If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Comunque ottimo peso nelle dip, ma cosa vuol dire RPT nel curl? mi sono scordato
Primo set a cedimento sulle 6-10 rip, nel secondo set scalo il peso (10% circa) e di nuovo a cedimento.
Appena arrivo a 10 rip su uno dei due aumento di 2kg.
Comunque per quanto riguarda il phat mi sto allenando cosi da metà dell'anno precedente perchè attualmente la trovo una delle poche soluzioni per allenarsi 4 volte alla settimana, cercando di aumentare i carichi senza tralasciare l'ipertrofia.. mi trovo bene, magari ci sono "metodi" migliori eh..
Per me sarebbe abbastanza infattibile fare wo di sola "ipertrofia", specie per il dorso: su che esercizi posso andare oltre le 10 rip a parte trazioni e rematore? per il pump non ne parliamo..
Per me sarebbe abbastanza infattibile fare wo di sola "ipertrofia", specie per il dorso: su che esercizi posso andare oltre le 10 rip a parte trazioni e rematore? per il pump non ne parliamo..
A parte che puoi fare ipertrofia dalle 8 in su, non è che devi fare per forza 3x12 se no non è ipertrofia
Comunque anche io mi alleno in home gym e lo faccio benissimo.. ci sono una miriade di esercizi, rematori di vario tipo, trazioni, row di vario tipo ecc..
A parte che puoi fare ipertrofia dalle 8 in su, non è che devi fare per forza 3x12 se no non è ipertrofia
Comunque anche io mi alleno in home gym e lo faccio benissimo.. ci sono una miriade di esercizi, rematori di vario tipo, trazioni, row di vario tipo ecc..
Per i rematori sì (a parte il t-bar, dovrei crearmi un qualcosa su cui fissare un estremo del bil), esercizi di isolamento non mi pare..
Per i rematori sì (a parte il t-bar, dovrei crearmi un qualcosa su cui fissare un estremo del bil), esercizi di isolamento non mi pare..
Il t-bar row va bene, in effetti non è facile isolare i dorsali, anche se sinceramente basterebbero esercizi come stacco rematore e trazioni per allenare i dorsali sia per la forza che per l'aumento della massa..
Non so che tipo di altri esercizi vorresti fare che non puoi
Il t-bar row va bene, in effetti non è facile isolare i dorsali, anche se sinceramente basterebbero esercizi come stacco rematore e trazioni per allenare i dorsali sia per la forza che per l'aumento della massa..
Non so che tipo di altri esercizi vorresti fare che non puoi
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta