Infatti, anche sulla stance vedo che tuttoil mondo è paese!Inizialmente anche io ho allargato un po' la stance, poi però avevo il problema che in fase di spinta tendevo (più di ora) a chiudere con le ginocchia, però scendevo anhe molto più facilmente. Sto ancora lavorandoci...
Gendarius: il diario di Dario (la crocefissione)
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da Greg999 Visualizza MessaggioInfatti, anche sulla stance vedo che tuttoil mondo è paese!Inizialmente anche io ho allargato un po' la stance, poi però avevo il problema che in fase di spinta tendevo (più di ora) a chiudere con le ginocchia, però scendevo anhe molto più facilmente. Sto ancora lavorandoci...
Se allargo di più non ho problemi con le ginocchia (nonostante il valgismo) e scendo di più, però disattivo i quad poi.
Commenta
-
-
Ottimo gendOriginariamente Scritto da LeoMerloFagioli di soia no ne trovo. Conosci qualche sito online che li vende?Originariamente Scritto da Manxtu non hai assolutamente nulla da bodyrecomporre...semmai devi fare una bodyscomposizione...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Simo6 Visualizza MessaggioOttimo gend
Commenta
-
-
La foto ma soprattutto il post workoutOriginariamente Scritto da LeoMerloFagioli di soia no ne trovo. Conosci qualche sito online che li vende?Originariamente Scritto da Manxtu non hai assolutamente nulla da bodyrecomporre...semmai devi fare una bodyscomposizione...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Simo6 Visualizza MessaggioLa foto ma soprattutto il post workout
Poi, tanto per trovare una giustifica, avevo letto da un articolo di Lenz che i "cheat" (che questo non è) andrebbero meglio il giorno prima di allenare un gruppo carente.
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Max90 Visualizza MessaggioSarai contento ora con le vene
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da gendarius Visualizza MessaggioDove le vedi? io vorrei proprio i tubi dell'acqua.
Commenta
-
-
Aggiorno con il wo.
Panca piana con fermo 2" r120-150
5 x 5 x 74kg
10 x 64kg (no fermo, "tensione continua")
8 x 64kg (no fermo, "tensione continua")
Panca inclinata r60-90
2 x 5 x 64kg
Spinte inclinata r60
3 x 10 x 18kg+18kg
1 x 8 x 18kg+18kg
Curl bil dritto rpt r90
6 x 48kg
8 x 42kg
10 x 38kg
Dips r60
4 x 6 x Bw+20kg
3 x 8 x Bw
Curl bil dritto r30
4 x 10 x 30kg
Skullcrusher r60
12 x 27kg
10 x 27kg
Note:
Buon wo nel complesso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gendarius Visualizza MessaggioPosto pure il video del top set curl (da ricordare che sono il 60% del mio peso, impossibile non oscillare):
https://drive.google.com/file/d/0B3E...ew?usp=sharing
Il bil dritto non ti da fastidio ai polsi?
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando TapatalkLast edited by paul21; 09-02-2016, 19:19:49.TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gendarius Visualizza MessaggioPosto pure il video del top set curl (da ricordare che sono il 60% del mio peso, impossibile non oscillare):
https://drive.google.com/file/d/0B3E...ew?usp=sharing
Comunque a me sembra un po' cheattatoOriginariamente Scritto da LeoMerloFagioli di soia no ne trovo. Conosci qualche sito online che li vende?Originariamente Scritto da Manxtu non hai assolutamente nulla da bodyrecomporre...semmai devi fare una bodyscomposizione...
Commenta
-
Commenta