Originariamente Scritto da paul21
Visualizza Messaggio
Gendarius: il diario di Dario (la crocefissione)
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da gendarius Visualizza MessaggioHo toccato i polpacci dopo qualche mese
Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Venkman85 Visualizza MessaggioLeggevo che è un muscolo che consigliano di allenare anche 6/7 volte alla settimana. Per un certo periodo li ho messi in due allenamenti, ma mi sono rotto. Mi sembrano sempre uguali. In più penso di essere l'unica persona al mondo che mentre li allena gli viene un male assurdo sotto la pianta del piede, così devo smettere la serie prima di quanto potrei.
Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gendarius Visualizza MessaggioHo toccato i polpacci dopo qualche mese
Inviato dal mio SM-N9200 utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pu Visualizza MessaggioNon sei l'unico [emoji28]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Venkman85 Visualizza MessaggioAh sì? Finora quando dicevo il mio problema a qualcuno tutti mi guardavano male. Ma da cosa dipenderà, movimento errato nel Calf? Mi sembra strano
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pu Visualizza MessaggioIo ce l'ho solo quando lo faccio alla pressa. Il movimento non credo sia errato, e i polpacci tirano di brutto.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pu Visualizza MessaggioNon sei l'unico [emoji28]
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando TapatalkTEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Non so se provo più fastidio per i doms o questo schifo di dati e algoritmi.. Temo non lo darò mai
Commenta
-
-
Aggiorno.
Panca inclinata
1 x 5 x 70kg (con fermo)
1 x 8 x 60kg (con fermo, cedimento)
3 x 8 x 60kg (senza fermo)
Rematore Pendlay
4 x 8 x 74kg
Panca stretta (fermo)
2 x 10 x 60kg
2 x 8 x 60kg
Scrollate bil
2 x 15 x 80kg
1 x 10 x 80kg
Skullcrusher
2 x 10 x 27kg
Commenta
-
-
ma lo skullcruscher lo fai con bil EZ? e il peso che metti 27 è il peso totale? tipo due dischi da 10 Kg e il bil (7Kg) ?
O 27 è inteso come per parte?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Max90 Visualizza Messaggioma lo skullcruscher lo fai con bil EZ? e il peso che metti 27 è il peso totale? tipo due dischi da 10 Kg e il bil (7Kg) ?
O 27 è inteso come per parte?
Commenta
-
Commenta