Originariamente Scritto da tiem
Visualizza Messaggio
Gendarius: il diario di Dario (la crocefissione)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da The_Shadow Visualizza MessaggioEffettivamente mi pare che si pompino un pò troppo le cose...ci manca solo che curino ebola e aids e siamo a posto...E' un punto fermo della mia integrazione, ma tra 1 e 2 g...certo in alcuni periodi si può stare anche sopra...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gendarius Visualizza MessaggioTutto va sempre preso con le pinze.Originariamente Scritto da LeoMerloFagioli di soia no ne trovo. Conosci qualche sito online che li vende?Originariamente Scritto da Manxtu non hai assolutamente nulla da bodyrecomporre...semmai devi fare una bodyscomposizione...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Simo6 Visualizza MessaggioAnche il tuo ********
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gendarius Visualizza MessaggioInnovativa questa.Originariamente Scritto da LeoMerloFagioli di soia no ne trovo. Conosci qualche sito online che li vende?Originariamente Scritto da Manxtu non hai assolutamente nulla da bodyrecomporre...semmai devi fare una bodyscomposizione...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Simo6 Visualizza MessaggioVa sempre di moda
Doms e stanchezza prendono il sopravvento, va a finire che stasera sto a casa a letto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tiem Visualizza Messaggiomi raccomando la tacchipirina
Anche stamattina avevo doms al core, ma mi sono allenato lo stesso (infatti durante i lenti ho imprecato ).
Solo prima degli stacchi devo essere completamente "a posto".
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tiem Visualizza Messaggiomi raccomando la tacchipirinaOriginariamente Scritto da LeoMerloFagioli di soia no ne trovo. Conosci qualche sito online che li vende?Originariamente Scritto da Manxtu non hai assolutamente nulla da bodyrecomporre...semmai devi fare una bodyscomposizione...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gendarius Visualizza Messaggio
Anche stamattina avevo doms al core, ma mi sono allenato lo stesso (infatti durante i lenti ho imprecato ).
Solo prima degli stacchi devo essere completamente "a posto".
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza MessaggioVai da un cardiologo.
Oggi chiudo con:
190c
210p
40f
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gendarius Visualizza MessaggioNon ci avevo mai pensato al possibile doppio significato comunque anche a quello.
Oggi chiudo con:
190c
210p
40f
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da gendarius Visualizza MessaggioHo mangiato anche 50g di bresaola: sono a rischio?
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioio domani mattina come fonte proteica ho 100gr di prosciutto di cervoOriginariamente Scritto da LeoMerloFagioli di soia no ne trovo. Conosci qualche sito online che li vende?Originariamente Scritto da Manxtu non hai assolutamente nulla da bodyrecomporre...semmai devi fare una bodyscomposizione...
Commenta
-
Commenta