Gendarius: il diario di Dario (la crocefissione)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Max90
    Bodyweb Advanced
    • Mar 2012
    • 963
    • 21
    • 3
    • Send PM

    Originariamente Scritto da leo1990 Visualizza Messaggio
    Qui vedo solo gente che si allena e mangia come cristiani normali.
    Appunto!
    Parlando di me, di certo non devo fare gare ma su certe cose, se posso, le evito. Non sono un culturista, non sono uno che deve rimettersi in forma ne niente.. semplicemente sto cercando di crescere fisicamente, ma non ho mai visto gente che si scofana litri di coca zero ecc. poi ripeto ognuno fa quello che vuole.. puoi anche mangiarti la nutella visto che siamo gente normale e altre cagate e ottieni sempre un bel fisico.. imho

    Lasciato da parte i nomi culturista ecc.. se posso evito le cose non sane.
    Last edited by Max90; 18-02-2016, 15:50:30.
    http://www.bodyweb.com/threads/41483...iario-di-Max90

    Commenta

    • gendarius
      Bodyweb Senior
      • Jul 2014
      • 3301
      • 62
      • 11
      • Vicenza
      • Send PM

      Originariamente Scritto da Max90 Visualizza Messaggio
      Appunto!
      Parlando di me, di certo non devo fare gare ma su certe cose, se posso, le evito. Non sono un culturista, non sono uno che deve rimettersi in forma ne niente.. semplicemente sto cercando di crescere fisicamente, ma non ho mai visto gente che si scofana litri di coca zero ecc. poi ripeto ognuno fa quello che vuole.. puoi anche mangiarti la nutella visto che siamo gente normale e altre cagate e ottieni sempre un bel fisico.. imho

      Lasciato da parte i nomi culturista ecc.. se posso evito le cose non sane.
      Io evito solo ciò che fa male a me per vari motivi, il resto se ho voglia lo faccio rientrare nei macro e idealmente in momenti strategici e sono a posto. Per esempio non mi sognerei mai di mangiare latte e cereali a ***** solo perché ho i macro per farlo, però nel post-wo sì e senza alcun problema.

      Ad esempio poco fa ho mangiato una ciabatta intera di pane (non so il peso, saranno stati minimo 300g) con due etti e passa di fesa e uno shake. Morirò per questo? Il pane e il glutine mi faranno diventare obeso? Mi sveglierò col diabete domani?

      Commenta

      • Max90
        Bodyweb Advanced
        • Mar 2012
        • 963
        • 21
        • 3
        • Send PM

        Originariamente Scritto da gendarius Visualizza Messaggio
        Io evito solo ciò che fa male a me per vari motivi, il resto se ho voglia lo faccio rientrare nei macro e idealmente in momenti strategici e sono a posto. Per esempio non mi sognerei mai di mangiare latte e cereali a ***** solo perché ho i macro per farlo, però nel post-wo sì e senza alcun problema.

        Ad esempio poco fa ho mangiato una ciabatta intera di pane (non so il peso, saranno stati minimo 300g) con due etti e passa di fesa e uno shake. Morirò per questo? Il pane e il glutine mi faranno diventare obeso? Mi sveglierò col diabete domani?
        Non muori di certo per il pane, che sia raffinato o con glutine che sia..e non diventi certo obeso perchè mangi il pane visto che lo fai rientrare..

        Però non puoi far rientrare nella tua giornata tipo 2 bottiglie di coca cola zero, per una questione salutare. Poi sulla questione estetica fai pure, ripeto magari non ti peggiora il lato estetico ma quello salutare probabilmente si, sono scelte.
        Se a uno non interessa la questione salutare niente da dire, per carità.. c'è gente che non si allena che fa schifo ai cani per le schifezze che ingurgita ed è ancora viva

        Poi una cosa è il glutine o farina raffinata che ci sta.. una cosa sono tutte le cose che ci sono dentro certi alimenti e farli rientrare nella dieta..
        So che non gradisci le diete e che fai una sorta di iifym e ci sta niente da dire!!
        diciamo che con la scusa dell' iifym però tu come altri mangiate un po di tutto (compresa la pancetta mi pare di ricordare), quando in realtà non sarebbe proprio cosi (ma non è che ti sto giudicando o cosa, però non la considero una cosa giusta..poi per carita eh, senza offesa )
        Se no a sto punto potresti anche andare al mc dondald a mangiare e lo fai rientrare, se riesci xD
        http://www.bodyweb.com/threads/41483...iario-di-Max90

        Commenta

        • gendarius
          Bodyweb Senior
          • Jul 2014
          • 3301
          • 62
          • 11
          • Vicenza
          • Send PM

          Per me dieta significa avere determinate quantità di nutrienti da rispettare, non quantità e tipologia di cibo da rispettare. Da questo punto di vista ho una dieta

          Perché secondo te non sarebbe giusto?
          Ad esempio io mangio affettati (di qualunque tipo, fesa, pancetta, speck, ecc) una volta al mese massimo, idem formaggi (a parte fiocchi di latte). Dolci già più spesso ma quasi sempre post-wo quindi la cosa non credo sia un problema (anche perché 100g di riso bianco contro 100g di cereali non fanno differenza suppongo).

          Se poi per arrivare ai grassi e ai carbo mangio della cioccolata, che differenza può fare? Quella che prendo io ha tre o quattro ingredienti per dire.

          Commenta

          • Max90
            Bodyweb Advanced
            • Mar 2012
            • 963
            • 21
            • 3
            • Send PM

            Originariamente Scritto da gendarius Visualizza Messaggio
            Per me dieta significa avere determinate quantità di nutrienti da rispettare, non quantità e tipologia di cibo da rispettare. Da questo punto di vista ho una dieta

            Perché secondo te non sarebbe giusto?
            Ad esempio io mangio affettati (di qualunque tipo, fesa, pancetta, speck, ecc) una volta al mese massimo, idem formaggi (a parte fiocchi di latte). Dolci già più spesso ma quasi sempre post-wo quindi la cosa non credo sia un problema (anche perché 100g di riso bianco contro 100g di cereali non fanno differenza suppongo).

            Se poi per arrivare ai grassi e ai carbo mangio della cioccolata, che differenza può fare? Quella che prendo io ha tre o quattro ingredienti per dire.
            Lo so infatti che tu ragioni cosi, ma va bene ripeto non è che ti devo imporre altre idee..

            Finche li mangi una tantum ci sta anche, ma se sei in iifym e ti capita di mangiare la pancetta diciamo mediamente 2 volte a settimana allora la cosa cambia, per me..
            Secondo me la iifym è mangiare le giuste cose e rientrare nei macro, non tutto quello che capita a tiro perchè se no per me diventa una scusa piu che una iifym..
            Non sto dicendo infatti di fare come faccio io o altri che mangianmo determinate cose durante la settimana previste e calcolate.. ma è ben differente da fare sta cosa e passare da un estremo all'altro..

            Poi comunque stavamo parlando della coca..non volevo entrare nel discorso iifym ma solo fare un appunto
            http://www.bodyweb.com/threads/41483...iario-di-Max90

            Commenta

            • gendarius
              Bodyweb Senior
              • Jul 2014
              • 3301
              • 62
              • 11
              • Vicenza
              • Send PM

              Originariamente Scritto da Max90 Visualizza Messaggio
              Lo so infatti che tu ragioni cosi, ma va bene ripeto non è che ti devo imporre altre idee..

              Finche li mangi una tantum ci sta anche, ma se sei in iifym e ti capita di mangiare la pancetta diciamo mediamente 2 volte a settimana allora la cosa cambia, per me..
              Secondo me la iifym è mangiare le giuste cose e rientrare nei macro, non tutto quello che capita a tiro perchè se no per me diventa una scusa piu che una iifym..
              Non sto dicendo infatti di fare come faccio io o altri che mangianmo determinate cose durante la settimana previste e calcolate.. ma è ben differente da fare sta cosa e passare da un estremo all'altro..

              Poi comunque stavamo parlando della coca..non volevo entrare nel discorso iifym ma solo fare un appunto
              Ma infatti non mangio ogni giorno pancetta e compagnia bella, anzi

              Semplicemente se un giorno ho voglia di qualcosa cerco di farla rientrare nei macro piuttosto di rischiare un cheat pesante poi.

              Commenta

              • Max90
                Bodyweb Advanced
                • Mar 2012
                • 963
                • 21
                • 3
                • Send PM

                Originariamente Scritto da gendarius Visualizza Messaggio
                Ma infatti non mangio ogni giorno pancetta e compagnia bella, anzi

                Semplicemente se un giorno ho voglia di qualcosa cerco di farla rientrare nei macro piuttosto di rischiare un cheat pesante poi.
                Allora cosi è gia diverso
                http://www.bodyweb.com/threads/41483...iario-di-Max90

                Commenta

                • gendarius
                  Bodyweb Senior
                  • Jul 2014
                  • 3301
                  • 62
                  • 11
                  • Vicenza
                  • Send PM

                  Originariamente Scritto da Max90 Visualizza Messaggio
                  Allora cosi è gia diverso
                  Beh è quello che ho sempre detto e che faccio

                  Commenta

                  • gendarius
                    Bodyweb Senior
                    • Jul 2014
                    • 3301
                    • 62
                    • 11
                    • Vicenza
                    • Send PM

                    Oggi credo non mi allenerò, macro già scazzati alla grande e poca voglia. Chiuderò a circa 2000kcal, poche pro, carbo e grassi parecchio alti.
                    Domani cerchiamo di sistemare.

                    Commenta

                    • Luke91
                      Bodyweb Senior
                      • Apr 2014
                      • 24759
                      • 573
                      • 2,249
                      • Zimbabwe [ZW]
                      • Send PM

                      Nel dubbio, ci si allena

                      Fuaaarkkk
                      Originariamente Scritto da huntermaster
                      tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                      Originariamente Scritto da luna80
                      Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                      Commenta

                      • gendarius
                        Bodyweb Senior
                        • Jul 2014
                        • 3301
                        • 62
                        • 11
                        • Vicenza
                        • Send PM

                        Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
                        Nel dubbio, ci si allena

                        Fuaaarkkk
                        Ho i macro troppo sballati, conta che sono già a 70g di grassi e oltre i 150g di carbo..

                        Commenta

                        • kalokagathia
                          Bodyweb Senior
                          • Jun 2015
                          • 504
                          • 18
                          • 8
                          • Send PM

                          Ma finiscila e spingi[emoji23]

                          Inviato dal mio 3310


                          Commenta

                          • tiem
                            Bodyweb Senior
                            • Apr 2015
                            • 1076
                            • 30
                            • 51
                            • Verona
                            • Send PM

                            ocio che non catabolizzi

                            Commenta

                            • gendarius
                              Bodyweb Senior
                              • Jul 2014
                              • 3301
                              • 62
                              • 11
                              • Vicenza
                              • Send PM

                              Sto continuando a mangiare senza motivo, una cosa incredibile. Probabilmente domani sarò ammalato.

                              Commenta

                              • Luke95
                                Bodyweb Member
                                • Jan 2016
                                • 48
                                • 4
                                • 5
                                • Send PM

                                Originariamente Scritto da gendarius Visualizza Messaggio
                                Sto continuando a mangiare senza motivo, una cosa incredibile. Probabilmente domani sarò ammalato.
                                Spero almeno sia qualcosa di buono

                                Commenta

                                Working...
                                X