Io un bello shake alla mattina e sono aposto, se dovrei star li a mangiare non andrei piu al lavoro.
Gendarius: il diario di Dario (la crocefissione)
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da Max90 Visualizza MessaggioIo un bello shake alla mattina e sono aposto, se dovrei star li a mangiare non andrei piu al lavoro.Originariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Max90 Visualizza MessaggioIo un bello shake alla mattina e sono aposto, se dovrei star li a mangiare non andrei piu al lavoro.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gendarius Visualizza MessaggioPer fortuna non so dove abitiOriginariamente Scritto da LeoMerloFagioli di soia no ne trovo. Conosci qualche sito online che li vende?Originariamente Scritto da Manxtu non hai assolutamente nulla da bodyrecomporre...semmai devi fare una bodyscomposizione...
Commenta
-
-
ahaha perdon!!
@Luke: avena istantanea, proteine ed eventualmente olio evo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Max90 Visualizza Messaggioahaha perdon!!
Commenta
-
-
Ahah l'evo nello shake è disagio puro
Io a merenda a lavoro per non perdere mezz'ora mi faccio 3 scoop di avena più uno di whey più qualche cazzatina tipo banana o altro, l'avena è troppo comoda oltretutto tutti quei gr mangiati a mo di porridge non li caccerei giù manco dopo due giorni di digiunoOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioAhah l'evo nello shake è disagio puro
Io a merenda a lavoro per non perdere mezz'ora mi faccio 3 scoop di avena più uno di whey più qualche cazzatina tipo banana o altro, l'avena è troppo comoda oltretutto tutti quei gr mangiati a mo di porridge non li caccerei giù manco dopo due giorni di digiuno
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gendarius Visualizza MessaggioChe gusto ha? Capisco avena e proteine, ma l'evo mi farebbe rigettare.
Con uno shake hai tutti i macro che ti servono, nelle dosi che ti servono.. l'avena la mischi alle proteine del gusto che preferisci e sei aposto, manco la senti quasi
@Luke vai a lavoro con 4 shake? lol
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Max90 Visualizza Messaggioahaha perdon!!
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Io uso shake unico macché 4Originariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
il vero bullo non usa shake.
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiocristo santo...come sprecare l'olio e rovinare avena e polveri...ma buttaci dentro della frutta secca o granella di nocciola
Cosi bevo tutto e basta, se no diventa un porridge.. e comunque sono allergico alle nocciole ecc..
@luke sei tu che hai detto che a lavoro ti fai 3 shake piu un altro con whey.. per quello ti ho detto se ti portavi 4 shake
p.s. tra l'altro tra poco dovro eliminare l'olio alla mattina, con le quantità che uso di whey + avena raggiungo gia la quota di grassi di quel pasto..Last edited by Max90; 17-11-2015, 00:28:03.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Max90 Visualizza MessaggioPerchè sprecare? me lo bevo e non lo sento, meglio di cosi.. inoltre amo l'olio se di qualità.
Cosi bevo tutto e basta, se no diventa un porridge.. e comunque sono allergico alle nocciole ecc..
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Madonna che disagio. Ci credo che poi sfottono i bb o presunti taliOriginariamente Scritto da LeoMerloFagioli di soia no ne trovo. Conosci qualche sito online che li vende?Originariamente Scritto da Manxtu non hai assolutamente nulla da bodyrecomporre...semmai devi fare una bodyscomposizione...
Commenta
-
Commenta