È il caldo che dà alla testa
Gendarius: il diario di Dario (la crocefissione)
Collapse
X
-
-
rilassati ,non sentirti in colpa .....in certi periodi della vita capitano sti sgarri
io ero da lavanda gastrica l'altro ieri ma ho ripreso la mia dieta tranquillamente..2012= peso : 125 kg
2014/2015= peso :65 kg
fine 2015= peso : 75
2016= peso : 70 kg
Marzo 2017= peso :80 kg
Originariamente Scritto da OznPensa che tu fai lo stesso con i nostri coglioni e senza olioOriginariamente Scritto da ArthurBarrettBeh non a caso sono un malato di menteOriginariamente Scritto da goku67Fai l 'arco , con l 'arco siamo capaci tutti di fare carichi enormi.
Commenta
-
-
No beh tanto so che in due tre giorni l'acqua se ne va.
Inizio a definire sempre prima di una sessione di esami, vado anche a cercarmelo il cortisolo
Allenamento di oggi:
Stacchi 2@144 3@130 5@120
Lento avanti 5@50 6@44 8@40
Trazioni 4@bw+27 6@bw+17 8@bw+7
Scrollate con bilanciere 2x8@70
French press 8@33 10@29
Note:
Alla prima serie degli stacchi ero riuscito a sollevarlo da terra alla terza rep, ma ho preferito andare con cautela.
Nelle trazioni la presa è il fattore limitante. Credo che appena avrò finito gli esami cambierò palo.
Commenta
-
-
Squat 6@96 7@86 8@78
Dips 5@bw+32 6@bw+21 8@bw+11
Panca inclinata manubri 5@28 7@24 9@22
Rematore 1x6@76 2x5@76
Curl 7@39 8@33
Macro: 2100kcal - 265c - 170p - 40f
Note:
Nello squat ho tentato la settima rep ma a metà risalita ho ceduto. La prossima volta ce la farò.
Nelle dips finalmente sono tornato alla quinta rep, forse ci sta anche una sesta tirata.
Bene la panca inclinata e il rematore.
Commenta
-
-
Ancora indeciso se accettare o meno il voto di algebra.
Doms ai quadricipiti e deltoidi.
Macro: 1598 kcal - 72c - 170p - 70f
45g di carbo da amidi, il resto solo tracce (albume, fiocchi, frutta secca) e verdura (circa 800g di zucchine a cena).
Commenta
-
-
Alla fine ho rifiutato, speriamo bene per il prossimo.
Wo di stamattina:
Stacchi 2@144 3@130 5@120
Lento avanti 5@50 7@44 7@40
Trazioni 7@bw+27 7@bw+17 8@bw+7
French press 6@35 7@33
Note:
Mi sono svegliato stanchissimo e pieno di carne greve. Volume ridotto e intensità altissima.
Stacchi andati male, ancora fermo.
Faticato molto nel lento, avevo i tricipiti che esplodevano a momenti.
Molto bene le trazioni, aumentata la prima serie finalmente.
Commenta
-
-
Giornata pesantissima, sia per il wo che mentalmente.
Macro: 2240kcal - 300c - 170p - 40f
I macro sono stimati, probabilmente i carbo sono più alti, ma amen. Da oggi quattro giorni di riposo causa esami.
Commenta
-
-
Buono studio, spero per te che algebra ti possa andare meglio dell'altra voltaIl Mio Diario - Diario di Martin
Commenta
-
-
Rifiuti voti a ingegneria... PazzoIl Diario di Giaack
http://www.bodyweb.com/forums/thread...Giaack-s-Diary
Commenta
-
-
4-1=2 mi è costato circa sei punti, avrei potuto andare all'orale tranquillamente con un 28. Cosa che farò
Commenta
-
-
Ieri sera sono tornato a casa e di colpo ho iniziato ad avere sbalzi di temperatura, tremori e dolori vari.
Stamattina febbre a 38. Ora 38 e mezzo.
Sto pensando di accettare algebra.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gendarius Visualizza MessaggioIeri sera sono tornato a casa e di colpo ho iniziato ad avere sbalzi di temperatura, tremori e dolori vari.Originariamente Scritto da LeoMerloFagioli di soia no ne trovo. Conosci qualche sito online che li vende?Originariamente Scritto da Manxtu non hai assolutamente nulla da bodyrecomporre...semmai devi fare una bodyscomposizione...
Commenta
-
-
La sensazione era quella, ma non la causa
Macro: 1598kcal - 72c - 170p - 70f
Quota carbo raggiunta con una mela, broccoli, una pesca, un ghiacciolo è un gelato. Iifym regna
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gendarius Visualizza MessaggioLa sensazione era quella, ma non la causa
Macro: 1598kcal - 72c - 170p - 70f
Quota carbo raggiunta con una mela, broccoli, una pesca, un ghiacciolo è un gelato. Iifym regna
Pure tu iifym? Ti trovi bene?Originariamente Scritto da LeoMerloFagioli di soia no ne trovo. Conosci qualche sito online che li vende?Originariamente Scritto da Manxtu non hai assolutamente nulla da bodyrecomporre...semmai devi fare una bodyscomposizione...
Commenta
-
-
Solo per arrivare alla quota quando serve, tipo due giorni alla settimana.
Secondo me bisogna usarlo con molta coscienza, è un attimo sbranare mezzo kg di gelato (almeno per me), ad esempio.
Sto valutando se scendere con le pro a 150g e prendere il resto da carbo o grassi (on/off).
Commenta
-
Commenta