Originariamente Scritto da brn
Visualizza Messaggio
Gendarius: il diario di Dario (la crocefissione)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da LeoMerloFagioli di soia no ne trovo. Conosci qualche sito online che li vende?Originariamente Scritto da Manxtu non hai assolutamente nulla da bodyrecomporre...semmai devi fare una bodyscomposizione...
-
-
Poi se continuo come oggidopo mezzo kg di pollo e un piatto di risotto ho fatto fuori un quarto di panettone, poco fa quasi mezzo kg di greco con pro, stasera carne ai ferri e polenta
ps: non avevo bevuto quella seraLast edited by gendarius; 03-01-2016, 19:29:59.
Commenta
-
-
Inverto i giorni petto e gambe:
A - gambe
B - petto + bicipiti
Rest
C - dorso + bicipiti
D - spalle + tricipiti
Rest
Rest
Commenta
-
-
Aggiorno con gli ultimi tre wo.
VENERDI'
Stacchi rpt r240"
3 x 146kg
5 x 132kg
6 x 120kg
Trazioni prone r120"
4 x Bw+17kg
6 x Bw+12kg
6 x Bw+12kg
8 x Bw
Trazioni supine r90"
1 x 8 x Bw
3 x 6 x Bw
Rematore Pendlay r120"
6 x 70kg
6 x 70kg
8 x 64kg
7 x 64kg
Rematore inverso r60"
2 x 10 x 52kg
1 x 8 x 52kg
Curl bil ez r60"
4 x 8 x 37kg + 1 x 20 x 27kg (RP)
Note:
Non contento degli stacchi, probabilmente il poco sonno ha influito.
Buone le trazioni, ho ancora margine prima di dovermi "impegnare" sulle prone.
Duro il primo rematore, un po' cheattato.
Nel secondo rematore ho tenuto un'esecuzione molto lenta, sia concentrica che eccentrica; credo lo terrò così fregandomene (fino ad un certo punto) del carico.
----------
SABATO
Lento avanti r150-180"
6 x 52kg
5 x 50kg
8 x 44kg
8 x 40kg
Lento avanti "volume" r90-120"
5 x 10 x 30kg
Panca stretta r120"
4 x 5 x 70kg
1 x 10 x 60kg (RP 6+2+2)
Alzate laterali r60"
4 x 10 x 12kg (ultima RP 9+1)
Skullcrusher r60"
3 x 12 x 27kg
Scrollate manubri r45"
2 x 15 x 26kg+26kg
2 x 12 x 26kg+26kg
1 x 10 x 26kg+26kg
Note:
Non contentissimo del lento: il poco sonno e la stanchezza (avevo doms praticamente ovunque) si sono fatti sentire. Già dopo il primo set ero cotto.
Buone sensazioni sulla panca stretta.
Il resto del wo l'ho fatto a *****, i recuperi (a parte le scrollate) sono con un margine di errore di 30-60"
----------
LUNEDI' (oggi)
Squat r180"
4 x 98kg
4 x 98kg
6 x 90kg
8 x 84kg
8 x 80kg
Squat "volume" r60"
5 x 10 x 50kg
Stacchi GT r90"
5 x 10 x 74kg
Curl bil dritto r60"
4 x 8 x 34kg
Curl bil dritto, esecuzione lentissima r30"
4 x 12 x 20kg
Note:
Benissimo lo squat: mi ero prefissato il 2 x 4 con 96 ma ho tentato con 98 ed è salito abbastanza fluido. Davvero molto contento; aumenti anche nei set successivi e nei set di "volume".
Ho tolto lo squat avanti perché ero stanco e magari lo inserirò più avanti (in un richiamo per le gambe.. a breve i dettagli).
Ho deciso di mettere il curl (pesante più pump) oggi e tenere domani solo pump magari (visto che allenerei il dorso poco dopo).
----------
L'idea a cui sto pensando è quella di allenarmi sempre quattro volte a settimana però avere anche un giorno in più per il dorso.
Commenta
-
-
Aggiorno con il wo di stamattina.
Panca piana r120"
4 x 82kg
5 x 82kg
6 x 76kg
8 x 70kg
8 x 70kg
Panca inclinata "volume" (bil) r90"
5 x 10 x 40kg
Curl bil dritto r90"
4 x 6 x 40kg
Dips r60-90"
3 x 5 x Bw+22kg
2 x 4 x Bw+22kg
Skullcrusher bil ez r60"
10 x 27kg
12 x 27kg
15 x 21kg
Curl bil dritto r45"
3 x 15 x 18kg
Note:
Benissimo la panca, un minuto in meno di recupero e ho fatto pure una rip in più al secondo set; sono pronto ad aumentare.
Finalmente nella inclinata con bilanciere sento il petto alto
Bene il curl, col bil dritto sento lavorare il bicipite. Esecuzione lenta e controllata per evitare strattoni agli avambracci.
Dure le dips.
Inutile pump a fine wo per tricipiti e bipicitispero quest'ultimi non siano il fattore limitante giovedì.
Commenta
-
-
Io ogni volta che uso il bil dritto mi brucia l'avambraccio... e tu dici che in un 4x6 non ti ha fatto male
@Tiem lui ha gli arti corti...
... ah noOriginariamente Scritto da LeoMerloFagioli di soia no ne trovo. Conosci qualche sito online che li vende?Originariamente Scritto da Manxtu non hai assolutamente nulla da bodyrecomporre...semmai devi fare una bodyscomposizione...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Simo6 Visualizza MessaggioIo ogni volta che uso il bil dritto mi brucia l'avambraccio... e tu dici che in un 4x6 non ti ha fatto male
... ah no
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tiem Visualizza Messaggioquanto vorrei avere i tuoi carichi su pancascherzi a parte per ora sta andando bene così.
Originariamente Scritto da Simo6 Visualizza MessaggioIo ogni volta che uso il bil dritto mi brucia l'avambraccio... e tu dici che in un 4x6 non ti ha fatto male
... ah no
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gendarius Visualizza MessaggioEh sì ma devi fare tanto volume e tanta frequenzascherzi a parte per ora sta andando bene così.
@****
anche a me fa male l'avambraccio e pure con l'ez , l'altra volta ho provato l'impugnatura larga dell'ez e sembrava ok
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tiem Visualizza Messaggiogli arti?
Sei tu a dire che quelli alti hanno gli arti lunghi e caricano meno di quelli bassi. Io invece vedo che gend è alto e carica più dei bassi, pur allenandosi a cazzum(scherzo ovviamente)
Originariamente Scritto da gendarius Visualizza MessaggioEh sì ma devi fare tanto volume e tanta frequenzascherzi a parte per ora sta andando bene così.
No, neanche il minimo fastidio che avevo pure, anche se leggero, con l'ez.. Forse stringendo più forte il polso rimane fermo rispetto l'avambraccio e non si affatica nulla..
Io con il bil ez non ho dolori e sento molto di più il bicipiteOriginariamente Scritto da LeoMerloFagioli di soia no ne trovo. Conosci qualche sito online che li vende?Originariamente Scritto da Manxtu non hai assolutamente nulla da bodyrecomporre...semmai devi fare una bodyscomposizione...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tiem Visualizza Messaggioe ci credo con 80 kg di panca è ovvio che ti vada bene!
Originariamente Scritto da Simo6 Visualizza MessaggioMagari con maggior volume e frequenza saresti meglio di ora?
Io con il bil ez non ho dolori e sento molto di più il bicipite
A me il contrario, con quello dritto e la larghezza che ho usato sia ieri che oggi sento solo il bicipite e i fastidi sono scomparsi
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Ci sono i maestri qui sul forum, attenti. Se non li riconoscete dalla loro grossezza e qualità il problema è solo vostro.
Commenta
-
Commenta