Oggi rientro nei macro pur mangiando pringles piccanti
Gendarius: il diario di Dario (la crocefissione)
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da gendarius Visualizza MessaggioOggi rientro nei macro pur mangiando pringles piccantiOriginariamente Scritto da LeoMerloFagioli di soia no ne trovo. Conosci qualche sito online che li vende?Originariamente Scritto da Manxtu non hai assolutamente nulla da bodyrecomporre...semmai devi fare una bodyscomposizione...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da brn Visualizza Messaggioa naso nello stacco o nel GM le gambe non scaricano un tubo, il carico può si scarica in toto sulla colonna e sui lombari, poi in base alla postura varia come sono orientati gli sforzi (non è la stessa cosa taglio e compressione) agenti sulla colonna.
pippe mentali inside
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da brn Visualizza Messaggioa naso nello stacco o nel GM le gambe non scaricano un tubo, il carico può si scarica in toto sulla colonna e sui lombari, poi in base alla postura varia come sono orientati gli sforzi (non è la stessa cosa taglio e compressione) agenti sulla colonna.
pippe mentali insideI SUOI goals:
-Serie A: 189
-Serie B: 6
-Super League: 5
-Coppa Italia: 13
-Chinese FA Cup: 1
-Coppa UEFA: 5
-Champions League: 13
-Nazionale Under 21: 19
-Nazionale: 19
TOTALE: 270
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza MessaggioMa come fai a dire che non scaricano un tubo? Tra l'appoggio e la colonna cosa c'e'? Le gambe sono comunque parte del "complesso", hanno sempre e cmq un certo grado di ammortizzazione del carico, anche quando stai semplicemente in piedi senza alcun carico.
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
le gambe sono uno smorzatore attivo, ma uno smorzatore funziona se esiste una variazione di posizione (di velocità ad essere corretti) nel military in eccentrica puoi ridurre il carico ammortizzando con le gambe ma a gambe ferme no, nello stacco le gambe non riescono ad ammortizzare il carico dello stesso modo semplicemente perchè sono più fisse.
a spanne perchè il modello dinamico non ho voglia di tirarlo fuori perchè non sono un santo come ironpaoloOriginariamente Scritto da midofuoco
Dio mio mi toccherà fare pure le GAG bang?
Che mondo maschilista queste palestreOriginariamente Scritto da menphisdaemonSreppate sti mentecatti che mi rovinano il mongolo del secolo!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da brn Visualizza Messaggiole gambe sono uno smorzatore attivo, ma uno smorzatore funziona se esiste una variazione di posizione (di velocità ad essere corretti) nel military in eccentrica puoi ridurre il carico ammortizzando con le gambe ma a gambe ferme no, nello stacco le gambe non riescono ad ammortizzare il carico dello stesso modo semplicemente perchè sono più fisse.
a spanne perchè il modello dinamico non ho voglia di tirarlo fuori perchè non sono un santo come ironpaoloI SUOI goals:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza MessaggioQuindi secondo te le gambe stanno li in mezzo senza fare nulla?Originariamente Scritto da midofuoco
Dio mio mi toccherà fare pure le GAG bang?
Che mondo maschilista queste palestreOriginariamente Scritto da menphisdaemonSreppate sti mentecatti che mi rovinano il mongolo del secolo!!!
Commenta
-
-
Dal profondo della mia ignoranza non vedo come le gambe possano assorbire più di tanto peso staccando, per esempio (dove il peso tende a tirare in giù tutta la spina).
Chiudo a circa 2000cal oggi.
Domani sarò fuori fino alle 17 e ne ho già le palle piene.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza MessaggioCmq ci stiamo perdendo un po'. Il discorso iniziale era sulle distensioni per le spalle...non sugli stacchi.
Tutti i fasci muscolari che ci sono dal collo all'osso sacro assorbiranno qualcosa no?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gendarius Visualizza MessaggioOk. Ma come possono 24kg fare qualche malanno (ammesso che lo facciano) quando la spina deve sopportare sforzi ben maggiori?
Tutti i fasci muscolari che ci sono dal collo all'osso sacro assorbiranno qualcosa no?I SUOI goals:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza MessaggioIo inizialnente parlavo dell'esercizio in generale, non del tuo caso specifico.
Originariamente Scritto da gendarius Visualizza MessaggioOk. Ma come possono 24kg fare qualche malanno (ammesso che lo facciano) quando la spina deve sopportare sforzi ben maggiori?
Tutti i fasci muscolari che ci sono dal collo all'osso sacro assorbiranno qualcosa no?
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiosoprattutto se il tutto viene supportato dai tuoi prosecchi
Commenta
-
-
Aggiorno, neretti aumenti.
Panca piana r180"
4 x 74kg
6 x 78kg
6 x 68kg
8 x 72kg
Panca inclinata man r120"
4 x 30kg+30kg
4 x 30kg+30kg
7 x 26kg+26kg
10 x 22kg + 22kg
Curl bil ez r90"
3 x 6 x 43kg
1 x 3 x 43kg +1 +1 +1 (RP)
Dips r90"
4 x 6 x Bw+15kg
Dips tra panche SS curl "Scott" (variante personale)
12 + 10 x 25kg
12 + 10 x 25kg
12 + 10 x 25kg
Kickback man r60"
2 x 15 x 8kg
Note:
Nulla di particolare da dire. Buona la panca, la prossima volta terrò questi carichi e cerco di migliorare la velocità: un aumento ora significherebbe perdere parecchie rip.
Sull'ìnclinata con manubri, come previsto, ho sentito molto più (quasi solo) il petto; carichi quasi uguali a quella con bilanciere.
Ok il curl, ultima serie in RP, ero finito.
Nelle dips aumento di 2kg la prossima, parecchio facili.
Bellino il superset successivo e soprattutto il kickback.
A pranzo due panini con speck, scamorza, verdura e salsa ai funghi.
Post-wo con 150g nestlè fitness, 1Lt latte e 30g whey: 1000cal - 160c - 80p - 2f
Per cena spinaci, pollo, fiocchi di latte e qualcosa per arrivare ai macro.
Totale: 2300cal - 275c - 210p - 40f.
Commenta
-
Commenta