assolutamente una mazza.. però magari lo volevi sapere XD
Gendarius: il diario di Dario (la crocefissione)
Collapse
X
-
Beh ho guardato immagini su google e non mi pare proprio
Aggiorno con wo e in caso eccezionale dieta di oggi con alimenti e grammature.
Panca piana r150-180"
4 x 82kg
3 x 82kg
5+1 x 76kg
7+1 x 70kg
6+1+1 x 70kg
Panca inclinata man r120"
4 x 8 x 22kg
Curl bil dritto r90"
2 x 6 x 48kg (cheat)
2 x 6 x 44kg (cheat)
4 x 6 x 40kg (corpo immobile)
Dips r90"
5 x 6 x Bw+20kg
Curl bil dritto SS skullcrusher
3 x 15 x 28kg + 3 x 20 x 19kg
Note:
Nella panca ho osato troppo e l'ho pagata; al secondo set cedimento completo, quelli dopo sono andato a cedimento più singole per arrivare alle rep prestabilite. Come sensazione non è male, parecchio intensivo però
Sull'inclinata i 32 non sono neanche saliti, ho quindi preferito fare un lavoro più soft.
Nel curl ho perso parecchio tempo cazzeggiando nessun problema alla presa.
Buone le dips, un set in più rispetto a due settimane fa. Magari la prossima aumento o riprovo a chiudere il 3x8 fallito.
Distruttivo il ss finale, anche se probabilmente non ha alcun senso farlo
Sulla dieta.
Pre:
Bcaa 15g
During:
Bcaa 15g
Latte scremato 1L
Cereali (Cerealvit coffee) 190g
Whey 20g
Cena: 1230kcal - 115c - 130p - 28f
Pasta 80g
Patate con salvia 300g
Fiocchi di latte 200g
Petto di pollo 400g
Totale: 2370kcal - 325c - 200p - 30f
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Mike91D Visualizza Messaggioal posto della dieta fai prima a scrivere una mucca (1L di latte ) e un ***** (400g)
Originariamente Scritto da Martin4 Visualizza MessaggioPasta in bianco?
Ho appena contato quanti km a piedi ho fatto oggi: 7 . Risolto mangiando poco fa 80g di pane
Commenta
-
-
dicembre vuoi o non vuoi è il mese del cardio2012= peso : 125 kg
2014/2015= peso :65 kg
fine 2015= peso : 75
2016= peso : 70 kg
Marzo 2017= peso :80 kg
Originariamente Scritto da OznPensa che tu fai lo stesso con i nostri coglioni e senza olioOriginariamente Scritto da ArthurBarrettBeh non a caso sono un malato di menteOriginariamente Scritto da goku67Fai l 'arco , con l 'arco siamo capaci tutti di fare carichi enormi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leo1990 Visualizza Messaggiodicembre vuoi o non vuoi è il mese del cardio
Commenta
-
-
anche , saranno 2 gg che non bestemmio....a volte mi sorprendo anchio
P.S: buona la panca...2012= peso : 125 kg
2014/2015= peso :65 kg
fine 2015= peso : 75
2016= peso : 70 kg
Marzo 2017= peso :80 kg
Originariamente Scritto da OznPensa che tu fai lo stesso con i nostri coglioni e senza olioOriginariamente Scritto da ArthurBarrettBeh non a caso sono un malato di menteOriginariamente Scritto da goku67Fai l 'arco , con l 'arco siamo capaci tutti di fare carichi enormi.
Commenta
-
-
-
Io in quelle mani ci vedo solo dei gran calli
Comunque 1l di latte non riuscirei a berlo, poi "delicato" come sono di stomaco ciao
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Max90 Visualizza MessaggioIo in quelle mani ci vedo solo dei gran calli
Comunque 1l di latte non riuscirei a berlo, poi "delicato" come sono di stomaco ciao
Comunque ecco il problema della IF e in particolare del mettere quasi tutte le kcal dopo l'allenamento: le notti diventano una "tragedia", caldo e intensa sudorazione.. Ricordo la stessa cosa anche l'anno scorso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gendarius Visualizza MessaggioSi chiamano stacchi
Comunque ecco il problema della IF e in particolare del mettere quasi tutte le kcal dopo l'allenamento: le notti diventano una "tragedia", caldo e intensa sudorazione.. Ricordo la stessa cosa anche l'anno scorso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Max90 Visualizza MessaggioEh appunto, non è meglio organizzarsi in gran parte prima?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gendarius Visualizza MessaggioCioè? Ho scelto io di fare così appunto non vedo cosa ci sia da organizzare
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Max90 Visualizza MessaggioLo so che hai deciso tu, infatti dico visto che ci sono sti "problemi" non è meglio fare diversamente? fai come vuoi comunuqe era per dire, so che non cambi idea
Per entrambe le soluzioni ho critiche
edit: tra neanche due settimane la cosa si attenua comunque..
Commenta
-
Commenta