Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gendarius: il diario di Dario (la crocefissione)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Manx un discorso, molto molto interessante, tra Eagle e Brosgym nel thread delle pro
    Mii sembra di ricordare che Eagle era il più "radicale" in questo argomento mentre brosgym meno. Comunque sono arrivati alla conclusione che, e non si parla di 3/4 x kg ma 2, i reni in questa situazione lavorano di più. Adesso non ricordo cosa succedeva di preciso, ero un discorso di livello universitario direi, ma si parlava come di un uso dei reni di loro riserve.
    Bene, attraverso un sillogisma (i reni lavorano di più, si usano le riserve, quindi si affaticano) e non tramite studi (sarebbero quasi impossibili da fare) sono giunti alla conclusione che i reni usano delle loro riserve per fare quel lavoro in più. E se le riserve finiscono? Ebbene sì, é questo il problema. Si arriverebbe a un'insufficienza renale

    Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
    Originariamente Scritto da LeoMerlo
    Fagioli di soia no ne trovo. Conosci qualche sito online che li vende?
    Originariamente Scritto da Manx
    tu non hai assolutamente nulla da bodyrecomporre...semmai devi fare una bodyscomposizione...

    Commenta


      Originariamente Scritto da Simo6 Visualizza Messaggio
      Manx un discorso, molto molto interessante, tra Eagle e Brosgym nel thread delle pro
      Hanno discusso perché mi sembra di ricordare che Eagle era il più "radicale" mentre brosgym meno. Comunque sono arrivati alla conclusione che, e non si parla di 3/4 x kg ma 2, i reni in questa situazione lavorano di più. Adesso non ricordo cosa succedeva di preciso, ero un discorso di livello universitario direi, ma si parlava come di un uso dei reni di loro riserve.
      Bene, attraverso un sillogisma (i reni lavorano di più, si usano le riserve, quindi si affaticano) e non tramite studi (sarebbero quasi impossibili da fare) sono giunti alla conclusione che i reni usano delle loro riserve per fare quel lavoro in più. E se le riserve finiscono? Ebbene sì, é questo il problema. Si arriverebbe a un'insufficienza renale

      Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
      Si', certo, il ragionamento non fa una piega ed è anche corretto. Sarebbe pero' da quantificare quel "lavorano di piu'"...cosa purtroppo...non possibile.

      SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
      Anarco-Training
      M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
      No mental :seg: Crew
      Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
      I.O.M Jesi & Vallesina

      Le domande dell'aspirante bidibolder
      Originariamente Scritto da TONY_98
      Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
      Originariamente Scritto da Perineo
      vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
      Originariamente Scritto da Spratix
      C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
      Fai da te - Il tagliando
      Originariamente Scritto da erstef
      Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
      Disagio alimentare & logistica bidibolder
      Originariamente Scritto da Gianludlc17
      se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
      Estetica rulez
      Originariamente Scritto da 22darklord23
      la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

      Commenta


        Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
        Si', certo, il ragionamento non fa una piega ed è anche corretto. Sarebbe pero' da quantificare quel "lavorano di piu'"...cosa purtroppo...non possibile.
        Esatto, è questo il tema principale della discussione
        Rimane il fatto che la sicurezza non c'è e potrebbero esserci problemi
        Originariamente Scritto da LeoMerlo
        Fagioli di soia no ne trovo. Conosci qualche sito online che li vende?
        Originariamente Scritto da Manx
        tu non hai assolutamente nulla da bodyrecomporre...semmai devi fare una bodyscomposizione...

        Commenta


          Originariamente Scritto da Simo6 Visualizza Messaggio
          Manx un discorso, molto molto interessante, tra Eagle e Brosgym nel thread delle pro
          Mii sembra di ricordare che Eagle era il più "radicale" in questo argomento mentre brosgym meno. Comunque sono arrivati alla conclusione che, e non si parla di 3/4 x kg ma 2, i reni in questa situazione lavorano di più. Adesso non ricordo cosa succedeva di preciso, ero un discorso di livello universitario direi, ma si parlava come di un uso dei reni di loro riserve.
          Bene, attraverso un sillogisma (i reni lavorano di più, si usano le riserve, quindi si affaticano) e non tramite studi (sarebbero quasi impossibili da fare) sono giunti alla conclusione che i reni usano delle loro riserve per fare quel lavoro in più. E se le riserve finiscono? Ebbene sì, é questo il problema. Si arriverebbe a un'insufficienza renale

          Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
          Puo essere vero ma, secondo il mio modesto parere che non conta nulla , chi fa BB sa i rischi che corre.
          Altrimenti non fai BB e mangi a caso come facevi prima, e siamo sicuri che è meglio cosi? imho..
          Nel senso, raramente c'è gente che sta sotto i 2 e ha fisici notevoli..
          http://www.bodyweb.com/threads/41483...iario-di-Max90

          Commenta


            Originariamente Scritto da Max90 Visualizza Messaggio
            Puo essere vero ma, secondo il mio modesto parere che non conta nulla , chi fa BB sa i rischi che corre.
            Altrimenti non fai BB e mangi a caso come facevi prima, e siamo sicuri che è meglio cosi? imho..
            Nel senso, raramente c'è gente che sta sotto i 2 e ha fisici notevoli..
            Ma che prove hai? L'ultima é un'affermazione campata in aria

            Inviato dal mio ASUS_T00J utilizzando Tapatalk
            http://www.bodyweb.com/threads/445306-Diario-pt-2 : il mio diario

            Commenta


              Originariamente Scritto da moicano99 Visualizza Messaggio
              Ma che prove hai? L'ultima é un'affermazione campata in aria

              Inviato dal mio ASUS_T00J utilizzando Tapatalk
              Sarà anche campata in aria, ma da quello che ho visto e sentito io raramente c'è gente che sta sotto i 2 e ha un fisico notevole.. e per notevole intendo grosso non hp-10 definito..
              Magari li ho beccati tutti io
              http://www.bodyweb.com/threads/41483...iario-di-Max90

              Commenta


                Secondo me é relativa. É ovvio he un hp+10 squartato prende una dose massiccia di pro. Per il semplice fatto che mangerà una montagna di cibo, oppure sarà in ipo ferrea per tenere la condizione per una gara.

                Inviato dal mio ASUS_T00J utilizzando Tapatalk
                http://www.bodyweb.com/threads/445306-Diario-pt-2 : il mio diario

                Commenta


                  Originariamente Scritto da moicano99 Visualizza Messaggio
                  Secondo me é relativa. É ovvio he un hp+10 squartato prende una dose massiccia di pro. Per il semplice fatto che mangerà una montagna di cibo, oppure sarà in ipo ferrea per tenere la condizione per una gara.

                  Inviato dal mio ASUS_T00J utilizzando Tapatalk
                  Non è ovvio.
                  A me non sembra relativa..se, come dici tu, un hp+10 mangia una montagna di cibo non vuol dire che per forza sarà sopra i 2g di pro..che sia in ipo o iper..
                  Non è che piu grosso e muscoloso sei e piu varia il rapporto g di pro/ peso corporeo
                  http://www.bodyweb.com/threads/41483...iario-di-Max90

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Max90 Visualizza Messaggio
                    Non è ovvio.
                    A me non sembra relativa..se, come dici tu, un hp+10 mangia una montagna di cibo non vuol dire che per forza sarà sopra i 2g di pro..che sia in ipo o iper..
                    Prendiamo balos. Non é enorme ma é grosso, afferma di stare in iper a circa 2g di pro

                    Inviato dal mio ASUS_T00J utilizzando Tapatalk
                    http://www.bodyweb.com/threads/445306-Diario-pt-2 : il mio diario

                    Commenta


                      Sarà anche vero ma come vedi non sta sotto i 2..
                      http://www.bodyweb.com/threads/41483...iario-di-Max90

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Max90 Visualizza Messaggio
                        Puo essere vero ma, secondo il mio modesto parere che non conta nulla , chi fa BB sa i rischi che corre.
                        Altrimenti non fai BB e mangi a caso come facevi prima, e siamo sicuri che è meglio cosi? imho..
                        Nel senso, raramente c'è gente che sta sotto i 2 e ha fisici notevoli..
                        Vero, infatti si discuteva di aria fritta (fritta no dai, direi bollita )
                        Non si sa effettivamente, come diceva manx, quanto è il lavoro in più. Quanto può andare avanti. Se effettivamente c'è un limite. Quale sia la quota oltre la quale non andare...
                        Originariamente Scritto da LeoMerlo
                        Fagioli di soia no ne trovo. Conosci qualche sito online che li vende?
                        Originariamente Scritto da Manx
                        tu non hai assolutamente nulla da bodyrecomporre...semmai devi fare una bodyscomposizione...

                        Commenta


                          Ok ammesso che i reni debbano lavorare di più, chi mi dice che non si adattano al lavoro?

                          Se parliamo di necessità proteica allora in normo si può stare anche a 1.8 volendo, in cut proprio no.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da gendarius Visualizza Messaggio
                            Ok ammesso che i reni debbano lavorare di più, chi mi dice che non si adattano al lavoro?

                            Se parliamo di necessità proteica allora in normo si può stare anche a 1.8 volendo, in cut proprio no.
                            Intuizione di principio corretta, ma bisogna vedere se effettivamente i reni possono adattarsi. Non so cosa dice la medicina in proposito.

                            SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
                            Anarco-Training
                            M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
                            No mental :seg: Crew
                            Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
                            I.O.M Jesi & Vallesina

                            Le domande dell'aspirante bidibolder
                            Originariamente Scritto da TONY_98
                            Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
                            Originariamente Scritto da Perineo
                            vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
                            Originariamente Scritto da Spratix
                            C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
                            Fai da te - Il tagliando
                            Originariamente Scritto da erstef
                            Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
                            Disagio alimentare & logistica bidibolder
                            Originariamente Scritto da Gianludlc17
                            se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
                            Estetica rulez
                            Originariamente Scritto da 22darklord23
                            la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
                              Intuizione di principio corretta, ma bisogna vedere se effettivamente i reni possono adattarsi. Non so cosa dice la medicina in proposito.
                              Intanto bisognerebbe capire (o almeno, che si renda comprensibile per una persona con conoscenze medie) cosa significa che "lavorano di più" proprio a livello biochimico e cosa questo comporti, poi si possono fare alcune ipotesi.

                              Tra qualche anno sicuramente avremo dei dati sperimentali su cui basarci.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da gendarius Visualizza Messaggio
                                Tra qualche anno sicuramente avremo dei dati sperimentali su cui basarci.
                                Non vorrei dire stupidaggini ma mi pare che studi di questo tipo erano gia stati fatti.. mi pare che avevo letto tempo fa una notizia ma non ho poi approfondito..

                                Sicuramente qualche "medico" saprà cosa comporta stare ad un certa quota proteica..
                                Noi poveri mortiali possiamo solo fare ipotesi
                                http://www.bodyweb.com/threads/41483...iario-di-Max90

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎