Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gendarius: il diario di Dario (la crocefissione)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Come profetizzato, dopo un giorno con macro e kcal centrati (con "zuccheri semplici" solo nel post-wo) non mi sento più gonfio e la ritenzione è sparita. Bene bene.

    Sul problema pasto pre-wo ho due alternative:
    1. Shake di avena e whey [60c - 60p - 13f - 10fibre]
    2. Panini con pollo lesso (e insalata) [80c - 55p - 6f - 5fibre]

    Commenta


      Originariamente Scritto da gendarius Visualizza Messaggio
      Come profetizzato, dopo un giorno con macro e kcal centrati (con "zuccheri semplici" solo nel post-wo) non mi sento più gonfio e la ritenzione è sparita. Bene bene.

      Sul problema pasto pre-wo ho due alternative:
      1. Shake di avena e whey [60c - 60p - 13f - 10fibre]
      2. Panini con pollo lesso (e insalata) [80c - 55p - 6f - 5fibre]
      Come ti organizzi ora che è ricominciata l'università? quando ti alleni e mangi?

      Commenta


        Originariamente Scritto da Luke95 Visualizza Messaggio
        Come ti organizzi ora che è ricominciata l'università? quando ti alleni e mangi?
        Martedì: wo mattina (digiuno) e lezione al pomeriggio
        Mercoledì: lezione dalle 12 alle 16 e wo alle 17 circa (quando arrivo a casa)
        Venerdì: sono a casa, wo a discrezione
        Sabato: sono a casa, wo a discrezione

        Commenta


          Originariamente Scritto da gendarius Visualizza Messaggio
          Come profetizzato, dopo un giorno con macro e kcal centrati (con "zuccheri semplici" solo nel post-wo) non mi sento più gonfio e la ritenzione è sparita. Bene bene.

          Sul problema pasto pre-wo ho due alternative:
          1. Shake di avena e whey [60c - 60p - 13f - 10fibre]
          2. Panini con pollo lesso (e insalata) [80c - 55p - 6f - 5fibre]
          Il secondo imho é più soddisfacente
          Originariamente Scritto da LeoMerlo
          Fagioli di soia no ne trovo. Conosci qualche sito online che li vende?
          Originariamente Scritto da Manx
          tu non hai assolutamente nulla da bodyrecomporre...semmai devi fare una bodyscomposizione...

          Commenta


            Originariamente Scritto da Simo6 Visualizza Messaggio
            Il secondo imho é più soddisfacente
            Quello sicuramente.

            Stasera cena a base di cappone ripieno, polpettone, patate, profiterole (e dolci vari presumo).

            Fino ad allora solo verdura e proteine, quantità elevate (80 a pranzo, 50 snack).
            Poi il devasto.

            Commenta


              Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
              max sta crema di riso è buona? con cosa la condisci/dolcifichi? Non ho proprio idea ma dal nome mi ispira
              Meglio dell'avena come sapore sicuro! non c'è niente da condire o dolcificare.. la usi nello shaker al posto di mettere l'avena come fonte di carbo.. se la shekeri con le proteine avrà quel sapore.. è ottima!!
              Sicuramente da piccolo l'avrai mangiata
              http://www.bodyweb.com/threads/41483...iario-di-Max90

              Commenta


                Ah ma checcazz io pensavo da cucinare come i fiocchi, da bere mi trovo bene con l'avena
                Originariamente Scritto da huntermaster
                tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                Originariamente Scritto da luna80
                Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
                  Ah ma checcazz io pensavo da cucinare come i fiocchi, da bere mi trovo bene con l'avena
                  Si si da bere, si stava parlando di quello..
                  http://www.bodyweb.com/threads/41483...iario-di-Max90

                  Commenta


                    Nuova mousse proteica:
                    - albume 200-250g
                    - whey 50g
                    - latte ps 100ml
                    - gomma di xantano 1/2 misurino minuscolo

                    Macro: 350kcal - 10c - 65p - 6f

                    Che dire, ho dovuto fare una pausa a tre quarti perchè davvero non ci stava altro nello stomaco.
                    Gusto: intenso, forse troppe whey e troppo dolcificante.
                    Consistenza: ottima, quasi una crema pasticcera.
                    Contro: verso il fondo l'albume ha iniziato a smontarsi ed è rimasto un liquido non proprio buono da mandar giù; l'ho buttato.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da gendarius Visualizza Messaggio
                      Nuova mousse proteica:
                      - albume 200-250g
                      - whey 50g
                      - latte ps 100ml
                      - gomma di xantano 1/2 misurino minuscolo
                      Posso sostituirlo con tic, oppure sarebbe meglio lo xantano visto la sua composizione'
                      Il Mio Diario - Diario di Martin

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Martin4 Visualizza Messaggio
                        Posso sostituirlo con tic, oppure sarebbe meglio lo xantano visto la sua composizione'
                        Il tic è un dolcificante, lo xantano un addensante (e fonte di fibre ho appena scoperto), non sono la stessa cosa

                        Volendo credo ci si possa mettere anche zucchero e poi infornare il tutto e creare delle spumiglie proteiche, non ci proverò però.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da gendarius Visualizza Messaggio
                          Il tic è un dolcificante, lo xantano un addensante (e fonte di fibre ho appena scoperto), non sono la stessa cosa

                          Volendo credo ci si possa mettere anche zucchero e poi infornare il tutto e creare delle spumiglie proteiche, non ci proverò però.
                          Si alla fine è tempo sprecato, comunque proverò anche io, sembra interessante

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Luke95 Visualizza Messaggio
                            Si alla fine è tempo sprecato, comunque proverò anche io, sembra interessante
                            Ci vuole stomaco per affrontare una sfida simile.. Adesso vorrei eclissarmi

                            Commenta


                              Bene, la cena è finita, penso salterò i dolci, recupero quando torno o domani, non vi preoccupate

                              Alla fine ho mangiato:
                              Una fetta di pasticcio ai funghi
                              Minestra con i fegatini
                              Mezzo petto e una sovraccoscia di cappone
                              Tre fette di polpettone (macinato magro, l'ho preso io)
                              Un quintale di erba cotta
                              Un quintale di quenelle di patate ricoperte di gomasio

                              Macro di oggi (stima): 100c - 230/250p - 60f (o meno)

                              Commenta


                                Oggi sono rimasto all'uni dalle 10 alle 20, bella tirata

                                Macro stimati: 100c - 200p - 80f

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎