If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
in poche parole dice che assumendo poche proteine con lavoro di resistenza c'è un maggiore incremento di massa magra e perdita di quella grassa rispetto a chi mangiava 2.4 gr x kg corporeo
P.S: son proprio arrugginito con l'inglese , ho letto al contrario l'articolo ....ha ragione kalokagathia
ognuno di noi è diverso ...c'è chi cresce anche coi carbo alti e pro basse
io con 2.4 anche più non ho notato gran cambiamenti in termini di massa magra anzi....ste low carb non funzionano proprio su di me. Sto provando un altra strategia sempre rimanendo in ipo
2012= peso : 125 kg
2014/2015= peso :65 kg
fine 2015= peso : 75
2016= peso : 70 kg
Marzo 2017= peso :80 kg
Originariamente Scritto da Ozn
Pensa che tu fai lo stesso con i nostri coglioni e senza olio
Originariamente Scritto da ArthurBarrett
Beh non a caso sono un malato di mente
Originariamente Scritto da goku67
Fai l 'arco , con l 'arco siamo capaci tutti di fare carichi enormi.
cioè?
comunque non so magari sbaglio io eh, ma tenendo le gambe leggermente piu "larghe" delle spalle o di piu riesco a scendere meglio sotto il parallelo e a caricare di piu.. Poi non metto in dubbio che se magari le tieni strette fai piu la parte "interna" del quadricipite..
Alcuni usano qualcosa sotto i talloni per aumentare il lavoro sul quadricipite, ma io preferisco stare con i piedi ben saldati a terra e farlo come si deve..
Ma infatti in quello "normale", cioè il primo, tengo lo stance con cui mi sento più forse.
in poche parole dice che assumendo poche proteine con lavoro di resistenza c'è un maggiore incremento di massa magra e perdita di quella grassa rispetto a chi mangiava 2.4 gr x kg corporeo
P.S: son proprio arrugginito con l'inglese , ho letto al contrario l'articolo ....ha ragione kalokagathia
Lo studio in realtà dice che in condizioni ipocaloriche e allenamento intenso (hiit mi pare in questo caso) il gruppo con pro a 2.4g*kg ha guadagnato più massa magra e perso più massa grassa, non il contrario.
ognuno di noi è diverso ...c'è chi cresce anche coi carbo alti e pro basse
io con 2.4 anche più non ho notato gran cambiamenti in termini di massa magra anzi....ste low carb non funzionano proprio su di me. Sto provando un altra strategia sempre rimanendo in ipo
Il motivo principale per l'introito proteico più elevato dovrebbe essere la sazietà.
Abbina fonti proteiche e fibre in quantità.
Ps: stanotte ho dormito pochissimo causa gambe distrutte e caldo da cibo presumo. Sempre il solito problema
Ora ho analisi il 15 e fisica il 23, assieme a fondamenti di informatica.
Posso sapere che si intende per fondamenti di...?
Chiedo perché ho guardato gli esami della facoltà che mi interesserebbe fare e ho trovato un esame di "fondamenti di matematica"
Originariamente Scritto da LeoMerlo
Fagioli di soia no ne trovo. Conosci qualche sito online che li vende?
Originariamente Scritto da Manx
tu non hai assolutamente nulla da bodyrecomporre...semmai devi fare una bodyscomposizione...
Posso sapere che si intende per fondamenti di...?
Chiedo perché ho guardato gli esami della facoltà che mi interesserebbe fare e ho trovato un esame di "fondamenti di matematica"
In pratica da noi consiste nel creare un programma (da linea di comando) che esegua determinate funzioni, ad esempio un dizionario oggi (al prossimo appello sarà una lista sicuramente).
Per fondamenti si intende un corso in cui vedi gli argomenti "a grandi linee" qui.
Fermo di quanto?Concentrica esplosiva ? Negativa controllata o abbastanza veloce , senza ovviamente sfondarsi il torace ?
Fermo di uno/due secondi, abbastanza da perdere qualsiasi "riflesso miotatico" concentrica esplosiva per quanto possibile; negativa controllata (anche perché devo imparare a tenere il dorso duro durante la discesa), non mi sono sfondato alcun osso
Ho provato le whey concentrate, ho un po' di gonfiore ma forse è dovuto sia al litro di acqua bevuto in due minuti che a tutta la merda che ho mangiato oggi.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta