Originariamente Scritto da tiem
Visualizza Messaggio
Gendarius: il diario di Dario (la crocefissione)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da LeoMerloFagioli di soia no ne trovo. Conosci qualche sito online che li vende?Originariamente Scritto da Manxtu non hai assolutamente nulla da bodyrecomporre...semmai devi fare una bodyscomposizione...
-
-
Originariamente Scritto da tiem Visualizza Messaggionon ti precludi proprio nulla ehOriginariamente Scritto da Simo6 Visualizza MessaggioCom'è giusto che sia
Commenta
-
-
Come volevasi dimostrare solo un po' di gonfiore che è sparito dopo poco essermi svegliato
Oggi sono fuori tutto il dì e ne approfitto per stare basso di kcal.
Commenta
-
-
formaggio grana stagionato 40 mesi ....solo per buoni intenditori2012= peso : 125 kg
2014/2015= peso :65 kg
fine 2015= peso : 75
2016= peso : 70 kg
Marzo 2017= peso :80 kg
Originariamente Scritto da OznPensa che tu fai lo stesso con i nostri coglioni e senza olioOriginariamente Scritto da ArthurBarrettBeh non a caso sono un malato di menteOriginariamente Scritto da goku67Fai l 'arco , con l 'arco siamo capaci tutti di fare carichi enormi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leo1990 Visualizza Messaggioformaggio grana stagionato 40 mesi ....solo per buoni intenditori
Commenta
-
-
ahahahahahah esatto2012= peso : 125 kg
2014/2015= peso :65 kg
fine 2015= peso : 75
2016= peso : 70 kg
Marzo 2017= peso :80 kg
Originariamente Scritto da OznPensa che tu fai lo stesso con i nostri coglioni e senza olioOriginariamente Scritto da ArthurBarrettBeh non a caso sono un malato di menteOriginariamente Scritto da goku67Fai l 'arco , con l 'arco siamo capaci tutti di fare carichi enormi.
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Non è uscito proprio un granché: durissimo ai lati e ancora morbido dentro..
Oggi chiudo a 150c - 180p - 50f
Commenta
-
-
Aggiorno con il wo di oggi (neretto aumenti).
Stacchi RPT 240"
5 x 142kg
6 x 128kg
7 x 118kg
Trazioni supine r120" (150" tra la quarta e la quinta)
3 x 5 x Bw+20kg
2 x 5 x Bw+15kg
Rematore Pendlay r120"
6 x 68kg
6 x 68kg
8 x 64kg
8 x 64kg
Rematore supino r60" (120" per terza e quarta)
4 x 8 x 48kg
Curl bil ez r60"
5 x 8 x 35kg
Note:
Molto bene gli stacchi, sono saliti agilmente; forse ci stava un'altra rip ma abbastanza scadente..
Ok le trazioni, sto pensando di arrivare a un 5 x 5 x Bw+20 e poi incrementare i set.
Benissimo il rematore, ancora aumenti.
Nel curl non ho avuto alcun problema con la presa e fastidi connessi. Ho risolto usando un'impugnatura sempre sulla parte curva ma leggermente più larga.
Commenta
-
-
Davvero buoni gli stacchi!Seguimi su Instagram ►FrankjeFit
I miei allenamenti ► Old School & Calisthenics Training Log
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da FrancescoN Visualizza MessaggioDavvero buoni gli stacchi!
Però prima devo pensare a panca e squat che sono indietro..
Commenta
-
-
-
ah ma allora una schiena la possiediOriginariamente Scritto da midofuoco
Dio mio mi toccherà fare pure le GAG bang?
Che mondo maschilista queste palestreOriginariamente Scritto da menphisdaemonSreppate sti mentecatti che mi rovinano il mongolo del secolo!!!
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da brn Visualizza Messaggioah ma allora una schiena la possiedi
Originariamente Scritto da Venkman85 Visualizza MessaggioBel dorso [emoji123]
Poi quell'accumulo lombare è odioso.
Commenta
-
Commenta