Originariamente Scritto da Martin4
Visualizza Messaggio
Gendarius: il diario di Dario (la crocefissione)
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da gendarius Visualizza MessaggioLe gambe, ma ce l'avevano già. E per eliminarlo da lì so già cosa vorrà dire..Il Mio Diario - Diario di Martin
Commenta
-
-
Secondo me per un natural é normale sporcarsi, ovviamente non al 18% di Bf, peró bisogna non aver paura anche di perdere l'addome o non si va veloci. La filosofia dello stay lean all year per me va bene solo per chi ha raggiunto un buon livello... Tutto imho ovviamente
Inviato dal mio ASUS_T00J utilizzando Tapatalkhttp://www.bodyweb.com/threads/445306-Diario-pt-2 : il mio diario
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Martin4 Visualizza MessaggioWo di gambe intense da non camminare per un po' di tempo?
Originariamente Scritto da moicano99 Visualizza MessaggioSecondo me per un natural é normale sporcarsi, ovviamente non al 18% di Bf, peró bisogna non aver paura anche di perdere l'addome o non si va veloci. La filosofia dello stay lean all year per me va bene solo per chi ha raggiunto un buon livello... Tutto imho ovviamente
Commenta
-
-
Come hai intenzione di procedere?
Dalla mia esperienza ti posso dire che per ora non mi sto ne pentendo ne trovando troppo giovamento dall'andare in ipo (parlo di ipo non vero e proprio cut).
C'è da dire però che se non ti vedi bene (cosi come non mi vedevo bene io) conta poco il peso in senso pratico di Kg.. ma piu di bf. è palesemente ovvio che ti vedrai piu "magro" e ti sembrerà di avere meno massa magra ma se vuoi sgrassare nel vero senso della parola non credo ci siano altri modi imho.. a me no che non vuoi fare una cosa piu protratta nel tempo..
Per farti il mio esempio mi scazza perdere i Kg presi con tanta fatica in massa, diciamo che è piu la paura a dimagrire troppo (per me che sono sotto l'hp) il vero problema (di testa).
Anche io avrei continuato la massa ma non potevo superare il 15%, che gia a parer mio è troppo alto..siamo proprio al limite
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Max90 Visualizza MessaggioCome hai intenzione di procedere?
Dalla mia esperienza ti posso dire che per ora non mi sto ne pentendo ne trovando troppo giovamento dall'andare in ipo (parlo di ipo non vero e proprio cut).
C'è da dire però che se non ti vedi bene (cosi come non mi vedevo bene io) conta poco il peso in senso pratico di Kg.. ma piu di bf. è palesemente ovvio che ti vedrai piu "magro" e ti sembrerà di avere meno massa magra ma se vuoi sgrassare nel vero senso della parola non credo ci siano altri modi imho.. a me no che non vuoi fare una cosa piu protratta nel tempo..
Per farti il mio esempio mi scazza perdere i Kg presi con tanta fatica in massa, diciamo che è piu la paura a dimagrire troppo (per me che sono sotto l'hp) il vero problema (di testa).
Anche io avrei continuato la massa ma non potevo superare il 15%, che gia a parer mio è troppo alto..siamo proprio al limite
In questo ultimo periodo ho messo su, a occhio, più adipe del previsto a causa di svariati cheat, stanchezza mentale, ecc. Epici i buchi allo stomaco che ho avuto domenica e lunedì, ora dovrei essermi "ripreso" diciamo.
Venerdì mattina caricherò una foto attuale, credo a sto punto di continuare fino a fine marzo (mi pare ci sia pure Pasqua, meglio ancora ) e poi tre mesi di ipo/cut/comevoletechiamarlo per buttare giù il più possibile.
L'addome alto (i primi quattro) si vede ancora bene, sotto e nella zona lombare ho un po' di adipe.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gendarius Visualizza MessaggioPer me ipo e cut sono sinonimi, se scendo di kcal vuol dire che arriverò tirato.
In questo ultimo periodo ho messo su, a occhio, più adipe del previsto a causa di svariati cheat, stanchezza mentale, ecc. Epici i buchi allo stomaco che ho avuto domenica e lunedì, ora dovrei essermi "ripreso" diciamo.
Originariamente Scritto da gendarius Visualizza MessaggioVenerdì mattina caricherò una foto attuale, credo a sto punto di continuare fino a fine marzo (mi pare ci sia pure Pasqua, meglio ancora ) e poi tre mesi di ipo/cut/comevoletechiamarlo per buttare giù il più possibile.
Originariamente Scritto da gendarius Visualizza MessaggioL'addome alto (i primi quattro) si vede ancora bene, sotto e nella zona lombare ho un po' di adipe.Last edited by Martin4; 02-03-2016, 22:05:43.Il Mio Diario - Diario di Martin
Commenta
-
-
Ultimamente sto praticamente sempre a 150+ di carbo e si vede
Per toglierlo prima sto in ipo normale, poi vedrò come va e valuterò.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tiem Visualizza Messaggioio sto a quasi 500 cho
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gendarius Visualizza MessaggioScusa, sei meglio tu
Commenta
-
-
tiem seccoOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tiem Visualizza Messaggiosi ma se devi farmi i complimenti fammeli fatti bene
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da gendarius Visualizza MessaggioUltimamente sto praticamente sempre a 150+ di carbo e si vede
Edit: Vista ora la foto, confermo quanto detto poc'anzi sulla condizioneLast edited by Martin4; 02-03-2016, 22:46:08.Il Mio Diario - Diario di Martin
Commenta
-
Commenta