gusto delle whey?
Gendarius: il diario di Dario (la crocefissione)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Mike91D Visualizza Messaggiogusto delle whey?
Commenta
-
-
Buone buone alla vaniglia!!Originariamente Scritto da LeoMerloFagioli di soia no ne trovo. Conosci qualche sito online che li vende?Originariamente Scritto da Manxtu non hai assolutamente nulla da bodyrecomporre...semmai devi fare una bodyscomposizione...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Simo6 Visualizza MessaggioBuone buone alla vaniglia!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gendarius Visualizza MessaggioVaniglia ovviamente!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mike91D Visualizza Messaggionon le ho provate però buone sono anche panna e biscotto e il sempreverde cioccolato xD
Poi io prendo buste da 5kg quindi preferisco andare sul sicuro.
Tra mezz'oretta allenamento dorso.
Commenta
-
-
Dario fai anche te i seal row oggi?2012= peso : 125 kg
2014/2015= peso :65 kg
fine 2015= peso : 75
2016= peso : 70 kg
Marzo 2017= peso :80 kg
Originariamente Scritto da OznPensa che tu fai lo stesso con i nostri coglioni e senza olioOriginariamente Scritto da ArthurBarrettBeh non a caso sono un malato di menteOriginariamente Scritto da goku67Fai l 'arco , con l 'arco siamo capaci tutti di fare carichi enormi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leo1990 Visualizza MessaggioDario fai anche te i seal row oggi?
Appena ne prendo una seria li farò.
Perché dici? Li vedo utili in senso "forza pura" perché elimini quasi ogni cheat (che non faccio comunque).
Commenta
-
-
Aggiorno.
Stacchi rpt
4 x 150kg
5 x 136kg
Stacchi "volume"r90
3 x 5 x 120kg
Trazioni rpt
5 x Bw+20kg
8 x Bw+10kg
8 x Bw
Rematore Pendlay r120
5 x 5 x 74kg
Rematore "basso" r60
3 x 10 x 50kg
Curl bil dritto r60
3 x 8 x 34kg
2 x 15 x 20kg
Post-wo: 130c - 55p - 4f
Latte scremato 500ml
Corn flakes mais 125g
Whey 33g
Note:
Tutto perfetto oggi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kalokagathia Visualizza MessaggioPensi di tenerlo ancora a lungo l'rpt?
Certamente. Perché?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kalokagathia Visualizza MessaggioCuriosità. Non mi ispira molto come ho già detto, volevo capire se avevi in mente di passare ad altro,almeno nelle intenzioni, o se andrai avanti finchè aumentano i carichi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gendarius Visualizza MessaggioPenso lo terrò a vitahttp://www.bodyweb.com/threads/445306-Diario-pt-2 : il mio diario
Commenta
-
-
Come mai questo stacco volume? Sei impazzito? :-D
Moicano in pratica tiri a cedimento la prima serie di stacco. Per la seconda metti il 10% in meno di carico e cerchi di fare una ripetizione in più rispetto la prima serie. Se arrivi a 5 ripetizioni nella prima serie probabilmente la settimana dopo è il caso di alzare il peso. Se nella prima serie ne fai solo 3 potresti anche provare dopo la seconda una terza serie con il 20% in meno della prima come carico, cercando di fare 2 ripetizioni in più
Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk
Commenta
-
Commenta