Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gendarius: il diario di Dario (la crocefissione)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Beh... ovvio
    Originariamente Scritto da LeoMerlo
    Fagioli di soia no ne trovo. Conosci qualche sito online che li vende?
    Originariamente Scritto da Manx
    tu non hai assolutamente nulla da bodyrecomporre...semmai devi fare una bodyscomposizione...

    Commenta


      Originariamente Scritto da gendarius Visualizza Messaggio
      Poco fa mi è arrivata una mail da berkhan (avevo mandato una richiesta ancora a fine luglio) per disponibilità di coaching, però sono un fottio di soldi
      Se vuoi dirlo di che cifre si parla?

      Commenta


        Originariamente Scritto da Unknown... Visualizza Messaggio
        Se vuoi dirlo di che cifre si parla?
        Non sapendo quanto si chiede in media (non mi sono mai informato) per me è una cosa improponibile, circa 700 il primo mese..

        Commenta


          Il prezzo é abbastanza alto per un mese, poi dipende chi ti segue, ma sinceramente non so i prezzi di ognuno.
          Comunque se vuoi un consiglio spassionato, se dovessi scegliere di farti seguire, fallo dal vivo, e da una persona molto preparata ed aperta mentalmente.
          Questi grandi nomi ti seguono, é vero, ma il tutto non sarà mai personalizzato al tuo caso e persona.
          Last edited by Piero9; 23-12-2015, 19:04:25.

          Commenta


            ma sopratutto ne hai bisogno?
            Originariamente Scritto da midofuoco

            Dio mio mi toccherà fare pure le GAG bang?
            Che mondo maschilista queste palestre
            Originariamente Scritto da menphisdaemon
            Sreppate sti mentecatti che mi rovinano il mongolo del secolo!!!

            Commenta


              Diciamo che nel panorama italiano ottimi preparatori con quella cifra ti seguono per sette mesi

              Commenta


                Originariamente Scritto da Piero9 Visualizza Messaggio
                Il prezzo é abbastanza alto per un mese, poi dipende chi ti segue, ma sinceramente non so i prezzi di ognuno.
                Comunque se vuoi un consiglio spassionato, se dovessi scegliere di farti seguire, fallo dal vivo, e da una persona molto preparata ed aperta mentalmente.
                Questi grandi nomi ti seguono, é vero, ma il tutto non sarà mai personalizzato al tuo caso e persona.
                Se i risultati che carica non sono frutto di altri fattori (mi fermo qui) direi che anche se non vede di prima persona ha una buona percentuale di successo
                Originariamente Scritto da brn Visualizza Messaggio
                ma sopratutto ne hai bisogno?
                Avevo letto che l'attesa era lunga e l'ho fatto tanto per, non credevo neanche rispondesse
                Inoltre sarebbe interessante vedere quanto quello che prescrive assomiglia a quello che si trova in rete.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da gendarius Visualizza Messaggio
                  Se i risultati che carica non sono frutto di altri fattori (mi fermo qui) direi che anche se non vede di prima persona ha una buona percentuale di successo

                  Avevo letto che l'attesa era lunga e l'ho fatto tanto per, non credevo neanche rispondesse
                  Inoltre sarebbe interessante vedere quanto quello che prescrive assomiglia a quello che si trova in rete.
                  si ma se non ti vede in prima persona è la classica scheda prestampata immagino...

                  gend mi sa che il bilanciere me lo costruisco da solo alla fine
                  Originariamente Scritto da midofuoco

                  Dio mio mi toccherà fare pure le GAG bang?
                  Che mondo maschilista queste palestre
                  Originariamente Scritto da menphisdaemon
                  Sreppate sti mentecatti che mi rovinano il mongolo del secolo!!!

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da brn Visualizza Messaggio
                    si ma se non ti vede in prima persona è la classica scheda prestampata immagino...

                    gend mi sa che il bilanciere me lo costruisco da solo alla fine
                    Beh prima ovviamente vuole foto varie quindi bene o male un po' di modifiche ci sono, magari se il dorso è più carente farà lavorare di più quello o che so i macro sarebbero interessanti, su internet si trovano quelli di uno che non ha rispettato il patto e sono allucinanti quasi.

                    Tanto non lo farò, sono quasi un anno di tasse dell'uni e quella è la priorità.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da gendarius Visualizza Messaggio
                      Se i risultati che carica non sono frutto di altri fattori (mi fermo qui) direi che anche se non vede di prima persona ha una buona percentuale di successo
                      Hai ragione, ma ci sono 2 grossi "ma".
                      Il primo é che se segue migliaia di clienti, non potrà mai seguire te al 100%, una persona non può seguire centinaia di persone ed avere allo stesso tempo un grado di personalizzazione al 100%.

                      Il secondo é che bisogna stare molto attenti con queste foto dei prima e dopo, poi quando le pubblica, pubblicherà un 10-20, max 30% di persone e le altre?

                      E l'ultimo é come fa a vedere i progressi e correggere le esecuzioni?

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Piero9 Visualizza Messaggio
                        Hai ragione, ma ci sono 2 grossi "ma".
                        Il primo é che se segue migliaia di clienti, non potrà mai seguire te al 100%, una persona non può seguire centinaia di persone ed avere allo stesso tempo un grado di personalizzazione al 100%.

                        Il secondo é che bisogna stare molto attenti con queste foto dei prima e dopo, poi quando le pubblica, pubblicherà un 10-20, max 30% di persone e le altre?

                        E l'ultimo é come fa a vedere i progressi e correggere le esecuzioni?
                        Non credo segua migliaia di clienti, forse parliamo di decine.

                        Non so quante foto pubblica sul totale.

                        Riguardo le esecuzioni nella mail dice chiaramente che devo essere già padrone della tecnica corretta e che non si assume il dovere di correggerle.
                        Inoltre dice che non si occupa di chi ha qualche problema articolare o patologia (fisica o alimentare). Ci sono parecchie clausole in effetti
                        Sul progresso credo si focalizzi sull'aumento di forza (quindi del carico) nei multiarticolari (mia idea sulla base di ciò che scrive nel blog).

                        Commenta


                          In sostanza non fa un *****.
                          I SUOI goals:
                          -Serie A: 189
                          -Serie B: 6
                          -Super League: 5
                          -Coppa Italia: 13
                          -Chinese FA Cup: 1
                          -Coppa UEFA: 5
                          -Champions League: 13
                          -Nazionale Under 21: 19
                          -Nazionale: 19
                          TOTALE: 270

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggio
                            In sostanza non fa un *****.
                            Dà una scheda e macro da seguire -> risultato

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da gendarius Visualizza Messaggio
                              Dà una scheda e macro da seguire -> risultato
                              Ah be'...700euri ben spesi.
                              I SUOI goals:
                              -Serie A: 189
                              -Serie B: 6
                              -Super League: 5
                              -Coppa Italia: 13
                              -Chinese FA Cup: 1
                              -Coppa UEFA: 5
                              -Champions League: 13
                              -Nazionale Under 21: 19
                              -Nazionale: 19
                              TOTALE: 270

                              Commenta


                                caspio, allora gli scrivo anche io a bergkamp

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎