Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gendarius: il diario di Dario (la crocefissione)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da brn Visualizza Messaggio
    ricordati che le strade dei politecnici sono lastricate di false credenze sulla propria preparazione :ioio:
    Userò il solito mix di sostanze per studiare parto da un 25 e devo alzare la media.
    Originariamente Scritto da Luke95 Visualizza Messaggio
    Potrei morire
    Comunque ok, i miei avevano in mente un pranzo veloce con dei tortelli Giovanni rana e una fettina di manzo magra, vedrò come non creargli troppi problemi
    Rinuncia ai tortelli, fai la cosa giusta.

    Commenta


      Originariamente Scritto da gendarius Visualizza Messaggio
      Userò il solito mix di sostanze per studiare parto da un 25 e devo alzare la media.

      Rinuncia ai tortelli, fai la cosa giusta.
      Mi sembra il minimo

      Già oggi ho principalmente assunto i 100 di Cho da verdure, solo 20g di pane Carasau a pranzo.. Sono pieno come un uovo

      Commenta


        Originariamente Scritto da Luke95 Visualizza Messaggio
        Mi sembra il minimo

        Già oggi ho principalmente assunto i 100 di Cho da verdure, solo 20g di pane Carasau a pranzo.. Sono pieno come un uovo
        Dimmi come ci sei arrivato con le verdure a 100

        Commenta


          Originariamente Scritto da gendarius Visualizza Messaggio
          Dimmi come ci sei arrivato con le verdure a 100
          Cavolfiore, taaanto Cavolfiore, 500g di cime di rape, 500g di verdure miste tra peperoni, melanzane, zucchine, cipolle.. Divisi tra pranzo e cena ovviamente.. Credo che non avrò fame fino a domani sera

          Inviato dal mio SM-N9200 utilizzando Tapatalk

          Commenta


            Originariamente Scritto da brn Visualizza Messaggio
            figliolo hai la faccia di uno a cui gli chiedono di ricavare le equazioni di maxwell in forma globale e locale a partire dalla definizione di carica elettrica.
            Maxwell é il più grande fisico di tutti i tempi dopo Einstein, perché con 4 formulette ha legato il mondo elettrico e quello magnetico (o una roba del genere)
            Cit. Prof di fisica

            OT perché ne parlavo con te : visto che l'unica materia in cui eccello e mi piace é chimica avevo intenzione di fare chimica industriale e provare il test giá quest'anno. Cosa ne pensi?
            Originariamente Scritto da LeoMerlo
            Fagioli di soia no ne trovo. Conosci qualche sito online che li vende?
            Originariamente Scritto da Manx
            tu non hai assolutamente nulla da bodyrecomporre...semmai devi fare una bodyscomposizione...

            Commenta


              Originariamente Scritto da Simo6 Visualizza Messaggio
              Maxwell é il più grande fisico di tutti i tempi dopo Einstein, perché con 4 formulette ha legato il mondo elettrico e quello magnetico (o una roba del genere)
              Cit. Prof di fisica

              OT perché ne parlavo con te : visto che l'unica materia in cui eccello e mi piace é chimica avevo intenzione di fare chimica industriale e provare il test giá quest'anno. Cosa ne pensi?
              Il mio unico dio è Gauss.

              Se hai letto un po' il programma e gli sbocchi e ti troveresti ti direi di provare.
              Però stai parlando con uno che ha preso una delle facoltà più pesanti di ingegneria (almeno qui di Padova) perché non sapevo cosa fare.

              Commenta


                Originariamente Scritto da Luke95 Visualizza Messaggio
                Cavolfiore, taaanto Cavolfiore, 500g di cime di rape, 500g di verdure miste tra peperoni, melanzane, zucchine, cipolle.. Divisi tra pranzo e cena ovviamente.. Credo che non avrò fame fino a domani sera

                Inviato dal mio SM-N9200 utilizzando Tapatalk
                Non puoi stare con quel nome su bw dai, registrati con un'altro
                Originariamente Scritto da huntermaster
                tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                Originariamente Scritto da luna80
                Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
                  Non puoi stare con quel nome su bw dai, registrati con un'altro
                  WTF

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da gendarius Visualizza Messaggio
                    Il mio unico dio è Gauss.

                    Se hai letto un po' il programma e gli sbocchi e ti troveresti ti direi di provare.
                    Però stai parlando con uno che ha preso una delle facoltà più pesanti di ingegneria (almeno qui di Padova) perché non sapevo cosa fare.
                    Non so cosa fare, quindi mi iscrivo alla focoltá più tosta

                    Si ho guardato e il programma é quasi interamente chimica (qualcuno di mate e fisica) e gli sbocchi essendo una facoltà precisa ci sono, ma non al livello di ingegneria per intenderci

                    Comunque era rivolto a Brn perché ne avevo parlato con lui
                    Originariamente Scritto da LeoMerlo
                    Fagioli di soia no ne trovo. Conosci qualche sito online che li vende?
                    Originariamente Scritto da Manx
                    tu non hai assolutamente nulla da bodyrecomporre...semmai devi fare una bodyscomposizione...

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da gendarius Visualizza Messaggio
                      A fine sessione io cercherò di mangiare un hamburger da 2kg, solo uno ci è riuscito qui nelle mie zone.

                      Se non vuoi sforare, durante il giorno mangia solo verdura e fonti proteiche magri sazianti (fiocchi di latte, yogurt greco, pollo lesso) e a cena appunto evita le salse pesanti (maionese in primis); via libera a ketchup, piccanti e barbecue (che sono carbo e basta).
                      L'hai mangiato? Io al max ne ho mangiato uno da 1kg peró avevo anche fatto merenda e antipasto, conto che 1.5 potrei mangiarlo. Due no sicuro
                      http://www.bodyweb.com/threads/445306-Diario-pt-2 : il mio diario

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Simo6 Visualizza Messaggio
                        Non so cosa fare, quindi mi iscrivo alla focoltá più tosta

                        Si ho guardato e il programma é quasi interamente chimica (qualcuno di mate e fisica) e gli sbocchi essendo una facoltà precisa ci sono, ma non al livello di ingegneria per intenderci

                        Comunque era rivolto a Brn perché ne avevo parlato con lui
                        Io ragiono così. Vedi oggi che da buon masochista sono andato a fare l'orale non obbligatorio.
                        E poi mi dà accesso diretto ad automazione o telecomunicazioni (devo ancora decidere).
                        Originariamente Scritto da moicano99 Visualizza Messaggio
                        L'hai mangiato? Io al max ne ho mangiato uno da 1kg peró avevo anche fatto merenda e antipasto, conto che 1.5 potrei mangiarlo. Due no sicuro
                        Te lo dirò a fine sessione, sempre se passo sto maledetto esame di java.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Simo6 Visualizza Messaggio
                          Maxwell é il più grande fisico di tutti i tempi dopo Einstein, perché con 4 formulette ha legato il mondo elettrico e quello magnetico (o una roba del genere)
                          Cit. Prof di fisica

                          OT perché ne parlavo con te : visto che l'unica materia in cui eccello e mi piace é chimica avevo intenzione di fare chimica industriale e provare il test giá quest'anno. Cosa ne pensi?
                          chimica industriale sarebbe? non credo ing. chimica, linka qualcosa e vedo.
                          l'iidea è buona sopratutto il test quest'anno almeno passi l'estate della maturità libera

                          Originariamente Scritto da Simo6 Visualizza Messaggio
                          Non so cosa fare, quindi mi iscrivo alla focoltá più tosta

                          Si ho guardato e il programma é quasi interamente chimica (qualcuno di mate e fisica) e gli sbocchi essendo una facoltà precisa ci sono, ma non al livello di ingegneria per intenderci

                          Comunque era rivolto a Brn perché ne avevo parlato con lui
                          ma povero gendario
                          cmq chiudi improvvisamente il diario, vuoi fare chimica, tra poco ti troviamo HP+15 al 6%
                          Originariamente Scritto da midofuoco

                          Dio mio mi toccherà fare pure le GAG bang?
                          Che mondo maschilista queste palestre
                          Originariamente Scritto da menphisdaemon
                          Sreppate sti mentecatti che mi rovinano il mongolo del secolo!!!

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da brn Visualizza Messaggio
                            chimica industriale sarebbe? non credo ing. chimica, linka qualcosa e vedo.
                            l'iidea è buona sopratutto il test quest'anno almeno passi l'estate della maturità libera



                            ma povero gendario
                            cmq chiudi improvvisamente il diario, vuoi fare chimica, tra poco ti troviamo HP+15 al 6%



                            Il sito del Corso di Laurea Magistrale in Chimica Industriale (Classe LM-71 D.M. 270) presenta il piano di studi e offre informazioni utili sia ai futuri studenti, sia a quelli già iscritti. Sono presenti avvisi e schede degli insegnamenti oltre all...


                            Il problema di fare il test quest'anno é che ho guardato quelli degli anni scorsi e matematica si basa tutta sugli argomenti di quinta, derivate e compagnia bella
                            Originariamente Scritto da LeoMerlo
                            Fagioli di soia no ne trovo. Conosci qualche sito online che li vende?
                            Originariamente Scritto da Manx
                            tu non hai assolutamente nulla da bodyrecomporre...semmai devi fare una bodyscomposizione...

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Simo6 Visualizza Messaggio



                              Il sito del Corso di Laurea Magistrale in Chimica Industriale (Classe LM-71 D.M. 270) presenta il piano di studi e offre informazioni utili sia ai futuri studenti, sia a quelli già iscritti. Sono presenti avvisi e schede degli insegnamenti oltre all...


                              Il problema di fare il test quest'anno é che ho guardato quelli degli anni scorsi e matematica si basa tutta sugli argomenti di quinta, derivate e compagnia bella
                              Derivate e il resto se ti metti a studiare per conto tuo ce la fai.


                              P.s. quando finisci chimica industriale ti assumo come sciamano
                              http://www.bodyweb.com/threads/445306-Diario-pt-2 : il mio diario

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da moicano99 Visualizza Messaggio
                                Derivate e il resto se ti metti a studiare per conto tuo ce la fai.

                                ma anche no
                                P.s. quando finisci chimica industriale ti assumo come sciamano
                                ahah
                                simo perchè a torino?
                                Originariamente Scritto da midofuoco

                                Dio mio mi toccherà fare pure le GAG bang?
                                Che mondo maschilista queste palestre
                                Originariamente Scritto da menphisdaemon
                                Sreppate sti mentecatti che mi rovinano il mongolo del secolo!!!

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎