Gendarius: il diario di Dario (la crocefissione)
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da gendarius Visualizza MessaggioMa notevole cosa, na merd
Commenta
-
-
Commenta
-
-
mi sembri in netto miglioramento, sei arrivato all hp?
cmq ottimo il pendlayOriginariamente Scritto da midofuoco
Dio mio mi toccherà fare pure le GAG bang?
Che mondo maschilista queste palestreOriginariamente Scritto da menphisdaemonSreppate sti mentecatti che mi rovinano il mongolo del secolo!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gendarius Visualizza MessaggioAppena prese:
Vita 78cm
Torace 105cm
Braccia 39cm
Vita 76/75
Torace 103http://www.bodyweb.com/threads/445306-Diario-pt-2 : il mio diario
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da brn Visualizza Messaggiomi sembri in netto miglioramento, sei arrivato all hp?
cmq ottimo il pendlay
Originariamente Scritto da kalokagathia Visualizza MessaggioMa che cazz... come fate ad avere tutti il vitino da vespa?! Buon lavoro gend, immagina se ti allenassi seriamente
Dalla vita in giù (gambe comprese) ho ancora parecchio adipe vecchio, spero sempre di perderlo senza bruciarmi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gendarius Visualizza Messaggio[ATTACH]159270[/ATTACH]
Una foto frontale?
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando TapatalkTEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA
Commenta
-
-
ottimo back! me lo presti?Seguimi su Instagram ►FrankjeFit
I miei allenamenti ► Old School & Calisthenics Training Log
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da paul21 Visualizza MessaggioBack migliorato sicuramente!
Una foto frontale?
Originariamente Scritto da FrancescoN Visualizza Messaggioottimo back! me lo presti?
Oggi alle 13 ho fatto il secondo parziale di fisica, in teoria mi è andato molto bene! Spero
Aggiorno.
Lento r120-150
3 x 5 x 50kg
1 x 7 x 42kg
1 x 6 x 42kg
Lento "volume" r60-90
5 x 8 x 30kg
Panca stretta r120
5 x 5 x 70kg
Dips r60
2 x 8 x Bw+10kg
2 x 6 x Bw+10kg
Skullcrusher r30
3 x 15 x 19kg
Scrollate man r45
2 x 15 x 28kg+28kg
3 x 10 x 28kg+28kg
Note:
Discreto wo, ho patito forse un po' la stanchezza mentale.
Lento quasi in regressione oserei dire, mah..
Ottimo il resto.
Pranzo: 60c - 60p - 20f
Pasta alle verdure (stimato 80g di pasta, zero olio)
Roast-beef agli aromi (stimato 100g, abbastanza olio)
Whey 30g
Post-wo: 105c - 70p - 5f
20 gallette (80g)
80g pane
350g albume
25g whey
Cena: 80c - 70p - 15f
80g riso
200g pollo
200g fiocchi di latte
Come potete vedere oggi carbo solo da amidi.
Forse a cena sostituisco il riso e i fiocchi con 250g di fagioli, non so.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gendarius Visualizza MessaggioPiù avanti
Ma se è "acerbo e cotennoso" cit
Oggi alle 13 ho fatto il secondo parziale di fisica, in teoria mi è andato molto bene! Spero
Aggiorno.
Lento r120-150
3 x 5 x 50kg
1 x 7 x 42kg
1 x 6 x 42kg
Lento "volume" r60-90
5 x 8 x 30kg
Panca stretta r120
5 x 5 x 70kg
Dips r60
2 x 8 x Bw+10kg
2 x 6 x Bw+10kg
Skullcrusher r30
3 x 15 x 19kg
Scrollate man r45
2 x 15 x 28kg+28kg
3 x 10 x 28kg+28kg
Note:
Discreto wo, ho patito forse un po' la stanchezza mentale.
Lento quasi in regressione oserei dire, mah..
Ottimo il resto.
Pranzo: 60c - 60p - 20f
Pasta alle verdure (stimato 80g di pasta, zero olio)
Roast-beef agli aromi (stimato 100g, abbastanza olio)
Whey 30g
Post-wo: 105c - 70p - 5f
20 gallette (80g)
80g pane
350g albume
25g whey
Cena: 80c - 70p - 15f
80g riso
200g pollo
200g fiocchi di latte
Come potete vedere oggi carbo solo da amidi.
Forse a cena sostituisco il riso e i fiocchi con 250g di fagioli, non so.
argomenti?Originariamente Scritto da midofuoco
Che mondo maschilista queste palestreOriginariamente Scritto da menphisdaemonSreppate sti mentecatti che mi rovinano il mongolo del secolo!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da brn Visualizza Messaggioin culo alla balena per fisica!
argomenti?
Sono già uscite le soluzioni, ho fatto giusto due punti su tre del primo es e sicuramente tre punti su quattro del secondo (sull'ultimo punto il procedimento è molto simile ma il risultato esattamente il doppio).
Il primo febbraio ho analisi 2 (il completo, dio madonna) e il giorno dopo fondamenti di java.
Vista la stanchezza immane ho deciso di "ricaricare" un po' di carbo: chiudo a circa 310-320c - 200p - 40f (credo); per arrivare alla quota dei grassi ho tolto i fiocchi e mangiato dei wafer
Commenta
-
-
Le onde le sto facendo io oraOriginariamente Scritto da LeoMerloFagioli di soia no ne trovo. Conosci qualche sito online che li vende?Originariamente Scritto da Manxtu non hai assolutamente nulla da bodyrecomporre...semmai devi fare una bodyscomposizione...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gendarius Visualizza MessaggioCampo magnetico variabile nel tempo e onde (riflessione, rifrazione, interferenza, diffrazione), non molto in realtà
Sono già uscite le soluzioni, ho fatto giusto due punti su tre del primo es e sicuramente tre punti su quattro del secondo (sull'ultimo punto il procedimento è molto simile ma il risultato esattamente il doppio).
Il primo febbraio ho analisi 2 (il completo, dio madonna) e il giorno dopo fondamenti di java.
Vista la stanchezza immane ho deciso di "ricaricare" un po' di carbo: chiudo a circa 310-320c - 200p - 40f (credo); per arrivare alla quota dei grassi ho tolto i fiocchi e mangiato dei wafer
non avrei mai detto, al massimo c o sopratutto c++Originariamente Scritto da midofuoco
Commenta
-
Commenta