Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gendarius: il diario di Dario (la crocefissione)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    La marca che non può essere nominata può ora essere nominata. Basta non Linkare un ***** tranne musclenutrition
    Originariamente Scritto da midofuoco

    Dio mio mi toccherà fare pure le GAG bang?
    Che mondo maschilista queste palestre
    Originariamente Scritto da menphisdaemon
    Sreppate sti mentecatti che mi rovinano il mongolo del secolo!!!

    Commenta


      Esatto ed é una gran bella cosa
      PS brn aspetto la tua opinione, sul mio diario magari
      Originariamente Scritto da LeoMerlo
      Fagioli di soia no ne trovo. Conosci qualche sito online che li vende?
      Originariamente Scritto da Manx
      tu non hai assolutamente nulla da bodyrecomporre...semmai devi fare una bodyscomposizione...

      Commenta


        Com'è possibile?

        Allora potrei dirti che le Total Milk and Whey sono quelle con cui mi sono trovato meglio, peccato siano raramente disponibili (e non mi pare siano in catalogo qui su MN, ora mi arriva un cartellino).

        Commenta


          Originariamente Scritto da gendarius Visualizza Messaggio
          Com'è possibile?

          Allora potrei dirti che le Total Milk and Whey sono quelle con cui mi sono trovato meglio, peccato siano raramente disponibili (e non mi pare siano in catalogo qui su MN, ora mi arriva un cartellino).
          Si esatto, non ci sono.

          Commenta


            Io sto provando le True Whey sempre di mp e sono tipo le ON gold.. ottime sotto tutti i punti di vista.. e, toccandomi, per adesso sono le uniche che non mi stanno dando problemi di andare in bagno
            http://www.bodyweb.com/threads/41483...iario-di-Max90

            Commenta


              Originariamente Scritto da Max90 Visualizza Messaggio
              Io sto provando le True Whey sempre di mp e sono tipo le ON gold.. ottime sotto tutti i punti di vista.. e, toccandomi, per adesso sono le uniche che non mi stanno dando problemi di andare in bagno
              A proposito, volevo scriverlo proprio qualche giorno fa, mi sono completamente abituato a queste whey, nessun gonfiore e nemmeno sensazione di pesantezza che avevo i primi giorni.

              Commenta


                Incredibile, stamattina dopo più di un anno ho deciso di fare "colazione": uno shake di whey.
                Avevo quest'idea in testa già da un po' e credo proverò così.

                Quando mi alleno al mattino ovviamente rimarrò a digiuno (anche perché rischierei di vomitare tutto ), mentre tutti gli altri giorni farò:
                Ore 6-8 shake whey (25-30g pro)
                Ore 13-14 pre-wo
                Ore 17 post-wo/pasto
                Ore 20 cena

                L'unica cosa è che vorrei capire se ha senso come cosa.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da gendarius Visualizza Messaggio
                  Incredibile, stamattina dopo più di un anno ho deciso di fare "colazione": uno shake di whey.
                  Avevo quest'idea in testa già da un po' e credo proverò così.

                  Quando mi alleno al mattino ovviamente rimarrò a digiuno (anche perché rischierei di vomitare tutto ), mentre tutti gli altri giorni farò:
                  Ore 6-8 shake whey (25-30g pro)
                  Ore 13-14 pre-wo
                  Ore 17 post-wo/pasto
                  Ore 20 cena

                  L'unica cosa è che vorrei capire se ha senso come cosa.
                  Io farei un pasto con tutti e 3 i macro..

                  Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
                  TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da paul21 Visualizza Messaggio
                    Io farei un pasto con tutti e 3 i macro..
                    Grassi sicuramente no.. Al limite potrei aggiungere un frutto o qualcosa sui 20-30g di carbo massimo. Ne avrei 65 circa in totale per tutto il giorno, me li brucerei..

                    Commenta


                      65 gr di chos nei giorni ON cosi di botto? A quanto sei ora?

                      Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
                      TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da paul21 Visualizza Messaggio
                        65 gr di chos nei giorni ON cosi di botto? A quanto sei ora?
                        Intendevo nei giorni off ovviamente

                        Commenta


                          Adesso ho capito
                          Se ne hai 65 gr a disposizione io li metterei nei primi 3 pasti e a cena li eviterei.
                          E farei solo 3 pasti..


                          Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
                          TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da paul21 Visualizza Messaggio
                            Adesso ho capito
                            Se ne hai 65 gr a disposizione io li metterei nei primi 3 pasti e a cena li eviterei.
                            E farei solo 3 pasti..
                            I pasti non sono un problema, l'idea era proprio di farne due (anche perché sarò all'uni minimo 8 ore ogni giorno) e aggiungere l'eventuale "colazione" (cioè frutto + shake, non ho altro che mi attiri un minimo).

                            In sostanza farei, per quanto riguarda i carbo, 25/30 - 15/20 - 10/15.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da gendarius Visualizza Messaggio
                              I pasti non sono un problema, l'idea era proprio di farne due (anche perché sarò all'uni minimo 8 ore ogni giorno) e aggiungere l'eventuale "colazione" (cioè frutto + shake, non ho altro che mi attiri un minimo).

                              In sostanza farei, per quanto riguarda i carbo, 25/30 - 15/20 - 10/15.
                              Ci può stare ma io fossi in te li toglierei dalla cena e li spalmerei negli altri pasti

                              Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
                              TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da paul21 Visualizza Messaggio
                                Ci può stare ma io fossi in te li toglierei dalla cena e li spalmerei negli altri pasti
                                Ricorda che a parte quelli della colazione gli altri sono tutti carbo da spinaci, carciofi e broccoli..

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎