Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gendarius: il diario di Dario (la crocefissione)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Ahahah volume - nazi :-D sensazioni dopo un allenamento simile?

    Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk

    Commenta


      Originariamente Scritto da Venkman85 Visualizza Messaggio
      Ahahah volume - nazi :-D sensazioni dopo un allenamento simile?
      In questo momento vorrei solo morire

      Credo di aver raggiunto un nuovo livello di intensità, complici forse i tre caffè già bevuti (uno appena svegliato, uno doppio mezz'ora prima del wo).
      Dopo il primo set non sentivo più nulla.
      Dopo il secondo il core ha iniziato a bruciare.
      I tre set successivi ben lontani dal cedimento (per ovvi motivi).
      Ottime sensazioni nelle trazioni, sia a livello dorso che bicipiti.
      Avevo già caricato il bil per il rematore ma ho lasciato stare, poi spiegherò perché.
      Ultimo set di trazioni tanto per.

      Ora mi sento abbastanza frastornato, mangio e poi andrò a dormire credo.

      Edit: recuperi ampi. 5 minuti tra i primi due set di stacco, circa 10 tra gli stacchi e le trazioni, 3 tra i set di trazioni, 5 tra i due tipi di trazioni.

      Commenta


        Leggendo veeeecchie pagine del tuo Diario ho visto che assumevi (assumi ancora?) spesso Coca cola zero. Volevo chiederti, in che fase della giornata?

        Commenta


          Originariamente Scritto da Luke95 Visualizza Messaggio
          Leggendo veeeecchie pagine del tuo Diario ho visto che assumevi (assumi ancora?) spesso Coca cola zero. Volevo chiederti, in che fase della giornata?
          Che domanda è? solitamente di mattina e il pomeriggio se ho pochi macro a disposizione, le bevande gasate mi fanno passare la fame.
          Ma anche fanta, chinotto, acqua tonica (tutto zero).

          Commenta


            Originariamente Scritto da gendarius Visualizza Messaggio
            Che domanda è? solitamente di mattina e il pomeriggio se ho pochi macro a disposizione, le bevande gasate mi fanno passare la fame.
            Ma anche fanta, chinotto, acqua tonica (tutto zero).
            Domanda a cui tu hai risposto perfettamente
            Nei giorni off vorrei saltare la colazione, posso svegliarmi più tardi e magari bevo qualcosa di quel tipo. Il pomeriggio mi farei un thè verde.. almeno ho i macro disponibili pranzo e cena

            Commenta


              Originariamente Scritto da Luke95 Visualizza Messaggio
              Domanda a cui tu hai risposto perfettamente
              Nei giorni off vorrei saltare la colazione, posso svegliarmi più tardi e magari bevo qualcosa di quel tipo. Il pomeriggio mi farei un thè verde.. almeno ho i macro disponibili pranzo e cena
              Appena sveglio prendo sempre caffè e un the nero amari.
              Se vuoi evitare di avere fame (a volte può essere fastidioso, tipo stamattina staccare con il buco nello stomaco non è stato piacevole ) la sera prima a cena tieni 150-200g di fiocchi latte (oltre al resto ) e molta verdura, aiuta.
              Se proprio ti viene fame bevande gasate a nastro
              I primi giorni è normale avere fame e sentirsi un po' "strani" anche.

              Commenta


                Beato voi che avete questo tipo di problemi ahaha
                Comunque le bevande gasate non sarebbero consigliate, poi uno fa come vuole
                http://www.bodyweb.com/threads/41483...iario-di-Max90

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Max90 Visualizza Messaggio
                  Beato voi che avete questo tipo di problemi ahaha
                  Comunque le bevande gasate non sarebbero consigliate, poi uno fa come vuole
                  Perché?

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da gendarius Visualizza Messaggio
                    Perché?
                    come perchè!
                    Si aspira tanto ad essere dei culturisti diciamo, e poi si beve bevande gasate che, se pur senza zuccheri e calorie, di certo non sono sane per gli ingredienti che ci sono all'interno (aspartame, dolcificanti, coloranti ecc.).
                    Per non parlare del gonfiore che ti portano le bibite gasate, se pur molto probabilmente momentaneo.

                    Poi ripeto, ognuno fa come vuole.. non è che se le bevi non avrai risultati eh, è una questione piu sul salutare che sugli effetti negativi visibili sul corpo..
                    http://www.bodyweb.com/threads/41483...iario-di-Max90

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Max90 Visualizza Messaggio
                      come perchè!
                      Si aspira tanto ad essere dei culturisti diciamo, e poi si beve bevande gasate che, se pur senza zuccheri e calorie, di certo non sono sane per gli ingredienti che ci sono all'interno (aspartame, dolcificanti, coloranti ecc.).
                      Per non parlare del gonfiore che ti portano le bibite gasate, se pur molto probabilmente momentaneo.

                      Poi ripeto, ognuno fa come vuole.. non è che se le bevi non avrai risultati eh, è una questione piu sul salutare che sugli effetti negativi visibili sul corpo..
                      A me sinceramente non danno il minimo gonfiore a meno che non beva un litro di roba, ma in tal caso anche l'acqua naturale gonfierebbe.

                      Sul discorso dolcificanti e alimenti vari credevo si sapesse come la penso ormai

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da gendarius Visualizza Messaggio
                        Sul discorso dolcificanti e alimenti vari credevo si sapesse come la penso ormai
                        mm no, illuminami ahah
                        http://www.bodyweb.com/threads/41483...iario-di-Max90

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Max90 Visualizza Messaggio
                          mm no, illuminami ahah
                          Mi pare di aver letto, che "non siamo ratti"

                          Commenta


                            E comunque non per forza essere culturisti vuol dire curarsi da un punto di vista salutare. Si ricerca l'estetica, punto
                            Originariamente Scritto da LeoMerlo
                            Fagioli di soia no ne trovo. Conosci qualche sito online che li vende?
                            Originariamente Scritto da Manx
                            tu non hai assolutamente nulla da bodyrecomporre...semmai devi fare una bodyscomposizione...

                            Commenta


                              avete una visione distorta del culturista in generale.....e mi fermo qua sennò partono cartellini. Qui comunque non ci sono culturisti o bbers puri nel vero senso della parola. Qui vedo solo gente che si allena e mangia come cristiani normali.
                              2012= peso : 125 kg
                              2014/2015= peso :65 kg
                              fine 2015= peso : 75
                              2016= peso : 70 kg
                              Marzo 2017= peso :80 kg

                              Originariamente Scritto da Ozn
                              Pensa che tu fai lo stesso con i nostri coglioni e senza olio
                              Originariamente Scritto da ArthurBarrett
                              Beh non a caso sono un malato di mente
                              Originariamente Scritto da goku67
                              Fai l 'arco , con l 'arco siamo capaci tutti di fare carichi enormi.

                              Commenta


                                e comunque non per forza bisogna essere "culturisti" eh poi sta cosa di "salute e culturismo" non l'ho mai capita...

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎