secondo me hai soltanto accumulato una fatica sistemica eccessiva. Scarica e cambia programma
Gendarius: il diario di Dario (la crocefissione)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da FrancescoN Visualizza Messaggiosecondo me hai soltanto accumulato una fatica sistemica eccessiva. Scarica e cambia programma
O forse ieri.
Commenta
-
-
gli stacchi non dovresti tirarli quasi mai al limiteSeguimi su Instagram ►FrankjeFit
I miei allenamenti ► Old School & Calisthenics Training Log
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da FrancescoN Visualizza Messaggiogli stacchi non dovresti tirarli quasi mai al limite
ps: ho appena divorato 400g (una scatola intera) di gelato al cocco con praliné
Commenta
-
-
-
esame domani in bocca al lupo
sabato cosa hai?Originariamente Scritto da midofuoco
Dio mio mi toccherà fare pure le GAG bang?
Che mondo maschilista queste palestreOriginariamente Scritto da menphisdaemonSreppate sti mentecatti che mi rovinano il mongolo del secolo!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da brn Visualizza Messaggioesame domani in bocca al lupo
sabato cosa hai?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gendarius Visualizza MessaggioIl parziale di fisica (elettrostatica e magnetismo), devo ancora iniziare.
madonna elettrostatica e magnetismo sono tra le robe più pallose che ho fatto in 5 anni.
per fortuna gli esami da liceo avanzato da me li finivamo il primo anno il secondo erano solo gli esami base di ingegneria, infatti insieme al quarto è stato di gran lunga il peggioOriginariamente Scritto da midofuoco
Che mondo maschilista queste palestreOriginariamente Scritto da menphisdaemonSreppate sti mentecatti che mi rovinano il mongolo del secolo!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da brn Visualizza Messaggiovai per sport.
madonna elettrostatica e magnetismo sono tra le robe più pallose che ho fatto in 5 anni.
per fortuna gli esami da liceo avanzato da me li finivamo il primo anno il secondo erano solo gli esami base di ingegneria, infatti insieme al quarto è stato di gran lunga il peggio
Tanto a fisica ci lasciano il libro, quindi farò in tre giorni una svagonata di esercizi e basta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gendarius Visualizza MessaggioVenerdì avrei anche dati e algoritmi 1 ma preferisco fare trazioni e stacchi
Tanto a fisica ci lasciano il libro, quindi farò in tre giorni una svagonata di esercizi e basta
molto più utile un formulario personalizzato con formule esempi, tabelle ecc. utile anche dopo l'esameOriginariamente Scritto da midofuoco
Commenta
-
-
Mio cugino mi ha detto che tolgono un botto di punti anche solo per aver dimenticato un puntoOriginariamente Scritto da LeoMerloFagioli di soia no ne trovo. Conosci qualche sito online che li vende?Originariamente Scritto da Manxtu non hai assolutamente nulla da bodyrecomporre...semmai devi fare una bodyscomposizione...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da brn Visualizza Messaggioehm gend se ti lasciano il libro vuol dire nessuna pietà ad ogni minimo errore zaccano via punti perchè hai le formule davanti, parole di un mio prof: l'anno scorso abbiamo fatto tenere il libro ed è stato un bagno di sangue....
molto più utile un formulario personalizzato con formule esempi, tabelle ecc. utile anche dopo l'esame
Commenta
-
-
Anni gerva?Originariamente Scritto da LeoMerloFagioli di soia no ne trovo. Conosci qualche sito online che li vende?Originariamente Scritto da Manxtu non hai assolutamente nulla da bodyrecomporre...semmai devi fare una bodyscomposizione...
Commenta
-
-
Commenta
-
-
A chi interessa l'esame è andato: bene la teoria (sono stato fortunato), meno la parte pratica; un potenziale mi è uscito giusto pur sbagliando il metodo, uno studio di continuità/differenziabilità credo giusto, l'integrale triplo neanche guardato non c'era più tempo.
Credo lo rifarò al primo appello completo.
Commenta
-
Commenta