Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gendarius: il diario di Dario (la crocefissione)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Martin4 Visualizza Messaggio
    Buona partenza per una futura ipo a 150+ di carbo

    Edit: Vista ora la foto, confermo quanto detto poc'anzi sulla condizione
    Quindi pure tu dici di continuare?

    Magari evito di prendere carbo solo da zuccheri e qualcosa di ritenzione va via

    Commenta


      Originariamente Scritto da gendarius Visualizza Messaggio
      Quindi pure tu dici di continuare?

      Magari evito di prendere carbo solo da zuccheri e qualcosa di ritenzione va via
      Anche secondo me direi di continuare un altro po', cercando magari come hai giustamente detto, di prendere carbo da fonti più "nobili" e senza zuccheri. E se vuoi ci inserisci anche un po' di cardio. In ogni caso la base c'è e sarebbe un peccato rovinarla andando in cut
      Il Mio Diario - Diario di Martin

      Commenta


        Originariamente Scritto da Martin4 Visualizza Messaggio
        Anche secondo me direi di continuare un altro po', cercando magari come hai giustamente detto, di prendere carbo da fonti più "nobili" e senza zuccheri. E se vuoi ci inserisci anche un po' di cardio. In ogni caso la base c'è e sarebbe un peccato rovinarla andando in cut
        1. Il cardio no ho iniziato da questa settimana a camminare parecchio e mi basta

        2. Sarebbe meglio fa conto che nei giorni off (in quelli on ho solo amidi praticamente) quasi tutti i carbo vengono da fonti parecchio discutibili. Non so, ho sempre voglia di cose dolci.

        Commenta


          Originariamente Scritto da gendarius Visualizza Messaggio
          1. Il cardio no ho iniziato da questa settimana a camminare parecchio e mi basta
          Ricordavo bene allora sul cardio

          Originariamente Scritto da gendarius Visualizza Messaggio
          2. Sarebbe meglio fa conto che nei giorni off (in quelli on ho solo amidi praticamente) quasi tutti i carbo vengono da fonti parecchio discutibili. Non so, ho sempre voglia di cose dolci.
          Puo' essere anche questo un fattore che ti ha creato un po' di adipe facendoti pensare ad una eventuale ipo. Se ti viene voglia di dolce crea una ricetta dolce con carbo al loro interno pochi zuccheri, oppure te la fai passare questa voglia
          Il Mio Diario - Diario di Martin

          Commenta


            Originariamente Scritto da Martin4 Visualizza Messaggio
            Puo' essere anche questo un fattore che ti ha creato un po' di adipe facendoti pensare ad una eventuale ipo. Se ti viene voglia di dolce crea una ricetta dolce con carbo al loro interno pochi zuccheri, oppure te la fai passare questa voglia
            Più che altro se sto due giorni senza tante porcate mi sgonfio moltissimo cioè non credo che ci sia "troppo" adipe a causa di ciò; alcuni giorni non conteggio tutto e nelle settimane passate è facile abbia tenuto un surplus più elevato del solito.

            La voglia di dolce non va via neanche cibandomi appunto di cose normali dolcificate. A questo punto non so se sia un segnale fisico e cosa voglia dire.

            Commenta


              Secondo me vuol dire che ti piacciono i dolci

              Inviato dal mio ASUS_T00J utilizzando Tapatalk
              http://www.bodyweb.com/threads/445306-Diario-pt-2 : il mio diario

              Commenta


                Originariamente Scritto da moicano99 Visualizza Messaggio
                Secondo me vuol dire che ti piacciono i dolci
                ce l'avrei ogni giorno se così fosse. Una o due volte a settimana ho questa "necessità"; all'inizio pensavo fosse per i grassi non alzi ma non è (li ho alzati nei rest); sazietà non è perché mi capita anche quando non ho fame; riposo non è perché ultimamente dormo bene e molto. Boh.

                Commenta


                  Ma in che senso necessità? O li mangi o muori? Detto come l'hai detto tu sembra cosí... Secondo me ti stai facendo un sacco di paranoie per niente

                  Inviato dal mio ASUS_T00J utilizzando Tapatalk
                  http://www.bodyweb.com/threads/445306-Diario-pt-2 : il mio diario

                  Commenta


                    [emoji4]

                    Inviato dal mio ASUS_T00J utilizzando Tapatalk
                    http://www.bodyweb.com/threads/445306-Diario-pt-2 : il mio diario

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da moicano99 Visualizza Messaggio
                      Ma in che senso necessità? O li mangi o muori? Detto come l'hai detto tu sembra cosí... Secondo me ti stai facendo un sacco di paranoie per niente
                      Nel senso che non riesco a non farlo cioè ho dei momenti in cui non riesco a "controllarmi" per così dire, boh.
                      Se fossi in ipo potrei capire, ma non ora.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da gendarius Visualizza Messaggio
                        Più che altro se sto due giorni senza tante porcate mi sgonfio moltissimo cioè non credo che ci sia "troppo" adipe a causa di ciò; alcuni giorni non conteggio tutto e nelle settimane passate è facile abbia tenuto un surplus più elevato del solito.
                        Quindi ti "basta" tornare a rigare dritto evitando carbo contenenti zuccheri, se dopo pochi giorni il gonfiore scompare.

                        Originariamente Scritto da gendarius Visualizza Messaggio
                        La voglia di dolce non va via neanche cibandomi appunto di cose normali dolcificate. A questo punto non so se sia un segnale fisico e cosa voglia dire.
                        Puo' essere una fissazione temporanea. Non saprei di preciso.
                        Il Mio Diario - Diario di Martin

                        Commenta


                          Bah, secondo me é suggestione. E poi stare a dieta non deve non comportare qualche sacrificio, certo non deve essere una tortura ma neanche una mangiata libera

                          Inviato dal mio ASUS_T00J utilizzando Tapatalk
                          http://www.bodyweb.com/threads/445306-Diario-pt-2 : il mio diario

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Martin4 Visualizza Messaggio
                            Quindi ti "basta" tornare a rigare dritto evitando carbo contenenti zuccheri, se dopo pochi giorni il gonfiore scompare.
                            Sì, ho già fatto una prova.

                            Originariamente Scritto da moicano99 Visualizza Messaggio
                            Bah, secondo me é suggestione. E poi stare a dieta non deve non comportare qualche sacrificio, certo non deve essere una tortura ma neanche una mangiata libera
                            Ma appunto è che guardando solo i macro non dovrei avere voglie strane, eppure.

                            Boh da domani provo a sistemare meglio la dieta.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da gendarius Visualizza Messaggio
                              Boh da domani provo a sistemare meglio la dieta.
                              Molto probabilmente è questo il problema, se cosi lo vogliamo chiamare, di questi attacchi allo zucchero
                              Il Mio Diario - Diario di Martin

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Martin4 Visualizza Messaggio
                                Molto probabilmente è questo il problema, se cosi lo vogliamo chiamare, di questi attacchi allo zucchero
                                Poco fa sono andato al bagno e il gonfiore che mi sentivo è sparito, ste fibre fanno bene ma a volte hanno effetti spiacevoli sul breve periodo.

                                Ho già escluso le seguenti "cause":
                                1. Sazietà
                                2. Idratazione
                                3. Deficienze di micronutrienti (verdura ne mangio molta e prendo pure un multivit)
                                4. Deficienze di grassi (come o3 non sarò a livelli alti finché non integro però il mio pesce grasso lo mangio spesso e in buone quantità)

                                Il problema si presenta solo dopo che rompo il digiuno, fino ad allora ho solo voglia di acqua e al limite qualcosa di gasato (anche solo acqua).
                                Spesso la sera, dopo cena.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎