Da ieri mattina ho una specie di "buco allo stomaco", quasi crampi di fame, che non so come far passare. Ieri ho mangiato moltissimo (sia nutrizionalmente che volumetricamente) ma la sensazione era ancora lì; stamani allenandomi ha dato davvero fastidio! Non capisco..
Squat r180
5 x 8 x 82kg
Stacchi GT r60
4 x 10 x 50kg
Squat r60
4 x 12 x 50kg
Calf in piedi r60
2 x 25 x Bw+40kg
1 x 20 x Bw+40kg
2 x 30 x Bw
Dragon flags (complete, discesa e salita) r60
2 x 6 x Bw
Al secondo set mi sono infortunato il trapezio ***** cane..
Leg raises
1 x Max (15)
Note:
Oggi tutto ben lontano dal cedimento. Nello squat lavorare così (cioè meno intenso, più volume) mi sta dando una mano nel tenere il busto più dritto.
Gli stacchi gt hanno affaticato i fem quel tanto da spostare il lavoro dello squat successivo più su quad e glutei; oggi non avevo caxxi di fare quella leg ext artigianale.
Buono il calf, avevo ancora doms.
Nei dragon flags come accennato mi sono fatto male al trapezio, girare la testa è un'agonia ora.
Oggi dieta nella norma: pasta, pollo, avena, yogurt, whey, patate, merluzzo, fiocchi di latte.
Da domani riprendo l'uni e passerò ai canonici due pasti.. Meno possibilità di cheating
Squat r180
5 x 8 x 82kg
Stacchi GT r60
4 x 10 x 50kg
Squat r60
4 x 12 x 50kg
Calf in piedi r60
2 x 25 x Bw+40kg
1 x 20 x Bw+40kg
2 x 30 x Bw
Dragon flags (complete, discesa e salita) r60
2 x 6 x Bw
Al secondo set mi sono infortunato il trapezio ***** cane..
Leg raises
1 x Max (15)
Note:
Oggi tutto ben lontano dal cedimento. Nello squat lavorare così (cioè meno intenso, più volume) mi sta dando una mano nel tenere il busto più dritto.
Gli stacchi gt hanno affaticato i fem quel tanto da spostare il lavoro dello squat successivo più su quad e glutei; oggi non avevo caxxi di fare quella leg ext artigianale.
Buono il calf, avevo ancora doms.
Nei dragon flags come accennato mi sono fatto male al trapezio, girare la testa è un'agonia ora.
Oggi dieta nella norma: pasta, pollo, avena, yogurt, whey, patate, merluzzo, fiocchi di latte.
Da domani riprendo l'uni e passerò ai canonici due pasti.. Meno possibilità di cheating
Commenta