Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gendarius: il diario di Dario (la crocefissione)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Come mai questa decisione così all'improvviso? Avevi detto che avresti inizia la prossima settimana o sbaglio?
    Il Mio Diario - Diario di Martin

    Commenta


      Originariamente Scritto da Martin4 Visualizza Messaggio
      Come mai questa decisione così all'improvviso? Avevi detto che avresti inizia la prossima settimana o sbaglio?
      Ops, ho dimenticato il "prossima", ma poco cambia.

      Ora come ora non sto male (fisicamente parlando) oggettivamente, ho ancora vene sugli obliqui/addome/braccia, però non mi piaccio così.

      Tornerò ad allenarmi tre volte a settimana.

      Commenta


        Secondo me invece stai meglio ora

        Inviato dal mio ASUS_T00J utilizzando Tapatalk
        http://www.bodyweb.com/threads/445306-Diario-pt-2 : il mio diario

        Commenta


          Se inizi il cut secondo me rischi di non aver combinato nulla in tre mesi

          Inviato dal mio ASUS_T00J utilizzando Tapatalk
          http://www.bodyweb.com/threads/445306-Diario-pt-2 : il mio diario

          Commenta


            Originariamente Scritto da moicano99 Visualizza Messaggio
            Secondo me invece stai meglio ora
            Originariamente Scritto da moicano99 Visualizza Messaggio
            Se inizi il cut secondo me rischi di non aver combinato nulla in tre mesi
            Continuo tutto marzo?

            Commenta


              Come mai la panca è così bassa rispetto ad altri es?

              Commenta


                Originariamente Scritto da Mateus Visualizza Messaggio
                Come mai la panca è così bassa rispetto ad altri es?
                Perché il fermo di due secondi la rende un inferno ero ad un 5x5 con 80 prima di cambiare approccio.

                Ps: se guardi tra un po' squat e panca sono lì, non è così indietro

                Commenta


                  Sisi ma a guardare lo Stacco vi è un bel divario, be con il fermo da 2 ora l esecuzione "normale" dovrebbe volare

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Mateus Visualizza Messaggio
                    Sisi ma a guardare lo Stacco vi è un bel divario, be con il fermo da 2 ora l esecuzione "normale" dovrebbe volare
                    Sì ma lo stacco è ben noto essere più avanti di tutto il resto, complici le braccia lunghe

                    Penso non tornerò più a quella normale se non occasionalmente.

                    Commenta


                      Come ti trovi col fermo?
                      Volevo inserirlo anch'io..

                      Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
                      TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da paul21 Visualizza Messaggio
                        Come ti trovi col fermo?
                        Volevo inserirlo anch'io..
                        Da quando l'ho inserito ho il petto più "duro" al tatto. E' più facile tenere l'adduzione secondo me.

                        Commenta


                          Secondo me i kg che si perdono quando si inserisce il fermo si recuperano molto velocemente, almeno credo..

                          Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
                          TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da moicano99 Visualizza Messaggio
                            Secondo me invece stai meglio ora
                            Quoto. Rispetto alle prime volte, complice ovviamente anche l'aumento di peso, ti vedo molto meglio rispetto a prima. Non vorrei che andando in cut tu possa perdere quel qualcosa che ora hai. Io il cut lo vedo come una scelta saggia quando si ha qualcosa in più che, nel caso dovessimo perdere, non sarà stato uno " spreco"
                            Il Mio Diario - Diario di Martin

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Martin4 Visualizza Messaggio
                              Quoto. Rispetto alle prime volte, complice ovviamente anche l'aumento di peso, ti vedo molto meglio rispetto a prima. Non vorrei che andando in cut tu possa perdere quel qualcosa che ora hai. Io il cut lo vedo come una scelta saggia quando si ha qualcosa in più che, nel caso dovessimo perdere, non sarà stato uno " spreco"
                              In realtà per aver messo circa 6-7kg sono messo bene, forse mi vedo "male" anche per la mole di cibo e fibre che ho ingerito a pranzo

                              edit: e i 300+ carbo di ieri

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da gendarius Visualizza Messaggio
                                In realtà per aver messo circa 6-7kg sono messo bene, forse mi vedo "male" anche per la mole di cibo e fibre che ho ingerito a pranzo

                                edit: e i 300+ carbo di ieri
                                Infatti non ti sto dicendo che sei messo male, anzi, come ho scritto prima ti vedo molto bene. Forse è come dici tu che ti vedi "male" o c'è qualche parte del corpo dove ha accumulato adipe che non ti piace e vuoi eliminarla.
                                Il Mio Diario - Diario di Martin

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎