana. Per i rem rimedio con i seal rows dove i lombari non vengono minimamente toccati2012= peso : 125 kg
Originariamente Scritto da OznPensa che tu fai lo stesso con i nostri coglioni e senza olioOriginariamente Scritto da ArthurBarrettBeh non a caso sono un malato di menteOriginariamente Scritto da goku67Fai l 'arco , con l 'arco siamo capaci tutti di fare carichi enormi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Max90 Visualizza MessaggioIo il giorno dopo stacchi faccio gambe quindi squat ecc.. e 3 giorni dopo dorso..
Dopo i primi due giorni li ho distrutti.. però mi recuperano in fretta e quando faccio il dorso 3 giorni dopo non ho problemi..
Se fai come me set alla morte o lì vicino non recuperi in un giorno.. Già venerdì penso sarà un miracolo squattare senza alcun "fastidio" a core/lombari (in contrasto con quello che ho scritto sul diario di Martin, inizio ad avere doms agli obliqui pure).
Originariamente Scritto da leo1990 Visualizza Messaggioho sti problemi anche facendo i rematori .....una cosa molto strana. Per i rem rimedio con i seal rows dove i lombari non vengono minimamente toccati
Per i seal row non ho abbastanza libri per rialzarmi a sufficienza.
Commenta
-
-
2012= peso : 125 kg
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leo1990 Visualizza Messaggioio metto sotto i dizionari zanichelli costati 80 euri l'uno lol
comunque lo faccio cosi il rematore
https://www.youtube.com/watch?v=kmceCka2644
Prova a fare il Pendlay, magari ti trovi bene.
Commenta
-
-
proverò2012= peso : 125 kg
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leo1990 Visualizza Messaggioproverò
Io sento lavorare solo il core e poco nulla i lombari.
Magari quella variante puoi tenerla nel rematore alla macchina (se esiste una cosa simile) o con manubri. Io penso opterò per la seconda.
Commenta
-
-
Allenamento andato, aggiorno stasera.
Intanto degni di nota:
8 x 78kg panca piana con fermo
3 x 8 x 40kg curl bil dritto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gendarius Visualizza MessaggioPoi dipende da come ti alleni anche.
Se fai come me set alla morte o lì vicino non recuperi in un giorno.. Già venerdì penso sarà un miracolo squattare senza alcun "fastidio" a core/lombari (in contrasto con quello che ho scritto sul diario di Martin, inizio ad avere doms agli obliqui pure).
Per fortuna in 3 giorni poi recuperano..
Comunque il rematore lo faccio come nel video, solamente che tengo la schiena piu bassa per far lavorare di piu i deltoidi.. li se hai ancora dolori da giorni precedenti è dura tenere la posizione
ah e la presa non uso quella del video..
Commenta
-
-
Aggiorno.
Panca piana (rpt)
8 x 78kg
10 x 72kg
8 x 70kg
10 x 62kg
P. inclinata man
2 x 10 x 22kg+22kg
2 x 8 x 22kg+22kg
Curl bil 3 x 8 x 40kg
Dips 4 x 8 x Bw+20kg (rp all'ultimo set)
Curl ez 2 x 20 x 23kg (con rp)
Skullcrusher 3 x 15 x 23kg (con rp)
Commenta
-
-
Ma proteine animali ne mangi tutti i giorni?
Commenta
-
Commenta