Originariamente Scritto da Manx
Visualizza Messaggio
Gendarius: il diario di Dario (la crocefissione)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiomi ricordi che diavolo è lo squat EVA?
1. 6 x 6 x 80
2. 1 x 6 x 84 + 5 x 6 x 80
3. 1 x 6 x 88 + 1 x 6 x 84 + 4 x 6 x 80
4. 1 x 6 x 92 + 1 x 6 x 88 + 1 x 6 x 84 + 3 x 6 x 80
5. 1 x 6 x 96 + 1 x 6 x 92 + 1 x 6 x 88 + 1 x 6 x 84 + 2 x 6 x 80
6. 1 x 6 x 100 + 1 x 6 x 96 + 1 x 6 x 92 + 1 x 6 x 88 + 1 x 6 x 84 + 1 x 6 x 80
edit: haha ma che disturbo sessuale hai?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gendarius Visualizza MessaggioLa progressione. Viene più o meno così (in kg):
1. 6 x 6 x 80
2. 1 x 6 x 84 + 5 x 6 x 80
3. 1 x 6 x 88 + 1 x 6 x 84 + 4 x 6 x 80
4. 1 x 6 x 92 + 1 x 6 x 88 + 1 x 6 x 84 + 3 x 6 x 80
5. 1 x 6 x 96 + 1 x 6 x 92 + 1 x 6 x 88 + 1 x 6 x 84 + 2 x 6 x 80
6. 1 x 6 x 100 + 1 x 6 x 96 + 1 x 6 x 92 + 1 x 6 x 88 + 1 x 6 x 84 + 1 x 6 x 80
edit: haha ma che disturbo sessuale hai?
mi rifiuto di leggera quella sequenza spaventosa di numeri
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
mi rifiuto di leggera quella sequenza spaventosa di numeri
edit: si vede che preferisci materie umanistiche
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gendarius Visualizza MessaggioSemplicemente parti un con 6 x 6 a carico fisso e arrivi ad un piramidale inverso
edit: si vede che preferisci materie umanistiche
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiouna volta una tizia mi disse, ero appena iscritto al primo anno di univ. "ah, ma tu studi quindi materie umanitarie"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_Shadow Visualizza MessaggioSe era gnocca potevi dirle anche che doni gli organi...da vivo (puntando al ********)
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Comunque devo avere un qualche problema all'ileo-psoas o qualche altro muscolo legato all'anca sx.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da brn Visualizza Messaggioche ti aspetti da un francese...
tra k'altro il 3d lo ha aperto il tuo amico
Envoyé de mon iPhone en utilisant Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mkofrance Visualizza MessaggioSono NAPOLETANO , non francese !!!
Envoyé de mon iPhone en utilisant TapatalkOriginariamente Scritto da midofuoco
Dio mio mi toccherà fare pure le GAG bang?
Che mondo maschilista queste palestreOriginariamente Scritto da menphisdaemonSreppate sti mentecatti che mi rovinano il mongolo del secolo!!!
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da mkofrance Visualizza MessaggioSono NAPOLETANO , non francese !!!
Envoyé de mon iPhone en utilisant Tapatalk
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gendarius Visualizza MessaggioComunque devo avere un qualche problema all'ileo-psoas o qualche altro muscolo legato all'anca sx.Originariamente Scritto da midofuoco
Dio mio mi toccherà fare pure le GAG bang?
Che mondo maschilista queste palestreOriginariamente Scritto da menphisdaemonSreppate sti mentecatti che mi rovinano il mongolo del secolo!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da brn Visualizza Messaggioda cosa lo deduci?
Cioè, alla prima serie con solo il bil mi dà un fastidio non trascurabile, poi man mano che aumento passa.
In posizione da lento avanti con quad e glutei contratti sento tirare parecchio qualcosa nella zona anca.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gendarius Visualizza MessaggioPerché mi fa male
Cioè, alla prima serie con solo il bil mi dà un fastidio non trascurabile, poi man mano che aumento passa.
In posizione da lento avanti con quad e glutei contratti sento tirare parecchio qualcosa nella zona anca.
Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk
Commenta
-
Commenta