Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gendarius: il diario di Dario (la crocefissione)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    secondo me hai soltanto accumulato una fatica sistemica eccessiva. Scarica e cambia programma
    Seguimi su Instagram ►FrankjeFit
    I miei allenamenti ► Old School & Calisthenics Training Log

    Commenta


      Originariamente Scritto da FrancescoN Visualizza Messaggio
      secondo me hai soltanto accumulato una fatica sistemica eccessiva. Scarica e cambia programma
      Già dopo tre sessioni? Può essere che il massimale stacchi di venerdì abbia influenzato (anche se non credo)?
      O forse ieri.

      Commenta


        gli stacchi non dovresti tirarli quasi mai al limite
        Seguimi su Instagram ►FrankjeFit
        I miei allenamenti ► Old School & Calisthenics Training Log

        Commenta


          Originariamente Scritto da FrancescoN Visualizza Messaggio
          gli stacchi non dovresti tirarli quasi mai al limite
          In realtà li tiro sempre al limite e, sembra incredibile, continuano a progredire nonostante cut e quant'altro.

          ps: ho appena divorato 400g (una scatola intera) di gelato al cocco con praliné

          Commenta


            Oggi chiudo a 2550cal - 305c - 175p - 70f

            Doms a petto e quad.

            Commenta


              esame domani in bocca al lupo
              sabato cosa hai?
              Originariamente Scritto da midofuoco

              Dio mio mi toccherà fare pure le GAG bang?
              Che mondo maschilista queste palestre
              Originariamente Scritto da menphisdaemon
              Sreppate sti mentecatti che mi rovinano il mongolo del secolo!!!

              Commenta


                Originariamente Scritto da brn Visualizza Messaggio
                esame domani in bocca al lupo
                sabato cosa hai?
                Il parziale di fisica (elettrostatica e magnetismo), devo ancora iniziare.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da gendarius Visualizza Messaggio
                  Il parziale di fisica (elettrostatica e magnetismo), devo ancora iniziare.
                  vai per sport.
                  madonna elettrostatica e magnetismo sono tra le robe più pallose che ho fatto in 5 anni.
                  per fortuna gli esami da liceo avanzato da me li finivamo il primo anno il secondo erano solo gli esami base di ingegneria, infatti insieme al quarto è stato di gran lunga il peggio
                  Originariamente Scritto da midofuoco

                  Dio mio mi toccherà fare pure le GAG bang?
                  Che mondo maschilista queste palestre
                  Originariamente Scritto da menphisdaemon
                  Sreppate sti mentecatti che mi rovinano il mongolo del secolo!!!

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da brn Visualizza Messaggio
                    vai per sport.
                    madonna elettrostatica e magnetismo sono tra le robe più pallose che ho fatto in 5 anni.
                    per fortuna gli esami da liceo avanzato da me li finivamo il primo anno il secondo erano solo gli esami base di ingegneria, infatti insieme al quarto è stato di gran lunga il peggio
                    Venerdì avrei anche dati e algoritmi 1 ma preferisco fare trazioni e stacchi

                    Tanto a fisica ci lasciano il libro, quindi farò in tre giorni una svagonata di esercizi e basta

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da gendarius Visualizza Messaggio
                      Venerdì avrei anche dati e algoritmi 1 ma preferisco fare trazioni e stacchi

                      Tanto a fisica ci lasciano il libro, quindi farò in tre giorni una svagonata di esercizi e basta
                      ehm gend se ti lasciano il libro vuol dire nessuna pietà ad ogni minimo errore zaccano via punti perchè hai le formule davanti, parole di un mio prof: l'anno scorso abbiamo fatto tenere il libro ed è stato un bagno di sangue....
                      molto più utile un formulario personalizzato con formule esempi, tabelle ecc. utile anche dopo l'esame
                      Originariamente Scritto da midofuoco

                      Dio mio mi toccherà fare pure le GAG bang?
                      Che mondo maschilista queste palestre
                      Originariamente Scritto da menphisdaemon
                      Sreppate sti mentecatti che mi rovinano il mongolo del secolo!!!

                      Commenta


                        Mio cugino mi ha detto che tolgono un botto di punti anche solo per aver dimenticato un punto
                        Originariamente Scritto da LeoMerlo
                        Fagioli di soia no ne trovo. Conosci qualche sito online che li vende?
                        Originariamente Scritto da Manx
                        tu non hai assolutamente nulla da bodyrecomporre...semmai devi fare una bodyscomposizione...

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da brn Visualizza Messaggio
                          ehm gend se ti lasciano il libro vuol dire nessuna pietà ad ogni minimo errore zaccano via punti perchè hai le formule davanti, parole di un mio prof: l'anno scorso abbiamo fatto tenere il libro ed è stato un bagno di sangue....
                          molto più utile un formulario personalizzato con formule esempi, tabelle ecc. utile anche dopo l'esame
                          L'anno scorso ai parziali (fisica 1) non avevamo il libro mentre all'appello completo sì, infatti sono passato al terzo con 22 allo scritto, poi all'orale mi fa "ah, hai il voto più alto di tutti nell'ultimo appello", poi mi ha fottuto con gli urti.

                          Commenta


                            Anni gerva?
                            Originariamente Scritto da LeoMerlo
                            Fagioli di soia no ne trovo. Conosci qualche sito online che li vende?
                            Originariamente Scritto da Manx
                            tu non hai assolutamente nulla da bodyrecomporre...semmai devi fare una bodyscomposizione...

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Simo6 Visualizza Messaggio
                              Anni gerva?
                              20 mi pare

                              Commenta


                                A chi interessa l'esame è andato: bene la teoria (sono stato fortunato), meno la parte pratica; un potenziale mi è uscito giusto pur sbagliando il metodo, uno studio di continuità/differenziabilità credo giusto, l'integrale triplo neanche guardato non c'era più tempo.
                                Credo lo rifarò al primo appello completo.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎