Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gendarius: il diario di Dario (la crocefissione)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da brn Visualizza Messaggio
    l'esame quando lo hai? argomenti e crediti?
    e che è il curl accovacciati? una posizione del kamasutra?
    L'ultima settimana di novembre ho il parziale, come argomenti credo fino all'integrazione. L'esame è da 12 cfu (come la maggior parte finora )

    Commenta


      Originariamente Scritto da brn Visualizza Messaggio
      l'esame quando lo hai? argomenti e crediti?
      e che è il curl accovacciati? una posizione del kamasutra?
      cristo sono anni che lo faccio e ci sono anche video miei esercizio old school...

      SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
      Anarco-Training
      M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
      No mental :seg: Crew
      Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
      I.O.M Jesi & Vallesina

      Le domande dell'aspirante bidibolder
      Originariamente Scritto da TONY_98
      Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
      Originariamente Scritto da Perineo
      vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
      Originariamente Scritto da Spratix
      C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
      Fai da te - Il tagliando
      Originariamente Scritto da erstef
      Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
      Disagio alimentare & logistica bidibolder
      Originariamente Scritto da Gianludlc17
      se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
      Estetica rulez
      Originariamente Scritto da 22darklord23
      la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

      Commenta


        quindi derivate parziali e integrali multipli? immagino anche equazioni alle derivate parziali. mi chiedo solo cosa farete dopo il parziale visto che i nostri programmi sono diversi.
        dai miei ricordi la parte più tosta era la parte di ottimizzazione vincolata.
        cmq esame tosto
        Originariamente Scritto da midofuoco

        Dio mio mi toccherà fare pure le GAG bang?
        Che mondo maschilista queste palestre
        Originariamente Scritto da menphisdaemon
        Sreppate sti mentecatti che mi rovinano il mongolo del secolo!!!

        Commenta


          Originariamente Scritto da gendarius Visualizza Messaggio
          Ieri sera al bar ci siamo messi ad integrare una f di due variabili lungo una curva
          Pessima scelta quella di uscire con i compagni di corso.. quando 'ho fatto io siamo finiti con una birra in mano a parlare delle possibilità patologie della gente che ci passava vicino


          c'è ancora chi pensa ai CFU? Specie se la media non è ponderata e sono esami obbligatori..

          Commenta


            Belle serate tra voi universitari
            Originariamente Scritto da LeoMerlo
            Fagioli di soia no ne trovo. Conosci qualche sito online che li vende?
            Originariamente Scritto da Manx
            tu non hai assolutamente nulla da bodyrecomporre...semmai devi fare una bodyscomposizione...

            Commenta


              Originariamente Scritto da brn Visualizza Messaggio
              quindi derivate parziali e integrali multipli? immagino anche equazioni alle derivate parziali. mi chiedo solo cosa farete dopo il parziale visto che i nostri programmi sono diversi.
              dai miei ricordi la parte più tosta era la parte di ottimizzazione vincolata.
              cmq esame tosto
              La parte di derivazione l'abbiamo finita ormai, credo. Oltre a limiti, massimi/minimi, concavità spero () non servano ad altro. Poi ci sono, leggo ora dal programma, integrali curvilinei, forme differenziali, integrazione su più variabili, integrali di superficie, equazioni differenziali ordinarie, funzioni complesse.

              Poi abbiamo anche fisica 2 (elettromagnetismo e ottica) da 12 e uno (dati e algoritmi) da 9.

              Originariamente Scritto da Mike91D Visualizza Messaggio
              c'è ancora chi pensa ai CFU? Specie se la media non è ponderata e sono esami obbligatori..
              È ponderata

              Commenta


                Originariamente Scritto da Simo6 Visualizza Messaggio
                Belle serate tra voi universitari
                Ma la cosa grave è che più si va avanti e peggio si diventa!!

                Originariamente Scritto da gendarius Visualizza Messaggio
                È ponderata
                e sono obbligatori? Il tuo approccio all'esame cambia in base a quel numero?

                Commenta


                  con elettromagnetismo e ottica vedrai i mostri

                  Commenta


                    tanti esami da 12, a milano erano quasi tutti da 10 tranne fisica da 12, ma diciamo che i cfu vogliono dire un *****....
                    vedo che al secondo anno avete ancora esami base quindi immagino qualcosa di specifico avete fatto nel primo.
                    cmq qualche mese fa ho avuto come incubo di ritrovarmi al primo anno, forse il peggiore incubo della mia vita
                    Originariamente Scritto da midofuoco

                    Dio mio mi toccherà fare pure le GAG bang?
                    Che mondo maschilista queste palestre
                    Originariamente Scritto da menphisdaemon
                    Sreppate sti mentecatti che mi rovinano il mongolo del secolo!!!

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Mike91D Visualizza Messaggio
                      e sono obbligatori? Il tuo approccio all'esame cambia in base a quel numero?
                      No, studio sempre come un cane
                      Originariamente Scritto da Miller Visualizza Messaggio
                      con elettromagnetismo e ottica vedrai i mostri
                      Non lo dire di nuovo
                      Originariamente Scritto da brn Visualizza Messaggio
                      tanti esami da 12, a milano erano quasi tutti da 10 tranne fisica da 12, ma diciamo che i cfu vogliono dire un *****....
                      vedo che al secondo anno avete ancora esami base quindi immagino qualcosa di specifico avete fatto nel primo.
                      cmq qualche mese fa ho avuto come incubo di ritrovarmi al primo anno, forse il peggiore incubo della mia vita
                      Abbiamo definito la nostra triennale "il liceo delle università": di specifico c'è gran poco, però almeno poi posso scegliere tra sei specializzazioni.

                      Commenta


                        mostri

                        Commenta


                          beh gendario diciamo che la tua triennale non ho ancora ben capito di cosa si occupa

                          manx googli curl accovacciato e il primo risultato sei tu nella tua palestra (tra l'altro c'era pure un altra persona, quindi non sei l'unico iscritto)
                          Originariamente Scritto da midofuoco

                          Dio mio mi toccherà fare pure le GAG bang?
                          Che mondo maschilista queste palestre
                          Originariamente Scritto da menphisdaemon
                          Sreppate sti mentecatti che mi rovinano il mongolo del secolo!!!

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da brn Visualizza Messaggio
                            beh gendario diciamo che la tua triennale non ho ancora ben capito di cosa si occupa

                            manx googli curl accovacciato e il primo risultato sei tu nella tua palestra (tra l'altro c'era pure un altra persona, quindi non sei l'unico iscritto)
                            Tranquillo, nemmeno io

                            Comunque se vedessi me stesso fare quel curl anche io cambierei palestra

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da brn Visualizza Messaggio
                              beh gendario diciamo che la tua triennale non ho ancora ben capito di cosa si occupa

                              manx googli curl accovacciato e il primo risultato sei tu nella tua palestra (tra l'altro c'era pure un altra persona, quindi non sei l'unico iscritto)
                              peccato che non ero pettinato.

                              SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
                              Anarco-Training
                              M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
                              No mental :seg: Crew
                              Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
                              I.O.M Jesi & Vallesina

                              Le domande dell'aspirante bidibolder
                              Originariamente Scritto da TONY_98
                              Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
                              Originariamente Scritto da Perineo
                              vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
                              Originariamente Scritto da Spratix
                              C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
                              Fai da te - Il tagliando
                              Originariamente Scritto da erstef
                              Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
                              Disagio alimentare & logistica bidibolder
                              Originariamente Scritto da Gianludlc17
                              se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
                              Estetica rulez
                              Originariamente Scritto da 22darklord23
                              la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

                              Commenta


                                Oggi cheat nel vero senso della parola, riesco forse a rientrare nelle calorie tagliando una trentina/quarantina di pro.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎