Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gendarius: il diario di Dario (la crocefissione)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    dai gend meglio che avere 8-19 con 4 ore di fisica e 4 di analisi 2 il lunedì
    Originariamente Scritto da midofuoco

    Dio mio mi toccherà fare pure le GAG bang?
    Che mondo maschilista queste palestre
    Originariamente Scritto da menphisdaemon
    Sreppate sti mentecatti che mi rovinano il mongolo del secolo!!!

    Commenta


      Originariamente Scritto da brn Visualizza Messaggio
      dai gend meglio che avere 8-19 con 4 ore di fisica e 4 di analisi 2 il lunedì
      Ben chiaro ma chi li ha fatti quegli orari?

      Domani ho lezione dalle 12 alle 16, poi stacchi alla sera giro pizza.

      Devo cercare di limitare i grassi il più possibile in questi giorni (oggi e domani fallisco miseramente).

      Commenta


        Originariamente Scritto da gendarius Visualizza Messaggio
        Ben chiaro ma chi li ha fatti quegli orari?

        Domani ho lezione dalle 12 alle 16, poi stacchi alla sera giro pizza.

        Devo cercare di limitare i grassi il più possibile in questi giorni (oggi e domani fallisco miseramente).
        lo stronzo del brn
        Originariamente Scritto da midofuoco

        Dio mio mi toccherà fare pure le GAG bang?
        Che mondo maschilista queste palestre
        Originariamente Scritto da menphisdaemon
        Sreppate sti mentecatti che mi rovinano il mongolo del secolo!!!

        Commenta


          Originariamente Scritto da gendarius Visualizza Messaggio
          In realtà ho solo quattro ore di lezione (dalle 12 alle 16, bruttissimo) ma non avendo l'auto mi devo adattare ad un mio amico che ha lezione di mattina.
          Anche io ti capisco.. 2 ore in reparto (8-10), poi si studia e si riprende 14-17, si ritorna in biblio fino alle 19, pullman e torni a casa bello lesso!

          Commenta


            Sto tornando ora, farò gambe invece.

            Commenta


              Allenamento andato.

              Squat r180
              5 x 8 x 84kg

              Stacchi GT r120
              4 x 6 x 70kg

              Affondi r60
              4 x 15 x Bw

              Stacchi GT r60
              3 x 12 x 52kg

              Calf in piedi r60
              3 x 30 x Bw+40kg

              Dragon flags
              2 x 8 x Bw

              Leg raises completi
              1 x Max (7)

              Commenta


                Domanda da principiante: Cosa sono gli stacchi GT?

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Luke95 Visualizza Messaggio
                  Domanda da principiante: Cosa sono gli stacchi GT?
                  Gambe Tese io li faccio "alla manx", cioè cercando il più possibile di tenere il ginocchio (cioè tutta l'articolazione) fermo.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da gendarius Visualizza Messaggio
                    Gambe Tese io li faccio "alla manx", cioè cercando il più possibile di tenere il ginocchio (cioè tutta l'articolazione) fermo.
                    Già mi ero figurato qualche specificissimo termine inglese grazie.
                    Consiglio: Domani ho cambiato idea e mi alleno prima di mangiare, alle 13 30, dopo l'università. per il post-wo ok, come al solito, ma a cena ho in previsione una pizza.
                    Posso tranquillamente mangiare nulla (a parte che so, prendermi caffè e thè la mattina ovviamente) ed allenarmi alle 13 30 o son troppe ore di digiuno e arrivo "senza forze"?

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Luke95 Visualizza Messaggio
                      Già mi ero figurato qualche specificissimo termine inglese grazie.
                      Consiglio: Domani ho cambiato idea e mi alleno prima di mangiare, alle 13 30, dopo l'università. per il post-wo ok, come al solito, ma a cena ho in previsione una pizza.
                      Posso tranquillamente mangiare nulla (a parte che so, prendermi caffè e thè la mattina ovviamente) ed allenarmi alle 13 30 o son troppe ore di digiuno e arrivo "senza forze"?
                      Hai a disposizione aminoacidi o whey? Se sì, bene. Se no, ti consiglio un pasto, seppur leggero. La differenza, almeno nel mio caso, si nota molto (intendo bcaa/whey/pasto vs digiuno completo).

                      Inoltre se non sei abituato a lunghi digiuni è facile "annebbiarsi" fin da subito. Qualche volta ho fatto dei wo dopo 20 ore di digiuno: mai più.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da gendarius Visualizza Messaggio
                        Hai a disposizione aminoacidi o whey? Se sì, bene. Se no, ti consiglio un pasto, seppur leggero. La differenza, almeno nel mio caso, si nota molto (intendo bcaa/whey/pasto vs digiuno completo).

                        Inoltre se non sei abituato a lunghi digiuni è facile "annebbiarsi" fin da subito. Qualche volta ho fatto dei wo dopo 20 ore di digiuno: mai più.
                        No ok mi sto abituando bene al digiuno. Comunque ho le Whey.

                        Inviato dal mio SM-N9200 utilizzando Tapatalk

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Luke95 Visualizza Messaggio
                          No ok mi sto abituando bene al digiuno. Comunque ho le Whey.

                          Inviato dal mio SM-N9200 utilizzando Tapatalk
                          Allora fai 30-40g mezz'ora/quaranta minuti del wo..

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da gendarius Visualizza Messaggio
                            Allora fai 30-40g mezz'ora/quaranta minuti del wo..
                            Ok! In acqua immagino (che poi è l unico modo dato che sono in uni)

                            Inviato dal mio SM-N9200 utilizzando Tapatalk

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Luke95 Visualizza Messaggio
                              Ok! In acqua immagino (che poi è l unico modo dato che sono in uni)

                              Inviato dal mio SM-N9200 utilizzando Tapatalk
                              Sì sì acqua, che altro altrimenti? Ma a sto punto non ti conviene un panino o qualcosa di simile? Se hai possibilità.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da gendarius Visualizza Messaggio
                                Sì sì acqua, che altro altrimenti? Ma a sto punto non ti conviene un panino o qualcosa di simile? Se hai possibilità.
                                Ormai son fuori e non ne ho a casa. Comunque mi arrangeró come consigliato, non è un problema

                                Inviato dal mio SM-N9200 utilizzando Tapatalk

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎