Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gendarius: il diario di Dario (la crocefissione)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    vado a vomitare
    Originariamente Scritto da huntermaster
    tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
    Originariamente Scritto da luna80
    Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

    Commenta


      madonna qui siamo ai livelli del frullato di tonno
      Last edited by brn; 04-03-2016, 21:01:09. Motivo: stupro della lingua di dante
      Originariamente Scritto da midofuoco

      Dio mio mi toccherà fare pure le GAG bang?
      Che mondo maschilista queste palestre
      Originariamente Scritto da menphisdaemon
      Sreppate sti mentecatti che mi rovinano il mongolo del secolo!!!

      Commenta


        Originariamente Scritto da paul21 Visualizza Messaggio
        E che cambia?
        Parebbe più un pasto completo e saziante
        Il Mio Diario - Diario di Martin

        Commenta


          Visto l'afflusso attuale ho una domanda: quando fate lo shake con avena istantanea e whey, che proposizioni usate? Com'è da bere?

          Commenta


            Originariamente Scritto da gendarius Visualizza Messaggio
            Visto l'afflusso attuale ho una domanda: quando fate lo shake con avena istantanea e whey, che proposizioni usate? Com'è da bere?
            Da bere a seconda di quanta avena metti, c'è il rischio che diventi molto farinosa e quindi al """""""gusto"""""" sia leggermente sgradevole. Io solitamente questa estate facevo, ad esempio, 100 gr avena e 40 pro blend al cioccolato, e l'avena si sentiva poco perché veniva ricoperta appunto dalle pro. L'acqua era poco più di mezzo litro.
            Il Mio Diario - Diario di Martin

            Commenta


              Originariamente Scritto da Martin4 Visualizza Messaggio
              Da bere a seconda di quanta avena metti, c'è il rischio che diventi molto farinosa e quindi al """""""gusto"""""" sia leggermente sgradevole. Io solitamente questa estate facevo, ad esempio, 100 gr avena e 40 pro blend al cioccolato, e l'avena si sentiva poco perché veniva ricoperta appunto dalle pro. L'acqua era poco più di mezzo litro.
              Intendevo più a livello di consistenza.

              A casa ho l'avena istantanea quaker (è una specie di polvere) e potrebbe risultarmi comoda come pre-wo.. Farei 100g avena + 50-60g di whey se ci sta tutto nello shaker.

              Commenta


                riso e albumi fa più schifo di quando apri il tonno al naturale e schizzi l'acqua addosso agli altri

                gend cosa intendi per proposizioni?
                Originariamente Scritto da huntermaster
                tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                Originariamente Scritto da luna80
                Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                Commenta


                  Originariamente Scritto da gendarius Visualizza Messaggio
                  Intendevo più a livello di consistenza.

                  A casa ho l'avena istantanea quaker (è una specie di polvere) e potrebbe risultarmi comoda come pre-wo.. Farei 100g avena + 50-60g di whey se ci sta tutto nello shaker.
                  La consistenza messa in quella quantità di acqua non è affatto densa, entrambe si sciolgono bene se agitata a dovere, altrimenti c'è la possibilità che ti ritrovi pallini di avena in bocca o che nel fondo dello shaker ci sia ancora dell'avena intatta ancora da sciogliersi con l'acqua
                  Il Mio Diario - Diario di Martin

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
                    riso e albumi fa più schifo di quando apri il tonno al naturale e schizzi l'acqua addosso agli altri

                    gend cosa intendi per proposizioni?
                    Intendevo proporzioni

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Martin4 Visualizza Messaggio
                      La consistenza messa in quella quantità di acqua non è affatto densa, entrambe si sciolgono bene se agitata a dovere, altrimenti c'è la possibilità che ti ritrovi pallini di avena in bocca o che nel fondo dello shaker ci sia ancora dell'avena intatta ancora da sciogliersi con l'acqua
                      Lo shaker è da 700ml, quindi credo il tutto ci stia. Sarebbe comodo pure tra i pasti.

                      Commenta


                        Ah

                        Beh 100gr di avena non ci sono mai arrivato ma già due scoop che sono mi sembra 40+40 e bello tosto da bere, c'è di bello che quella senza aromi(che da sola è da ricaccio) con le whey si sente poco, ma dà una consistenza cremosa e basta...dal quel che ho provato stà meglio con gusti al cioccolato, con la vaniglia mi fà schifo per dire, col cookies e cream aperto oggi buono invece, sà molto di crema, molto diverso dalle ON vomitevoli

                        Conta che due scoop di avena + 1 e mezzo di whey lo shaker è pieno più di metà, lo fai pieno d'acqua circa mezzo litro, fà...
                        Originariamente Scritto da huntermaster
                        tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                        Originariamente Scritto da luna80
                        Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da gendarius Visualizza Messaggio
                          Lo shaker è da 700ml, quindi credo il tutto ci stia. Sarebbe comodo pure tra i pasti.
                          Perfetto allora lo shaker. E durante la giornata difatti io lo prendevo come spuntino pomeridiano.
                          P.s. Riempie abbastanza
                          Il Mio Diario - Diario di Martin

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da gendarius Visualizza Messaggio
                            Già a bere le pro mi becco sguardi malefici..
                            Davvero! Mi va bene ora che sto lavorando solo la mattina nel nuovo posto di lavoro e non mangio a metà mattina.. ma quando dovrò andare la pomeriggio immagino gia le facce sconvolte.. cosi dove lavoravo prima..
                            Ma cosa ti bevi? e tutto il resto delle domande a cui c'è solo una risposta.. fatti i cazzi tua..
                            Originariamente Scritto da gendarius Visualizza Messaggio
                            Visto l'afflusso attuale ho una domanda: quando fate lo shake con avena istantanea e whey, che proposizioni usate? Com'è da bere?
                            Io mesi fa lo facevo, le dosi in base alla dieta ovviamente..ma diciamo che mettevo anche 60g o piu di avena e 30-40 di whey alla mattina.. usciva un po denso ma con l'avena non aromatizzata e le whey al cioccolato o cookies ci stava..
                            L'unica cosa è che, come hanno detto, ogni tanto rimaneva qualche grume sul fondo di avena e mi faceva vomitare, ma roba che puoi anche buttarla se non sei tirchio
                            Il tutto in 250-300 ml

                            Ora uso la crema di riso ed è molto piu buono, digeribile..denso quel tanto che basta come piace a te.. forse un poco meno saziante dell'avena perchè lo digerisci prima..
                            http://www.bodyweb.com/threads/41483...iario-di-Max90

                            Commenta


                              Al limite faccio uno shake e travaso in una bottiglia e poi un altro shake.

                              Commenta


                                No, metti 100avena+40whey, riempi d'acqua, shackeri poi riaggiungi l'acqua, dovrebbe bastare

                                max sta crema di riso è buona? con cosa la condisci/dolcifichi? Non ho proprio idea ma dal nome mi ispira
                                Originariamente Scritto da huntermaster
                                tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                                Originariamente Scritto da luna80
                                Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎