Dal vivo puoi pure cazziarlo se non ottieni risultati.
Gendarius: il diario di Dario (la crocefissione)
Collapse
X
-
Chiusa la parentesi aggiorno con il wo. Ho deciso di allenarmi stamattina, nonostante le poche e malvagie ore di sonno, perché forse oggi vado a Verona ai mercatini caffeina e bcaa hanno servito a poco purtroppo
Stacchi rpt r240"
5 x 144kg
6 x 130kg
Trazioni prone r120"
4 x Bw+15kg
6 x Bw+10kg
6 x Bw+10kg
8 x Bw (RP 6+1+1)
Trazioni supine r90"
4 x 6 x Bw
Rematore Pendlay r120"
6 x 70kg
6 x 68kg
8 x 64kg
8 x 64kg
Rematore presa supina r60"
10 x 52kg
10 x 52kg
8 x 52kg
Curl bil ez r60"
5 x 8 x 37kg
Note:
Stacchi bruttissimi, non voglio sapere quanti doms avrò domani per chiudere il secondo set ho dato il 140%
Trazioni ok, sia prone che supine; nessun fastidio alla spalla, meglio così.
Durissimi i rematori.
Ok il curl, aumentato di 2kg.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tiem Visualizza MessaggioVieni a verona ?
Intanto 1L di latte e 225g di cereali
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gendarius Visualizza MessaggioSe qualcuno dei miei amici mi conferma
vieni ad allenarti qua un giorno :P
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tiem Visualizza Messaggiovieni ad allenarti qua un giorno [emoji14]
Commenta
-
-
Farsi dare una scheda e dieta online per un natural sono proprio soldi buttati......diversamente il personal training
Inviato dal mio MotoG3 utilizzando Tapatalk2012= peso : 125 kg
2014/2015= peso :65 kg
fine 2015= peso : 75
2016= peso : 70 kg
Marzo 2017= peso :80 kg
Originariamente Scritto da OznPensa che tu fai lo stesso con i nostri coglioni e senza olioOriginariamente Scritto da ArthurBarrettBeh non a caso sono un malato di menteOriginariamente Scritto da goku67Fai l 'arco , con l 'arco siamo capaci tutti di fare carichi enormi.
Commenta
-
-
-
Natale con i tuoi pasqua con chi vuoi[emoji57]Originariamente Scritto da LeoMerloFagioli di soia no ne trovo. Conosci qualche sito online che li vende?Originariamente Scritto da Manxtu non hai assolutamente nulla da bodyrecomporre...semmai devi fare una bodyscomposizione...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Simo6 Visualizza MessaggioNatale con i tuoi pasqua con chi vuoi[emoji57]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gendarius Visualizza MessaggioSe qualcuno dei miei amici mi conferma
Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pu Visualizza MessaggioMa come fai a bere così tanto?[emoji85]
Dopo quella roba ho mangiato anche 100g di patate e 200g di pollo
Oggi pomeriggio una cioccolata calda e a cena pane e merluzzo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gendarius Visualizza Messaggio
e a cena pane e merluzzo.
Peggio di pizza e sfilacci per dioOriginariamente Scritto da LeoMerloFagioli di soia no ne trovo. Conosci qualche sito online che li vende?Originariamente Scritto da Manxtu non hai assolutamente nulla da bodyrecomporre...semmai devi fare una bodyscomposizione...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Simo6 Visualizza MessaggioOmioddio cosa ho letto
Peggio di pizza e sfilacci per dio
Commenta
-
Commenta