Aggiungo pure due sambuche sono irrecuperabile ormai
Gendarius: il diario di Dario (la crocefissione)
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da gendarius Visualizza MessaggioAggiungo pure due sambuche sono irrecuperabile ormai
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Max90 Visualizza MessaggioSe ti puo consolare anche io ogni tanto me la bevo qualche sambuca, anzi direi ogni settimana sicuro ahaha però ho notato che non incide molto, alla fine è un bicchierino di alcol ad alto tasso
Assai meglio grappe e alcolici secchi.
Commenta
-
-
-
Gin! [emoji109]Originariamente Scritto da LeoMerloFagioli di soia no ne trovo. Conosci qualche sito online che li vende?Originariamente Scritto da Manxtu non hai assolutamente nulla da bodyrecomporre...semmai devi fare una bodyscomposizione...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Simo6 Visualizza MessaggioGin! [emoji109]
Aggiorno con il wo.
Lento avanti r150-180
6 x 52kg
5 x 52kg
8 x 44kg
8 x 40kg
Lento avanti "volume" r90-120
5 x 10 x 30kg
Panca stretta r120
6 x 5 x 70kg
Alzate lat r60
4 x 10 x 12kg
Skullcrusher r60
3 x 8 x 31kg
Scrollate man r45-60
4 x 15 x 26kg+26kg
Note:
Sempre duro il lento, non so, saranno gli arti lunghi
Buona la panca stretta.
Pre-wo: 60c - 80p - 10f
Post-wo: 150c (+ 55 fibre, non contate) - 60p - 7f
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da gendarius Visualizza MessaggioMa la sambuca ha parecchio zucchero dentro :/ almeno quella lì era molto dolce.
Assai meglio grappe e alcolici secchi.
Odio grappe e rum.. di solito vado o di sambuche o long island o gin lemon o vodka redbull..
putroppo il venerdi/sabato è difficile per me non bere con la gente che esco
Va be, diciamo che ho la "scusa" che infondo non devo fare le gare ma è solo una passione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Max90 Visualizza MessaggioEh lo so ha lo zucchero!!
Odio grappe e rum.. di solito vado o di sambuche o long island o gin lemon o vodka redbull..
putroppo il venerdi/sabato è difficile per me non bere con la gente che esco
Va be, diciamo che ho la "scusa" che infondo non devo fare le gare ma è solo una passione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gendarius Visualizza MessaggioCercando di fattorizzare i macro di cocktail rischierei di diventare matto e soprattutto non mangiare tre amari sono 300 kcal e sei bello partito, tre long island sono il triplo..
Cè chi va fuori anche con un vodka redbull e chi si beve 3 sambuche e ancora è sano
Personalmente di solito se è una cosa tranquilla mi bevo una sambuca, altrimenti se è un sabato sera di solito prendo 1 cocktail.. to 2 massimo, a me no che non voglio bere veramente allora li altro che conti e calorie ahaha
E comunque per la mia costituzione ora che metto su io ce ne vuole ahah, ti dico solo che dopo i pranzi di natale capodanno cazzi e mazzi peso uguale con la bf che è aumentata di 0,5% e forse manco è tutta grasso.. quindi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Max90 Visualizza MessaggioBè quello è a soggezzione
Cè chi va fuori anche con un vodka redbull e chi si beve 3 sambuche e ancora è sano
Personalmente di solito se è una cosa tranquilla mi bevo una sambuca, altrimenti se è un sabato sera di solito prendo 1 cocktail.. to 2 massimo, a me no che non voglio bere veramente allora li altro che conti e calorie ahaha
E comunque per la mia costituzione ora che metto su io ce ne vuole ahah, ti dico solo che dopo i pranzi di natale capodanno cazzi e mazzi peso uguale con la bf che è aumentata di 0,5% e forse manco è tutta grasso.. quindi
Comunque bello l'upper dell'amicone che mi ha messo in firma, davvero si nota un grande lavoro fatto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gendarius Visualizza MessaggioA me basta poco
Comunque bello l'upper dell'amicone che mi ha messo in firma, davvero si nota un grande lavoro fatto
Comunque di chi parli? devi smetterla di farmi incuriosire con sto dico e non dicoLast edited by Max90; 08-01-2016, 23:15:46.
Commenta
-
Commenta