in linea di principio non è insensato quanto dici, ma tu hai mai sentito dire di persone che si sono lamentati direttamente causa squilibri causati dall'utilizzo della presa mista? Io mai..soprattutto per poveri sfgt come me, te e soprattutto Gervasio ( ), che staccano con una frequenza che non è certo quella dell'agonista
Gendarius: il diario di Dario (la crocefissione)
Collapse
X
-
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioin linea di principio non è insensato quanto dici, ma tu hai mai sentito dire di persone che si sono lamentati direttamente causa squilibri causati dall'utilizzo della presa mista? Io mai..soprattutto per poveri sfgt come me, te e soprattutto Gervasio ( ), che staccano con una frequenza che non è certo quella dell'agonista
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioaccettansi srep, insulti e similia
p.s. la camicia non si discute
Carina la camicia, avevo una tovaglia uguale una volta.
Originariamente Scritto da gendarius Visualizza MessaggioSe tu alterni la mista di volta in volta probabilmente non riuscirai mai ad esprimere il massimo in entrambi i casi..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioma che squilibri ragazzi dai...per 4-5 serie alla settimana di stacco...che vuoi squilibrare?
Eccolo
Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.
allora...lo snatch è veramente complesso e ipertecnico...ho fatto 8 serie da 1...le prime 4-5 serie davvero imbarazzanti, con tanto di rischio cappottamento all'indietro o in avanti poi le ultime 2-3 sono venute meglio. Quella filmata pero' non credo sia la migliore, ho l'impressione che nell'ultima abbia accosciato meglio e senza intoppi in corso. Cmq considerando che era un esperimento da completo autodidatta...è andata quasi decentemente.
La sorpresa è stato lo stacco con presa doppia supina...troppo buffer, ci sarebbero stati almeno 20kg in piu' a parità di rip anche nella terza serie. Ma erano anni e anni che non lo facevo e quindi non mi sono saputo regolare. Buono lo stacco snatch che non ho filmato, anche se alla seconda rip con 120kg mi si è aperta leggermente la mano ds, credo perchè la presa fosse troppo larga, quindi ho avuto "poco mordente".
accettansi srep, insulti e similia
p.s. la camicia non si discute
Ieri ho visto il video del petto in cui , a un certo punto , hai scritto : Dip "alternate" dx , sx .... subito ho pensato che figata vuoi vedere che mi fa le dip con una mano sola....poi ho visto e niente... sono rimasto tipo così ->
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tiem Visualizza MessaggioIeri ho visto il video del petto in cui , a un certo punto , hai scritto : Dip "alternate" dx , sx .... subito ho pensato che figata vuoi vedere che mi fa le dip con una mano sola....poi ho visto e niente... sono rimasto tipo così ->
Originariamente Scritto da kalokagathia Visualizza MessaggioTrovare l'equilibrio è la parte più difficile, vero? Per essere la prima esecuzione, vista da profano, è buono però. Particolare lo stacco. Proverò anche quello.
Carina la camicia, avevo una tovaglia uguale una volta.
Moooolto opinabile.
Cmq la difficoltà è proprio nell'equilibrio e nella coordinazione dei movimenti, cosi' come nel reclutare il busto, che fa da stabilizzatore, le zampe, che vanno richiamate al momento giusto...e tutta un'altra serie di robe di cui non ne ho assolutamente idea vediamo cosa dice menez non appena mi manda il suo report...al mio report
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioin realtà la mia camicia è una tovaglia, che uso poi per consumare il post wo Tu se non sbaglio hai pochi anni meno di me... quindi dovresti conoscere queste robe a scacchettoni tipo boscaiolo del nebraska che andavano di moda, la cosidetta moda "grunge" Infatti quella camicia era di quando avevo 15-16 anni
Commenta
-
-
io la camicia non la porto mai, solo quando devo fare lezione (e di norma per le 3-4 prime lezioni, poi tolgo tutto ).
p.s. ho sempre detestato i nirvana
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioin realtà la mia camicia è una tovaglia, che uso poi per consumare il post wo Tu se non sbaglio hai pochi anni meno di me... quindi dovresti conoscere queste robe a scacchettoni tipo boscaiolo del nebraska che andavano di moda, la cosidetta moda "grunge" Infatti quella camicia era di quando avevo 15-16 anni
Cmq la difficoltà è proprio nell'equilibrio e nella coordinazione dei movimenti, cosi' come nel reclutare il busto, che fa da stabilizzatore, le zampe, che vanno richiamate al momento giusto...e tutta un'altra serie di robe di cui non ne ho assolutamente idea vediamo cosa dice menez non appena mi manda il suo report...al mio report
Sono un '84, però mi sono perso parte di quella corrente un po' ninety-british(camicia, jeans chiari e converse). Mi ricordo però delle camicie a scacchi, apert con maglietta sotto dentro i pantaloni, sempre rigorosamente di flanella pruriginosa.
Originariamente Scritto da gendarius Visualizza MessaggioQui i miei amici che ascoltano i Nirvana vanno sempre in giro così. Sono l'unico fesso che ascolta classica e gira sempre con camicia, maglioncino e doppiopetto
Commenta
-
-
piu' giovane di me di 5 anni
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
rincaso ora e vedo che manx è sopravissuto, leggo cosa è successoOriginariamente Scritto da midofuoco
Dio mio mi toccherà fare pure le GAG bang?
Che mondo maschilista queste palestreOriginariamente Scritto da menphisdaemonSreppate sti mentecatti che mi rovinano il mongolo del secolo!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da brn Visualizza Messaggiorincaso ora e vedo che manx è sopravissuto, leggo cosa è successo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kalokagathia Visualizza MessaggioMa come cazz vi vestite?
Chiudo a circa 270c - 200p - 30f (2150cal). In serata berrò qualcosa (zero cal se ci sono), quindi conto come 300c.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gendarius Visualizza MessaggioPer me camicia, maglione e doppiopetto ovunque, anche per allenarmi tra un po'Chiudo a circa 270c - 200p - 30f (2150cal). In serata berrò qualcosa (zero cal se ci sono), quindi conto come 300c.
Commenta
-
-
negli stacchi a presa supina senzazioni? diverso solo al livello di deltoidi e trapezi?
ma lo strappo andrai avanti a provare?Originariamente Scritto da midofuoco
Dio mio mi toccherà fare pure le GAG bang?
Che mondo maschilista queste palestreOriginariamente Scritto da menphisdaemonSreppate sti mentecatti che mi rovinano il mongolo del secolo!!!
Commenta
-
Commenta