If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Si, quanti ne hai su tutto il corpo? più di 35/40?
Presumo di sì, anche sulla schiena ne ho molti.
Ho già fatto due visite dermatologiche (sia per acne anni fa che per un nevo di Sutton sulla nuca, dove ho una macchia di capelli bianchi ) e non mi hanno detto nulla, anche perché da parte di mia madre tutti ne hanno moltissimi.
Ho già fatto due visite dermatologiche (sia per acne anni fa che per un nevo di Sutton sulla nuca, dove ho una macchia di capelli bianchi ) e non mi hanno detto nulla, anche perché da parte di mia madre tutti ne hanno moltissimi.
Anche io ho lo stesso "problema". Benché i nei non sono così preoccupanti, circa ogni 6/7 mesi mi reco dal dermatologo per un controllo sul loro andamento.
Comunque Genda sei migliorato dalle ultime foto, ho notato soprattutto il petto, che ha avuto un miglior aumento rispetto a prima
gend è anche normale che hai poca resistenza, non hai fatto tanto volume, e non sei mai stato su rep alte. la forza massimale è meno collegata alla resistente di quanto si voglia far credere
By the way, chiudo anche oggi a circa 2500kcal. Dico circa perché ho mangiato pane "a occhio" e i macro dell'arrosto li ho stimati molto approssimativamente; era comunque molto magro e ho poi tolto i filamenti di grassi evidenti (quelli tra il carrè e il filetto).
Domani sicuramente starò sui 50-60g di carbo max (l'idea è 55g), proteine a 200 e grassi 65g.
Hai sforato i carbo previsti di ieri Fatto volutamente?
Mm no, nel diario di fede ho scritto che appunto oggi la mia dieta è stata:
250g fagioli (50c)
400g arrosto di maiale
-
5 Oreo (30c)
Una fetta di panettone
Caseine 50g
-
Broccoli 250g
Salmone 200g
Caseine 25g
-
Ad ogni pasto ho messo minimo 50g di pro quindi i picchi glicemici sono stati attenuati abbastanza.
Mm no, nel diario di fede ho scritto che appunto oggi la mia dieta è stata:
250g fagioli (50c)
400g arrosto di maiale
-
5 Oreo (30c)
Una fetta di panettone
Caseine 50g
-
Broccoli 250g
Salmone 200g
Caseine 25g
-
Ad ogni pasto ho messo minimo 50g di pro quindi i picchi glicemici sono stati attenuati abbastanza.
Pardon non avevo letto sul diario di Fede che glieli avevi scritti. In ogni caso sei riuscito ad mantenere bassi i picchi con le pro
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta