Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gendarius: il diario di Dario (la crocefissione)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    lascio giudicare lo squat a chi ne capisce di più, bei poster sullo sfondo

    Commenta


      Le prime due mi sembra vadano bene...le ultime schienbi un pochino. Chiaramente parlo di un dettaglio...niente di "mortale". Sarebbe da vedere una tripla con peso più elevato!
      I SUOI goals:
      -Serie A: 189
      -Serie B: 6
      -Super League: 5
      -Coppa Italia: 13
      -Chinese FA Cup: 1
      -Coppa UEFA: 5
      -Champions League: 13
      -Nazionale Under 21: 19
      -Nazionale: 19
      TOTALE: 270

      Commenta


        Originariamente Scritto da brn Visualizza Messaggio
        le prime vanno bene per me ovviamente si può migliorare.
        ah perchè esci dai cavalletti al contrario?
        Sono sempre uscito così, non so.
        Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggio
        Le prime due mi sembra vadano bene...le ultime schienbi un pochino. Chiaramente parlo di un dettaglio...niente di "mortale". Sarebbe da vedere una tripla con peso più elevato!
        Infatti come detto qualche post fa nelle ultime mi pareva di lavorare solo di lombari e addome.

        Settimana prossima filmo anche i set da 4 (tanto a rip più basse non ci vado mai).

        Commenta


          Originariamente Scritto da Mike91D Visualizza Messaggio
          lascio giudicare lo squat a chi ne capisce di più, bei poster sullo sfondo
          È tutta roba di mio padre

          Commenta


            Non si vede bene la schiena nel video, sei sicuro di riuscire a mantenere la lordosi? Mi sembra piatta, se non leggermente curva, inoltre salendo ti pieghi un po' in avanti. Farei la negativa leggermente più controllata.
            Dovresti fare anche il video frontale...

            Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

            Commenta


              Originariamente Scritto da Rossella00 Visualizza Messaggio
              Non si vede bene la schiena nel video, sei sicuro di riuscire a mantenere la lordosi? Mi sembra piatta, se non leggermente curva, inoltre salendo ti pieghi un po' in avanti. Farei la negativa leggermente più controllata.
              Dovresti fare anche il video frontale...
              Neutra o al massimo piatta, altrimenti oggi l'avrei sentito.

              Nelle ultime rip ho fatto degli sforzi immani per chiuderle.

              Commenta


                prova ad uscire al contrario di come fai tu, quando sei stanco dopo la serie è più facile e sicuro beccare i cavaletti
                Originariamente Scritto da midofuoco

                Dio mio mi toccherà fare pure le GAG bang?
                Che mondo maschilista queste palestre
                Originariamente Scritto da menphisdaemon
                Sreppate sti mentecatti che mi rovinano il mongolo del secolo!!!

                Commenta


                  Solo un pazzo può andare all'indietro dopo un intera serie

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da brn Visualizza Messaggio
                    prova ad uscire al contrario di come fai tu, quando sei stanco dopo la serie è più facile e sicuro beccare i cavaletti
                    Originariamente Scritto da tiem Visualizza Messaggio
                    Solo un pazzo può andare all'indietro dopo un intera serie
                    Sarà il principio di specificità, sono diventato bravo ad andare all'indietro

                    Beh proverò.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da gendarius Visualizza Messaggio
                      Sarà il principio di specificità, sono diventato bravo ad andare all'indietro

                      Beh proverò.
                      hai i cavalletti piatti sopra, non hanno l'uncino come quelli veri quindi è facile poggiare senza guardare, con una coppia di supporti veri è più problematico farlo senza guardare e da stanco
                      Originariamente Scritto da midofuoco

                      Dio mio mi toccherà fare pure le GAG bang?
                      Che mondo maschilista queste palestre
                      Originariamente Scritto da menphisdaemon
                      Sreppate sti mentecatti che mi rovinano il mongolo del secolo!!!

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da brn Visualizza Messaggio
                        hai i cavalletti piatti sopra, non hanno l'uncino come quelli veri quindi è facile poggiare senza guardare, con una coppia di supporti veri è più problematico farlo senza guardare e da stanco
                        Beh quello sicuramente. Io devo solo stare attento a non posare bil troppo sul bordo altrimenti ribalto tutto e muoio.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da gendarius Visualizza Messaggio
                          Neutra o al massimo piatta, altrimenti oggi l'avrei sentito.

                          Nelle ultime rip ho fatto degli sforzi immani per chiuderle.
                          Si vede, infatti la forma è peggiorata.
                          Quanto alla schiena, nonostante si vedesse poco, una perdita della lordosi spiegherebbe il perché tu l'abbia sentita molto...

                          Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Rossella00 Visualizza Messaggio
                            Si vede, infatti la forma è peggiorata.
                            Quanto alla schiena, nonostante si vedesse poco, una perdita della lordosi spiegherebbe il perché tu l'abbia sentita molto...
                            Di solito se perdo la schiena anche per una o due rip il giorno dopo sto malissimo, mah..

                            Ci sono rimedi validi contro lo stress e l'ansia?

                            Commenta


                              Anche io la penso come gli altri.. squat abbastanza buono, migliora la stabilità nel momento esatto in cui vai su, core compatto e non sculare


                              Ci sono rimedi validi contro lo stress e l'ansia?
                              L'allenamento stesso per me lo è.
                              Oppure cose illegali

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da gendarius Visualizza Messaggio
                                Ci sono rimedi validi contro lo stress e l'ansia?
                                Esiste un mondo di farmacologia a riguardo.. e visto l'andazzo generale una benzodiazepina non si nega a nessuno (se non ci sono controindicazioni specifiche)

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎