Gennaro
Gendarius: il diario di Dario (la crocefissione)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da tiem Visualizza MessaggioLe dip dove le lasciOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza MessaggioAppunto che senso ha mettere dei "richiami"...che in realtà non lo sono? Se fai sempre, es. 10 serie...dove è il senso di farne 5+5 in 2 sessioni? Tu ragioni troppo per schemi...e "scomparti"...come se fare il curl dopo il dorso o il petto...significasse automaticamente inficiare la prestazione "perchè i bicipiti hanno lavorato anche prima"...pensa alle doppie e triple a metà allenamento...che ti dicevo la settimana scorsa...pensa...pensa...cmq vedrai tra 2-3 anni, se non molli prima, la penserai sempre piu' come me Ti manca l'esperienza sul campo
Circa l' "intensità" non ti rispondo, perchè sai bene cos'è, sai bene come la penso, e sai benissimo come gestirla...quindi non ti daro' la soddisfazione di confutarmi...su "nulla"
Scheda di qualche pagina fa --> ok, bella, "finalmente una tabella quasi seria".
La prendo, sposto due cose da un giorno all'altro --> manca intensità, è povera, ecc.
Cioè davvero non capisco il ragionamento.
Tra l'altro ho spostato in modo che sia più sensata.
Inoltre ripeto, preferisco fare un curl con 40kg da fresco e potenzialmente continuare ad aumentare rispetto a farlo con 30 kg dopo il dorso.
Comunque ragiono per schemi perché è così che funziona
Tu ti alleni a caso ora? Non penso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioGennaro ti è sfuggito qualcosa, petto solo panca piana+inclinata
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gendarius Visualizza MessaggioProbabilmente avrò un tono non proprio cordiale ma oggi ho le palle girate per vari motivi.
Scheda di qualche pagina fa --> ok, bella, "finalmente una tabella quasi seria".
La prendo, sposto due cose da un giorno all'altro --> manca intensità, è povera, ecc.
Cioè davvero non capisco il ragionamento.
Tra l'altro ho spostato in modo che sia più sensata.
Inoltre ripeto, preferisco fare un curl con 40kg da fresco e potenzialmente continuare ad aumentare rispetto a farlo con 30 kg dopo il dorso.
Comunque ragiono per schemi perché è così che funziona
Tu ti alleni a caso ora? Non penso.
Io non mi alleno a caso, ma nemmeno secondo questi schemi.."ad cazzum". Non ha logica...e continui a credere, sbagliando, che una serie di curl venga meglio "da fresco" che piuttosto dopo un altro muscolo...questo è un tuo limite e basta, non è uno schema che "è cosi' che non funziona". Per nulla.
p.s. cmq la tabella non era troppo intensa nemmeno prima, ma almeno era sensata.
p.s. il tuo tono non mi ha dato fastidio per nulla...te lo avrei detto chiaramente non mi è sembrato un tono "non cordiale".
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza MessaggioTe l'ho detto cosa non mi convince...il fatto di dividere il volume complessivo delle braccia in due botte...non è un richiamo...non è nulla e non è sensato. Che richiami? L'altra metà dell'allenamento "persa"? La prima versione della tabella era molto meglio, ora non ha proprio senso
Io non mi alleno a caso, ma nemmeno secondo questi schemi.."ad cazzum". Non ha logica...e continui a credere, sbagliando, che una serie di curl venga meglio "da fresco" che piuttosto dopo un altro muscolo...questo è un tuo limite e basta, non è uno schema che "è cosi' che non funziona". Per nulla.
p.s. cmq la tabella non era troppo intensa nemmeno prima, ma almeno era sensata.
p.s. il tuo tono non mi ha dato fastidio per nulla...te lo avrei detto chiaramente non mi è sembrato un tono "non cordiale".
E spiegami perché in un modo avrebbe senso e ora no.
edit: intendo proprio una spiegazione indicando l'es e perché non dovrebbe avere senso lì.
Commenta
-
-
dario, dio cristo...non è la posizione dell'esercizio che non va bene...quante volte lo devo ripetere? E' l'aver "tagliato" il volume di una sessione in 2 sessioni...e chiamare la sessione 2..."richiamo". Non mi pare difficile da capire. Pero' vedo che sei come Debe in un certo senso, se ti intestardisci...la ragione è solo una ed è per forza la tua
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiodario, dio cristo...non è la posizione dell'esercizio che non va bene...quante volte lo devo ripetere? E' l'aver "tagliato" il volume di una sessione in 2 sessioni...e chiamare la sessione 2..."richiamo". Non mi pare difficile da capire. Pero' vedo che sei come Debe in un certo senso, se ti intestardisci...la ragione è solo una ed è per forza la tua
Commenta
-
-
Dio cristo (cit.)
Originariamente Scritto da LeoMerloFagioli di soia no ne trovo. Conosci qualche sito online che li vende?Originariamente Scritto da Manxtu non hai assolutamente nulla da bodyrecomporre...semmai devi fare una bodyscomposizione...
Commenta
-
-
ci rinuncio l'importante è divertirsi alla fine e giustificare l'aumento calorico con la fatica springionata dall'allenamento
p.s. sono serio!
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gendarius Visualizza MessaggioTu ti alleni a caso ora? Non penso.
una volta dopo delle doppie submassimali a fine sessione come cardio lo ha mandato dal meccanico e lui ci ha creduto davvero!!
cmq gendario come è stato detto ieri prova sperimenta e al massimo torni con la coda tra le gambe o con un ve l'avevo detto gne gne
PS manx credo che debe si sia messo a piangere dopo il tuo ultimo postOriginariamente Scritto da midofuoco
Dio mio mi toccherà fare pure le GAG bang?
Che mondo maschilista queste palestreOriginariamente Scritto da menphisdaemonSreppate sti mentecatti che mi rovinano il mongolo del secolo!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioci rinuncio l'importante è divertirsi alla fine e giustificare l'aumento calorico con la fatica springionata dall'allenamento
p.s. sono serio!
Ho preso una cosa che "andava bene", ho spostato (non ho tolto nulla) due cose e il risultato è che ho "spezzato una sessione in due". Cioè o sono leso io o forse non hai letto bene
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da brn Visualizza Messaggiocmq gendario come è stato detto ieri prova sperimenta e al massimo torni con la coda tra le gambe o con un ve l'avevo detto gne gne
L'unica cosa che non capisco, o meglio "non voglio capire" cit., è come spostare una cosa equivalga ad eliminarla.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gendarius Visualizza MessaggioTranquillo, me ne frega un cazz
L'unica cosa che non capisco, o meglio "non voglio capire" cit., è come spostare una cosa equivalga ad eliminarla.Originariamente Scritto da LeoMerloFagioli di soia no ne trovo. Conosci qualche sito online che li vende?Originariamente Scritto da Manxtu non hai assolutamente nulla da bodyrecomporre...semmai devi fare una bodyscomposizione...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da brn Visualizza Messaggiomenez usa la ruota della fortuna con serie esercizi e rep messe a caso, ma manx dopo anni non se ne è ancora accorto
una volta dopo delle doppie submassimali a fine sessione come cardio lo ha mandato dal meccanico e lui ci ha creduto davvero!!
non è stata una grande fatica....il meccanico fa angolo con la palestra, stesso stabile, 10-15 metri di strada (in piano)
cmq gendario come è stato detto ieri prova sperimenta e al massimo torni con la coda tra le gambe o con un ve l'avevo detto gne gne
PS manx credo che debe si sia messo a piangere dopo il tuo ultimo post
eh...ma non se ne po' piu'...e gli ho risposto anche nel 3d di sasà sui bicipiti...che due palle...Originariamente Scritto da gendarius Visualizza MessaggioNon ti tiri indietro ora
Ho preso una cosa che "andava bene", ho spostato (non ho tolto nulla) due cose e il risultato è che ho "spezzato una sessione in due". Cioè o sono leso io o forse non hai letto bene
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
Commenta