If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Note sul wo:
Squat andato bene: sto iniziando ad odiarlo meno.
Dips andate bene, sceso moltissimo nella prima serie.
Serie del rematore lunghissime, quasi un minuto per serie.
Esteticamente noto (con piacere) che i quadricipiti si stanno formando.
Braccia e spalle ancora i punti carenti..
Sto già pensando alla prossima fase di cut.
Buffer calorico per un eventuale amaro conclusivo.
Note sul wo:
Le poche ore di sonno di questo weekend si sono fatte sentire.
Qualche giorno fa mi si sono rotti i calli nelle mani, per cui oggi ho visto i santi.
SNC al limite.
Negli stacchi pensavo di fare di più. Ho sbagliato a scalare il peso nella seconda serie.
Lento avanti ancora in stallo.
Trazioni ok, discesa lenta.
Note sulla dieta:
Questa settimana starò a 2650-2700 nei giorni on, 2100 nei giorni off.
Primo limite della if raggiunto: cena finita a fatica, stavo esplodendo.
Negli ultimi giorni sto dormendo pochissimo (5 ore a notte, circa) e i risultati si notano.
Stanchezza immane e zero voglia di fare.
Peso di stamattina: 79.2 kg
Pranzo: 750kcal - 95C - 55P - 17F
Pane 100g
Petto di pollo 200g
Noci 20g
Mela
Note sul wo:
Nello squat sono tornato al piramidale inverso, migliori sensazioni.
Dopo la prima serie il core mi è rimasto contratto per circa mezzo minuto, bruciore allucinante.
Stallo ovunque, ma oggi era una giornata no.
Stavo per svenire dopo la seconda serie di rematore.
Note sulla dieta:
Ancora estrema difficoltà nel finire la cena.
Cena: 55C - 95P - 58F
Broccoli 250g
Cosce di pollo, 700g con ossa e pelle
Gelato gusto malaga, 100g
Mela
TOTALE: 2100kcal - 120C - 200P - 90F
Note sulla dieta:
Pranzo in mensa inaspettato: stinco buonissimo e "grande" (per una persona normale).
Penso terrò i carbo più altini a discapito dei grassi.
Dario sbaglio o tu dai più importanza ai macro e kcal totali piuttosto che agli alimenti in sè?
Non voglio dire che mangi a ***** e basta che tu raggiunga la quota di kcal e macro
Ma che non ti privi di "cheat" a patto che si rispettino I valori (lasagne, gelato ecc...)
Mi dici la tua opinione in questo ambito se ti va?
Originariamente Scritto da LeoMerlo
Fagioli di soia no ne trovo. Conosci qualche sito online che li vende?
Originariamente Scritto da Manx
tu non hai assolutamente nulla da bodyrecomporre...semmai devi fare una bodyscomposizione...
Beh, le lasagne non le vedo proprio come un cheat: se ci pensi c'è farina, latte, burro, grana, macinato e sale, tutti alimenti che comunque mangerei anche se "separati".
Per il gelato, un 10% non credo influisca più di tanto, sempre nel caso in cui possa cambiare qualcosa.
Secondo me le scelte alimentari influiscono solo se vanno a sbilanciare il quadro ormonole.
Per il fatto che i cibi raffinati inducano meno termogenesi rispetto a cibi integrali, non mi pongo tanto il problema, perché so gestirlo. In quei giorni, la percentuale proteica è più alta; infatti le proteine saziano molto e inducono una termogenesi alta, per cui un tot di calorie (saranno 40-50) le "perdo" durante la digestione, andando in pari. Inoltre, anche se non lo scrivo, ogni pasto è accompagnato da una tonnellata di insalata scondita.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta