Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gendarius: il diario di Dario (la crocefissione)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggio
    Mi pare chiaro (spero lo abbiano capito tutti) che la musichetta e' stata aggiunta dopo al video.

    Io mentre mi alleno guardo le sitcom.
    eh...ma è difficile capirlo
    Ragazzi il tubo tedesco....è nazista (giustamente), ci sono rigide norme sul copyright...se il tubo intercetta una canzone alla radio - che in palestra è sempre accesa - che non è "libera"...non mi fanno caricare il video, cosi' sono costretto a caricare altro... infatti se ci fate caso non in tutti i video c'è una musica "imposta" (anche se la musichetta l'ho scelta io ), ma spesso passa quella della radio che non è coperta da copyright.

    SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
    Anarco-Training
    M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
    No mental :seg: Crew
    Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
    I.O.M Jesi & Vallesina

    Le domande dell'aspirante bidibolder
    Originariamente Scritto da TONY_98
    Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
    Originariamente Scritto da Perineo
    vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
    Originariamente Scritto da Spratix
    C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
    Fai da te - Il tagliando
    Originariamente Scritto da erstef
    Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
    Disagio alimentare & logistica bidibolder
    Originariamente Scritto da Gianludlc17
    se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
    Estetica rulez
    Originariamente Scritto da 22darklord23
    la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

    Commenta


      Non riguarda solo voi crucchi 'sta cosa ma tutti gli stati in cui sia presente YouTube
      Anche a me un video che poi postai qui su bw inizialmente venne bloccato e ho dovuto ridurre il volume
      Originariamente Scritto da LeoMerlo
      Fagioli di soia no ne trovo. Conosci qualche sito online che li vende?
      Originariamente Scritto da Manx
      tu non hai assolutamente nulla da bodyrecomporre...semmai devi fare una bodyscomposizione...

      Commenta


        Originariamente Scritto da Simo6 Visualizza Messaggio
        Non riguarda solo voi crucchi 'sta cosa ma tutti gli stati in cui sia presente YouTube
        Anche a me un video che poi postai qui su bw inizialmente venne bloccato e ho dovuto ridurre il volume
        Si' vero, pero' sto notando che qui in Germania sono molto piu' rigidi...e anzi...anni fa non non era cosi' rigido. Boh...

        SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
        Anarco-Training
        M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
        No mental :seg: Crew
        Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
        I.O.M Jesi & Vallesina

        Le domande dell'aspirante bidibolder
        Originariamente Scritto da TONY_98
        Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
        Originariamente Scritto da Perineo
        vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
        Originariamente Scritto da Spratix
        C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
        Fai da te - Il tagliando
        Originariamente Scritto da erstef
        Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
        Disagio alimentare & logistica bidibolder
        Originariamente Scritto da Gianludlc17
        se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
        Estetica rulez
        Originariamente Scritto da 22darklord23
        la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

        Commenta


          Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
          eh...ma è difficile capirlo
          Ragazzi il tubo tedesco....è nazista (giustamente), ci sono rigide norme sul copyright...se il tubo intercetta una canzone alla radio - che in palestra è sempre accesa - che non è "libera"...non mi fanno caricare il video, cosi' sono costretto a caricare altro... infatti se ci fate caso non in tutti i video c'è una musica "imposta" (anche se la musichetta l'ho scelta io ), ma spesso passa quella della radio che non è coperta da copyright.
          si certo che si capiva, ma vederti con camicia da boscaiolo a fare le dip con catenozzo come zavorra e QUELLA MUSICHETTA è stato devastante.
          aahaahah
          Originariamente Scritto da midofuoco

          Dio mio mi toccherà fare pure le GAG bang?
          Che mondo maschilista queste palestre
          Originariamente Scritto da menphisdaemon
          Sreppate sti mentecatti che mi rovinano il mongolo del secolo!!!

          Commenta


            Originariamente Scritto da brn Visualizza Messaggio
            si certo che si capiva, ma vederti con camicia da boscaiolo a fare le dip con catenozzo come zavorra e QUELLA MUSICHETTA è stato devastante.
            aahaahah
            Esattamente.

            Oggi chiudo a circa 3000kcal come stabilito, leggermente alto (50) con i grassi.

            Commenta


              Dario che tipo di alimentazione segui? come mai hai le pro così alte e i grassi bassini?

              Commenta


                Originariamente Scritto da Vulture Visualizza Messaggio
                Dario che tipo di alimentazione segui? come mai hai le pro così alte e i grassi bassini?
                Le pro non sono alte
                I grassi dovevano stare circa a 30-40 però ho sforato col gelato

                In generale ciclizzo macro e calorie; domani starò molto basso (1500kcal, 50c max, 50-60f), praticamente solo verdura e fonti magre, la sera (purtroppo perché mi devo adattare) cotolette impanate di tacchino.

                Commenta


                  Gendario tu sei pazzo, un giorno a 1500 neanche voglio immaginarmelo

                  Commenta


                    Immagino che tu li ciclizzi in base al tipo di allenamento che fai, o sbaglio?
                    Il Mio Diario - Diario di Martin

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Kumo 赤雲 Visualizza Messaggio
                      Gendario tu sei pazzo, un giorno a 1500 neanche voglio immaginarmelo
                      Forse anche meno in IF non si sentono neanche

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Martin4 Visualizza Messaggio
                        Immagino che tu li ciclizzi in base al tipo di allenamento che fai, o sbaglio?
                        L'idea era di fare così:
                        2200 petto bicipiti
                        3000 gambe
                        1500 rest
                        2200 dorso bicipiti
                        3000 spalle tricipiti
                        1500 rest
                        1500 rest

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da gendarius Visualizza Messaggio
                          L'idea era di fare così:
                          2200 petto bicipiti
                          3000 gambe
                          1500 rest
                          2200 dorso bicipiti
                          3000 spalle tricipiti
                          1500 rest
                          1500 rest
                          Nel senso che in base al tipo di allenamento scelto ( forza, volume alto ecc) impostavi la ciclizzazione dei macro.

                          Anche se cosi penso che sia troppo 3000 per spalle e tricipiti. Nel caso chiedi in sezione Dieta e successivamente nella sezione Allenamento.
                          Il Mio Diario - Diario di Martin

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Martin4 Visualizza Messaggio
                            Nel senso che in base al tipo di allenamento scelto ( forza, volume alto ecc) impostavi la ciclizzazione dei macro.

                            Anche se cosi penso che sia troppo 3000 per spalle e tricipiti. Nel caso chiedi in sezione Dieta e successivamente nella sezione Allenamento.
                            No in sezione mi direbbero X cibo non va bene, Y timing non è corretto, troppe pro, troppi picchi glicemici

                            Nei giorni a 3000 sfrutto il fatto che ho la sintesi ancora alta dal giorno prima, anche perché mi alleno giovedì pomeriggio e venerdì mattina (a 16 ore di distanza).

                            Poi in ogni caso sostengo che se la media settimanale è sotto controllo non succede nulla.

                            Commenta


                              Ieri mi pare di aver letto 200 pro, non sono tante? I grassi io ne assumo poco più di 1gxkg... Parlo da uno che sa ma che resta ancora ignorante in materia

                              Commenta


                                Per Martin: tanto poi il venerdì starò a 2200 di dieta + calorie da alcol
                                Originariamente Scritto da Vulture Visualizza Messaggio
                                Ieri mi pare di aver letto 200 pro, non sono tante? I grassi io ne assumo poco più di 1gxkg... Parlo da uno che sa ma che resta ancora ignorante in materia
                                200 non sono tante, sono 2.5g*kg.
                                Di grassi sto basso perché abbinarli ad alti carbo non credo sia proprio l'ideale.
                                Nei giorni off sto più altino per tenere la medi settimanale non troppo bassa.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎