Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gendarius: il diario di Dario (la crocefissione)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Stamattina 78.1kg, a meno di costanti (possibile ritenzione da mercoledì). Il tdee è dunque 2200 giusto.

    Commenta


      A proposito di dischi olimpici. Su subito (nella mia citta') un tizio vende dei dischi olimpici realizzati da un fabbro (sembrano ben fatti). 210 kg a 200 euro. Peccato che non ho un bilanciere olimpico.
      I SUOI goals:
      -Serie A: 189
      -Serie B: 6
      -Super League: 5
      -Coppa Italia: 13
      -Chinese FA Cup: 1
      -Coppa UEFA: 5
      -Champions League: 13
      -Nazionale Under 21: 19
      -Nazionale: 19
      TOTALE: 270

      Commenta


        Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggio
        A proposito di dischi olimpici. Su subito (nella mia citta') un tizio vende dei dischi olimpici realizzati da un fabbro (sembrano ben fatti). 210 kg a 200 euro. Peccato che non ho un bilanciere olimpico.
        Da solo costa più di tutta quella ghisa

        Commenta


          Originariamente Scritto da gendarius Visualizza Messaggio
          Da solo costa più di tutta quella ghisa
          Per olimpico intendo con fori da 50....non quelli che puoi lanciare e non si rompono. Si trovano anche sui 100 euro.
          I SUOI goals:
          -Serie A: 189
          -Serie B: 6
          -Super League: 5
          -Coppa Italia: 13
          -Chinese FA Cup: 1
          -Coppa UEFA: 5
          -Champions League: 13
          -Nazionale Under 21: 19
          -Nazionale: 19
          TOTALE: 270

          Commenta


            noi ne abbiamo 2 da 400 euro l'uno, gli altri sono piu' economici, ma sempre oltre i 100 euro. ah, sessione interessante oggi lo snatch non è venuto poi' cosi' malvagio, ma ovviamente tutto da rifare. Se volete poi posto il video

            SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
            Anarco-Training
            M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
            No mental :seg: Crew
            Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
            I.O.M Jesi & Vallesina

            Le domande dell'aspirante bidibolder
            Originariamente Scritto da TONY_98
            Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
            Originariamente Scritto da Perineo
            vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
            Originariamente Scritto da Spratix
            C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
            Fai da te - Il tagliando
            Originariamente Scritto da erstef
            Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
            Disagio alimentare & logistica bidibolder
            Originariamente Scritto da Gianludlc17
            se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
            Estetica rulez
            Originariamente Scritto da 22darklord23
            la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

            Commenta


              Aggiorno (neretto aumenti).

              Stacchi RPT r240"
              3 x 144kg (mista)
              4 x 130kg (doppia prona)
              5 x 120kg (doppia prona)

              Trazioni supine r120"
              1 x 5 x Bw+20kg
              1 x 5 x Bw+17kg
              3 x 5 x Bw+15kg

              Rematore Pendlay r120"
              2 x 6 x 64kg
              2 x 8 x 60kg

              Rematore man "basso" r45"-60"
              12 x 30kg
              10 x 32kg
              8 x 34kg

              Curl bil ez cheattato r60"
              3 x 8 x 37kg
              1 x 5 x 37kg + 3 mezze rip

              Curl man hammer r60"
              3 x 8 x 12kg

              Note:
              Stacchi molto meglio dell'altra volta. Nei backoff inizio ad usare sempre la doppia prona (per scongiurare eventuali squilibri): più che per la presa ho faticato per l'equilibrio
              Buone le trazioni e il rematore.
              Nel curl ho provato a ridurre i recuperi e ovviamente si è sentito; le ultime tre mezze rip sono ovviamente da gomiti estesi fino a 90°.

              Commenta


                Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
                noi ne abbiamo 2 da 400 euro l'uno, gli altri sono piu' economici, ma sempre oltre i 100 euro. ah, sessione interessante oggi lo snatch non è venuto poi' cosi' malvagio, ma ovviamente tutto da rifare. Se volete poi posto il video
                Aspetto un resoconto, che prima o poi mi lancerò nel tentativo.
                Ammettilo che stai subdolamente invadendo la gendaria e prendendo possesso del diario
                Originariamente Scritto da gendarius Visualizza Messaggio
                Aggiorno (neretto aumenti).

                Stacchi RPT r240"
                3 x 144kg (mista)
                4 x 130kg (doppia prona)
                5 x 120kg (doppia prona)

                Trazioni supine r120"
                1 x 5 x Bw+20kg
                1 x 5 x Bw+17kg
                3 x 5 x Bw+15kg

                Rematore Pendlay r120"
                2 x 6 x 64kg
                2 x 8 x 60kg

                Rematore man "basso" r45"-60"
                12 x 30kg
                10 x 32kg
                8 x 34kg

                Curl bil ez cheattato r60"
                3 x 8 x 37kg
                1 x 5 x 37kg + 3 mezze rip

                Curl man hammer r60"
                3 x 8 x 12kg

                Note:
                Stacchi molto meglio dell'altra volta. Nei backoff inizio ad usare sempre la doppia prona (per scongiurare eventuali squilibri): più che per la presa ho faticato per l'equilibrio
                Buone le trazioni e il rematore.
                Nel curl ho provato a ridurre i recuperi e ovviamente si è sentito; le ultime tre mezze rip sono ovviamente da gomiti estesi fino a 90°.
                Bravo Gend, soprattutto per le trazioni. Come ti trovi col bilanciere ez?Che presa tieni?


                Commenta


                  il video completo della sessione di oggi è sul tubo, con la "didascalia" Se Gervasio è concorde posso postarlo anche qui per essere infamato pubblicamente

                  SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
                  Anarco-Training
                  M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
                  No mental :seg: Crew
                  Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
                  I.O.M Jesi & Vallesina

                  Le domande dell'aspirante bidibolder
                  Originariamente Scritto da TONY_98
                  Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
                  Originariamente Scritto da Perineo
                  vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
                  Originariamente Scritto da Spratix
                  C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
                  Fai da te - Il tagliando
                  Originariamente Scritto da erstef
                  Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
                  Disagio alimentare & logistica bidibolder
                  Originariamente Scritto da Gianludlc17
                  se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
                  Estetica rulez
                  Originariamente Scritto da 22darklord23
                  la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da kalokagathia Visualizza Messaggio
                    Bravo Gend, soprattutto per le trazioni. Come ti trovi col bilanciere ez?Che presa tieni?
                    Nelle trazioni faccio schifo
                    Vorrei arrivare ad un massimale con almeno 0.5bw di zavorra (forse ce l'ho già, in tal caso voglio di più ).

                    Ultimamente sono passato a questo nel curl per dei dolorini all'avambraccio (ciao tiem ). Non mi trovo male, anzi, e lo sento bene (a livello di "connessione" ).
                    Per la presa non credo ci siano molte possibilità: larghezza spalle e mani a metà tra la presa hammer e quella supina.
                    Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
                    il video completo della sessione di oggi è sul tubo, con la "didascalia" Se Gervasio è concorde posso postarlo anche qui per essere infamato pubblicamente
                    Vai vai

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da gendarius Visualizza Messaggio
                      Aggiorno (neretto aumenti).

                      Stacchi RPT r240"
                      3 x 144kg (mista)
                      4 x 130kg (doppia prona)
                      5 x 120kg (doppia prona)

                      Trazioni supine r120"
                      1 x 5 x Bw+20kg
                      1 x 5 x Bw+17kg
                      3 x 5 x Bw+15kg

                      Rematore Pendlay r120"
                      2 x 6 x 64kg
                      2 x 8 x 60kg

                      Rematore man "basso" r45"-60"
                      12 x 30kg
                      10 x 32kg
                      8 x 34kg

                      Curl bil ez cheattato r60"
                      3 x 8 x 37kg
                      1 x 5 x 37kg + 3 mezze rip

                      Curl man hammer r60"
                      3 x 8 x 12kg

                      Note:
                      Stacchi molto meglio dell'altra volta. Nei backoff inizio ad usare sempre la doppia prona (per scongiurare eventuali squilibri): più che per la presa ho faticato per l'equilibrio
                      Buone le trazioni e il rematore.
                      Nel curl ho provato a ridurre i recuperi e ovviamente si è sentito; le ultime tre mezze rip sono ovviamente da gomiti estesi fino a 90°.
                      Mi sembra proprio una buona idea usare la mista nello stacco RPT usare la mista per la serie più pesante e la prona per le altre volevo evitare la mista per evitare squilibri (e non avevo voglia di alternare la mista di serie in serie) e mi sembra una buona strategia.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Venkman85 Visualizza Messaggio
                        Mi sembra proprio una buona idea usare la mista nello stacco RPT usare la mista per la serie più pesante e la prona per le altre volevo evitare la mista per evitare squilibri (e non avevo voglia di alternare la mista di serie in serie) e mi sembra una buona strategia.
                        Indovina da dove ho preso spunto per questa cosa

                        La prima serie la tengo sempre mista, perché non deve essere assolutamente la presa a cedere per prima.
                        Nei backoff ho visto oggi che la presa cede dopo del resto, quindi va bene. Al limite potrei pensare più avanti a delle fasce per i backoff.

                        Commenta


                          per scongiurare eventuali squilibri
                          Bah, secondo me è un falso problema, o meglio, se si utilizza la mista alternando di volta in volta, nello stesso allenamento o di seduta in seduto, il rischio è praticamente nullo.


                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Venkman85 Visualizza Messaggio
                            Mi sembra proprio una buona idea usare la mista nello stacco RPT usare la mista per la serie più pesante e la prona per le altre volevo evitare la mista per evitare squilibri (e non avevo voglia di alternare la mista di serie in serie) e mi sembra una buona strategia.
                            ma che squilibri ragazzi dai...per 4-5 serie alla settimana di stacco...che vuoi squilibrare?

                            Originariamente Scritto da gendarius Visualizza Messaggio
                            Vai vai
                            Eccolo
                            Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.


                            allora...lo snatch è veramente complesso e ipertecnico...ho fatto 8 serie da 1...le prime 4-5 serie davvero imbarazzanti, con tanto di rischio cappottamento all'indietro o in avanti poi le ultime 2-3 sono venute meglio. Quella filmata pero' non credo sia la migliore, ho l'impressione che nell'ultima abbia accosciato meglio e senza intoppi in corso. Cmq considerando che era un esperimento da completo autodidatta...è andata quasi decentemente.

                            La sorpresa è stato lo stacco con presa doppia supina...troppo buffer, ci sarebbero stati almeno 20kg in piu' a parità di rip anche nella terza serie. Ma erano anni e anni che non lo facevo e quindi non mi sono saputo regolare. Buono lo stacco snatch che non ho filmato, anche se alla seconda rip con 120kg mi si è aperta leggermente la mano ds, credo perchè la presa fosse troppo larga, quindi ho avuto "poco mordente".

                            accettansi srep, insulti e similia
                            p.s. la camicia non si discute

                            SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
                            Anarco-Training
                            M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
                            No mental :seg: Crew
                            Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
                            I.O.M Jesi & Vallesina

                            Le domande dell'aspirante bidibolder
                            Originariamente Scritto da TONY_98
                            Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
                            Originariamente Scritto da Perineo
                            vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
                            Originariamente Scritto da Spratix
                            C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
                            Fai da te - Il tagliando
                            Originariamente Scritto da erstef
                            Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
                            Disagio alimentare & logistica bidibolder
                            Originariamente Scritto da Gianludlc17
                            se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
                            Estetica rulez
                            Originariamente Scritto da 22darklord23
                            la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da kalokagathia Visualizza Messaggio
                              Bah, secondo me è un falso problema, o meglio, se si utilizza la mista alternando di volta in volta, nello stesso allenamento o di seduta in seduto, il rischio è praticamente nullo.
                              Se tu alterni la mista di volta in volta probabilmente non riuscirai mai ad esprimere il massimo in entrambi i casi..

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
                                ma che squilibri ragazzi dai...per 4-5 serie alla settimana di stacco...che vuoi squilibrare?



                                Eccolo


                                allora...lo snatch è veramente complesso e ipertecnico...ho fatto 8 serie da 1...le prime 4-5 serie davvero imbarazzanti, con tanto di rischio cappottamento all'indietro o in avanti poi le ultime 2-3 sono venute meglio. Quella filmata pero' non credo sia la migliore, ho l'impressione che nell'ultima abbia accosciato meglio e senza intoppi in corso. Cmq considerando che era un esperimento da completo autodidatta...è andata quasi decentemente.

                                La sorpresa è stato lo stacco con presa doppia supina...troppo buffer, ci sarebbero stati almeno 20kg in piu' a parità di rip anche nella terza serie. Ma erano anni e anni che non lo facevo e quindi non mi sono saputo regolare. Buono lo stacco snatch che non ho filmato, anche se alla seconda rip con 120kg mi si è aperta leggermente la mano ds, credo perchè la presa fosse troppo larga, quindi ho avuto "poco mordente".

                                accettansi srep, insulti e similia
                                p.s. la camicia non si discute
                                Adesso nulla, a lungo andare non sapendo in futuro se dovessi aumentare il volume e i giorni di allenamento per gli stacchi boh. Comunque non sapendo molto di questo argomento avevo cercato di informarmi un po' e questa eventualità degli squilibri era citata spesso, poi se Manx mi dici così mi tranquillizzo e tanto meglio [emoji2]

                                Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎