Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gendarius: il diario di Dario (la crocefissione)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da gendarius Visualizza Messaggio
    Sono "abituato" a 3-4-5 RM a cedimento, non dovrei avere molti problemi; mentali più che altro.
    hai uno psichiatra nei pressi di casa tua, che potrebbe soccorrerti mentre stai squattando?

    SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
    Anarco-Training
    M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
    No mental :seg: Crew
    Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
    I.O.M Jesi & Vallesina

    Le domande dell'aspirante bidibolder
    Originariamente Scritto da TONY_98
    Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
    Originariamente Scritto da Perineo
    vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
    Originariamente Scritto da Spratix
    C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
    Fai da te - Il tagliando
    Originariamente Scritto da erstef
    Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
    Disagio alimentare & logistica bidibolder
    Originariamente Scritto da Gianludlc17
    se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
    Estetica rulez
    Originariamente Scritto da 22darklord23
    la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

    Commenta


      Aggiorno con il wo penoso di oggi: non c'ero mentalmente e già stamattina non stavo molto bene.

      Squat r150"
      1 x 6 x 92kg
      1 x 6 x 88kg
      1 x 6 x 84kg
      2 x 6 x 80kg
      1 x 4 x 80kg

      Front squat r90"
      5 x 8 x 54kg

      Stacchi GT r60"-90"
      4 x 10 x 72kg

      Calf in piedi non pervenuto

      Dragon flags r60"
      10 x Bw
      10 x Bw
      8 x Bw

      Note:
      Squat durissimo, complice anche il fastidio all'anca: domani prendo un antiinfiammatorio e spero passi; all'ultimo set sono sceso e tornando su ho perso il focus e lì sono rimasto. Settimana prossima riprovo la sessione, spero si sblocchi.
      Front leggermente più facile dell'altra volta, stacchi leggermente più pesanti.
      Non avevo proprio la forza e la concentrazione per fare altro, quindi abs e fine.

      Post-wo con 225g cereali, 1Lt di latte e 25g di whey.
      Stasera polenta e spezzatini.

      Macro previsti: 350c - 200p - 30f - 2470cal

      Commenta


        Bravo nello squat

        Ma perché indicate 25g nelle pro? Sono quasi tutti da 30 i misurini..
        Originariamente Scritto da LeoMerlo
        Fagioli di soia no ne trovo. Conosci qualche sito online che li vende?
        Originariamente Scritto da Manx
        tu non hai assolutamente nulla da bodyrecomporre...semmai devi fare una bodyscomposizione...

        Commenta


          Originariamente Scritto da Simo6 Visualizza Messaggio
          Bravo nello squat

          Ma perché indicate 25g nelle pro? Sono quasi tutti da 30 i misurini..
          Indicheranno le pro effettive...

          Commenta


            Originariamente Scritto da Simo6 Visualizza Messaggio
            Bravo nello squat
            Una merd, altro che bravo

            Originariamente Scritto da The_Shadow Visualizza Messaggio
            Indicheranno le pro effettive...
            Esattamente.

            Commenta


              Ho mangiato anche qualche mandarancio tra post-wo e cena; la polenta e soprattutto gli spezzatini (con un kg di paprika ) mi hanno riempito come poche volte.

              Commenta


                Come predetto da brn sto imparando l'arte della bestemmia e delle imprecazioni

                Commenta


                  Magna spingi e bestemmia
                  Originariamente Scritto da huntermaster
                  tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                  Originariamente Scritto da luna80
                  Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
                    Magna spingi e bestemmia
                    Non ho neanche tempo di mangiare in questo periodo, due pasti e via.

                    Ps: anche domani pseudo psmf. A pranzo mela + pro, a cena cosce di pollo + pro.
                    Last edited by gendarius; 18-11-2015, 21:27:44.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da gendarius Visualizza Messaggio
                      Come predetto da brn sto imparando l'arte della bestemmia e delle imprecazioni
                      il brn non mente, ma ti guida in modo che tu vada a testa alta e petto (ipertrofico) in fuori verso la valle di lacrime che hai scelto, in futuro esami quali automatica per te saranno noti solo come complementi di bestemmie concatenate oppure fondamenti di profanità inenarrabili.
                      ma tiri epitteti al trascendente per l'allenamento o altro?
                      Originariamente Scritto da midofuoco

                      Dio mio mi toccherà fare pure le GAG bang?
                      Che mondo maschilista queste palestre
                      Originariamente Scritto da menphisdaemon
                      Sreppate sti mentecatti che mi rovinano il mongolo del secolo!!!

                      Commenta


                        Ma allora perché avete scelto ingegneria?
                        Potevo capire se c'era ****, ma mi dicono che neanche con il cannocchiale la vedi
                        Originariamente Scritto da LeoMerlo
                        Fagioli di soia no ne trovo. Conosci qualche sito online che li vende?
                        Originariamente Scritto da Manx
                        tu non hai assolutamente nulla da bodyrecomporre...semmai devi fare una bodyscomposizione...

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da brn Visualizza Messaggio
                          il brn non mente, ma ti guida in modo che tu vada a testa alta e petto (ipertrofico) in fuori verso la valle di lacrime che hai scelto, in futuro esami quali automatica per te saranno noti solo come complementi di bestemmie concatenate oppure fondamenti di profanità inenarrabili.
                          ma tiri epitteti al trascendente per l'allenamento o altro?
                          Magari fosse per l'allenamento.
                          Sono in lotta con gli integrali tripli.
                          Originariamente Scritto da Simo6 Visualizza Messaggio
                          Ma allora perché avete scelto ingegneria?
                          Potevo capire se c'era ****, ma mi dicono che neanche con il cannocchiale la vedi
                          Appunto perché non è facile. Il fatto di dover bestemmiare e doverci stare ore non mi dà fastidio, anzi: dover ragionare per fare meno conti possibili mi stimola.

                          Comunque di donzelle apprezzabili ce ne sono non poche; direi più belle che fighe, se capisci cosa intendo.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da gendarius Visualizza Messaggio
                            Magari fosse per l'allenamento.
                            Sono in lotta con gli integrali tripli.

                            Appunto perché non è facile. Il fatto di dover bestemmiare e doverci stare ore non mi dà fastidio, anzi: dover ragionare per fare meno conti possibili mi stimola.

                            Comunque di donzelle apprezzabili ce ne sono non poche; direi più belle che fighe, se capisci cosa intendo.
                            Se ti piace è un altro discorso

                            Al politecnico di Milano mi han detto che ce ne sono poche. Magari é l'università che ha frequentato Brn
                            Originariamente Scritto da LeoMerlo
                            Fagioli di soia no ne trovo. Conosci qualche sito online che li vende?
                            Originariamente Scritto da Manx
                            tu non hai assolutamente nulla da bodyrecomporre...semmai devi fare una bodyscomposizione...

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Simo6 Visualizza Messaggio
                              Ma allora perché avete scelto ingegneria?
                              Potevo capire se c'era ****, ma mi dicono che neanche con il cannocchiale la vedi
                              avessi fatto storia ora per sopravvivere venderei pasticche di beta alanina in discoteche di basso livello,sai quanti soldi facevo prima di essere slamato?
                              Originariamente Scritto da midofuoco

                              Dio mio mi toccherà fare pure le GAG bang?
                              Che mondo maschilista queste palestre
                              Originariamente Scritto da menphisdaemon
                              Sreppate sti mentecatti che mi rovinano il mongolo del secolo!!!

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Simo6 Visualizza Messaggio
                                Se ti piace è un altro discorso

                                Al politecnico di Milano mi han detto che ce ne sono poche. Magari é l'università che ha frequentato Brn
                                Sarei un po' uno stolto a fare volontariamente qualcosa che non mi piace, no?

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎