assolutamente una mazza.. però magari lo volevi sapere XD
Gendarius: il diario di Dario (la crocefissione)
Collapse
X
-
Beh ho guardato immagini su google e non mi pare proprio
Aggiorno con wo e in caso eccezionale dieta di oggi con alimenti e grammature.
Panca piana r150-180"
4 x 82kg
3 x 82kg
5+1 x 76kg
7+1 x 70kg
6+1+1 x 70kg
Panca inclinata man r120"
4 x 8 x 22kg
Curl bil dritto r90"
2 x 6 x 48kg (cheat)
2 x 6 x 44kg (cheat)
4 x 6 x 40kg (corpo immobile)
Dips r90"
5 x 6 x Bw+20kg
Curl bil dritto SS skullcrusher
3 x 15 x 28kg + 3 x 20 x 19kg
Note:
Nella panca ho osato troppo e l'ho pagata; al secondo set cedimento completo, quelli dopo sono andato a cedimento più singole per arrivare alle rep prestabilite. Come sensazione non è male, parecchio intensivo però
Sull'inclinata i 32 non sono neanche saliti, ho quindi preferito fare un lavoro più soft.
Nel curl ho perso parecchio tempo cazzeggiandonessun problema alla presa.
Buone le dips, un set in più rispetto a due settimane fa. Magari la prossima aumento o riprovo a chiudere il 3x8 fallito.
Distruttivo il ss finale, anche se probabilmente non ha alcun senso farlo
Sulla dieta.
Pre:
Bcaa 15g
During:
Bcaa 15g
Latte scremato 1L
Cereali (Cerealvit coffee) 190g
Whey 20g
Cena: 1230kcal - 115c - 130p - 28f
Pasta 80g
Patate con salvia 300g
Fiocchi di latte 200g
Petto di pollo 400g
Totale: 2370kcal - 325c - 200p - 30f
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Mike91D Visualizza Messaggioal posto della dieta fai prima a scrivere una mucca (1L di latte) e un ***** (400g)
per fortuna ho un tdee basso altrimenti raddoppierei
Originariamente Scritto da Martin4 Visualizza MessaggioPasta in bianco?
Ho appena contato quanti km a piedi ho fatto oggi: 7. Risolto mangiando poco fa 80g di pane
Commenta
-
-
dicembre vuoi o non vuoi è il mese del cardio2012= peso : 125 kg
2014/2015= peso :65 kg
fine 2015= peso : 75
2016= peso : 70 kg
Marzo 2017= peso :80 kg
Originariamente Scritto da OznPensa che tu fai lo stesso con i nostri coglioni e senza olioOriginariamente Scritto da ArthurBarrettBeh non a caso sono un malato di menteOriginariamente Scritto da goku67Fai l 'arco , con l 'arco siamo capaci tutti di fare carichi enormi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leo1990 Visualizza Messaggiodicembre vuoi o non vuoi è il mese del cardio
Commenta
-
-
anche , saranno 2 gg che non bestemmio....a volte mi sorprendo anchio
P.S: buona la panca...2012= peso : 125 kg
2014/2015= peso :65 kg
fine 2015= peso : 75
2016= peso : 70 kg
Marzo 2017= peso :80 kg
Originariamente Scritto da OznPensa che tu fai lo stesso con i nostri coglioni e senza olioOriginariamente Scritto da ArthurBarrettBeh non a caso sono un malato di menteOriginariamente Scritto da goku67Fai l 'arco , con l 'arco siamo capaci tutti di fare carichi enormi.
Commenta
-
-
-
Io in quelle mani ci vedo solo dei gran calli
Comunque 1l di latte non riuscirei a berlo, poi "delicato" come sono di stomaco ciao
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Max90 Visualizza MessaggioIo in quelle mani ci vedo solo dei gran calli
Comunque 1l di latte non riuscirei a berlo, poi "delicato" come sono di stomaco ciao
Comunque ecco il problema della IF e in particolare del mettere quasi tutte le kcal dopo l'allenamento: le notti diventano una "tragedia", caldo e intensa sudorazione.. Ricordo la stessa cosa anche l'anno scorso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gendarius Visualizza MessaggioSi chiamano stacchi
Comunque ecco il problema della IF e in particolare del mettere quasi tutte le kcal dopo l'allenamento: le notti diventano una "tragedia", caldo e intensa sudorazione.. Ricordo la stessa cosa anche l'anno scorso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Max90 Visualizza MessaggioEh appunto, non è meglio organizzarsi in gran parte prima?non vedo cosa ci sia da organizzare
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gendarius Visualizza MessaggioCioè? Ho scelto io di fare così appuntonon vedo cosa ci sia da organizzare
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Max90 Visualizza MessaggioLo so che hai deciso tu, infatti dico visto che ci sono sti "problemi" non è meglio fare diversamente? fai come vuoi comunuqe era per dire, so che non cambi idea
Per entrambe le soluzioni ho critiche
edit: tra neanche due settimane la cosa si attenua comunque..
Commenta
-
Commenta