If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
un pò ti sei cagato in mano quando hai ceduto nel calf in piedi.. comunque mi sembra una complicanza superflua.. però lavorando tu in home gym probabilmente non hai altri modi per allenare il tricipite (della sura [emoji14])
No, potrei farlo col bil sulle spalle ma ero senza forze
ho sta cosa che faccio fatica a riempire le parti laterali dell'addome e ciò fa l'effetto "bolla" se vogliamo chiamarlo così dato che accumulo di più nella parte centrale
ho sta cosa che faccio fatica a riempire le parti laterali dell'addome e ciò fa l'effetto "bolla" se vogliamo chiamarlo così dato che accumulo di più nella parte centrale
Ma muscolo o adipe?
Allena il traverso (dragon flags, planks, vacuum), dovrebbe aiutare a "tenere" l'addome.
sicuramente nel centro cè un po di pulizia da fare ma è normale....
Comunque ok proverò allenando il traverso ...
Non c'è molto da capire
Ho preso il primo esempio che ho trovato ( in questo caso donna ) ma può rendere l'idea di cosa parlo , accumulo della zona centrale rispetto ai lati ..... ovviamente è un esempio non sono in quelle condizioni
sicuramente nel centro cè un po di pulizia da fare ma è normale....
Comunque ok proverò allenando il traverso ...
Non c'è molto da capire
Ho preso il primo esempio che ho trovato ( in questo caso donna ) ma può rendere l'idea di cosa parlo , accumulo della zona centrale rispetto ai lati ..... ovviamente è un esempio non sono in quelle condizioni
Ma ancora non ho capito se intendi adipe o muscolo
Di questo parlavo , e non esistono rimedi ... mi sembra tanto una cavolata ...
PS : non è grave , si intravede
Se magari uno ha il testo più basso di suo è più facile accumulare adipe in "stile ginoide", ma non so se c'è una soluzione di cui si può parlare; anche la massa muscolare totale credo influisca.
Variante 1: al posto di fare uno squat, fai un calf
Variante 2: pigli in mano il bil e fai un calf
io ho sempre fatto calf "scalino" con un manubrio in mano, e mi tengo in equilibrio appoggiandomi leggermente al muro..
se lo fai con i bilanceri suppongo che lo fai a terra, quindi fai mezzo movimento o sbaglio?
@tiem: non esiste lo sgrassamento locale.. o non esiste il fatto che se alleni di piu l'addome ti si sgrassa quella parte.. semplicemente ognugno accumula piu grasso in una determinata parte del corpo, probabilmente dovresti pensare a sgrassare se la bf è troppo alta..
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta