Originariamente Scritto da Luke91
Visualizza Messaggio
Gendarius: il diario di Dario (la crocefissione)
Collapse
X
-
-
Forse te l'avevo gia chiesto, ma continui l'ipercalorica fino a che % di bf?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Max90 Visualizza Messaggio
Forse te l'avevo gia chiesto, ma continui l'ipercalorica fino a che % di bf?
Per la bf mi regolo a vista, ci metto un attimo a fare un minicut, magari a gennaio, e poi riprendere.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gendarius Visualizza MessaggioIn realtà sto valutando se fare davvero un'iper o tentare una ricomposizione, anche se la seconda risulta più difficile.
Per la bf mi regolo a vista, ci metto un attimo a fare un minicut, magari a gennaio, e poi riprendere.
E gennaio fare almeno un mese in ipo..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Max90 Visualizza MessaggioSiamo in due, pure io ho pensato di continuare fino a gennaio, sperando di non salire troppo di bf.
E gennaio fare almeno un mese in ipo..
Due settimane a gennaio le farò sicuro (anche per il discorso feste, alcol e tutto).
Commenta
-
-
Ma alzale ste kcal
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da LeoMerloFagioli di soia no ne trovo. Conosci qualche sito online che li vende?Originariamente Scritto da Manxtu non hai assolutamente nulla da bodyrecomporre...semmai devi fare una bodyscomposizione...
Commenta
-
-
-
Quei cioccolatini sono il tocco di classe (serio)
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da LeoMerloFagioli di soia no ne trovo. Conosci qualche sito online che li vende?Originariamente Scritto da Manxtu non hai assolutamente nulla da bodyrecomporre...semmai devi fare una bodyscomposizione...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Simo6 Visualizza MessaggioQuei cioccolatini sono il tocco di classe (serio)
Gli altri quadratini sono cioccolato con ripieno di menta, schifus. La prossima volta che vado al supermercato prendo la cioccolata al latte, molti più grassi per 100g
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gendarius Visualizza Messaggio40c - 70p - 20f
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gendarius Visualizza MessaggioErano gli ultimi tre lindor che avevo
Gli altri quadratini sono cioccolato con ripieno di menta, schifus. La prossima volta che vado al supermercato prendo la cioccolata al latte, molti più grassi per 100g
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioho inserito questa misteriosa stringa nella macchina "enigma" che ha decriptato tutto con "sono secco, secco, secco e pure frc".
Originariamente Scritto da Simo6 Visualizza MessaggioTritato dev'essere ancora più buono
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioho inserito questa misteriosa stringa nella macchina "enigma" che ha decriptato tutto con "sono secco, secco, secco e pure frc".
ultimamente citi spesso la macchina enigma, stai nascondendo qualcosa?Originariamente Scritto da midofuoco
Dio mio mi toccherà fare pure le GAG bang?
Che mondo maschilista queste palestreOriginariamente Scritto da menphisdaemonSreppate sti mentecatti che mi rovinano il mongolo del secolo!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da brn Visualizza Messaggio
ultimamente citi spesso la macchina enigma, stai nascondendo qualcosa?Originariamente Scritto da LeoMerloFagioli di soia no ne trovo. Conosci qualche sito online che li vende?Originariamente Scritto da Manxtu non hai assolutamente nulla da bodyrecomporre...semmai devi fare una bodyscomposizione...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Simo6 Visualizza MessaggioLa macchina che ha progettato per interpretare i messaggi di Menez
Commenta
-
Commenta