Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gendarius: il diario di Dario (la crocefissione)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Ho letto l'articolo, molto interessante, da quanto ho capito consiste nel tirare molto il primo set e gli altri a buffer, correggetemi se sbaglio. Da quale libro é tratto questo metodo?
    http://www.bodyweb.com/threads/445306-Diario-pt-2 : il mio diario

    Commenta


      Originariamente Scritto da tiem Visualizza Messaggio
      @gwrvasia : quindi tu ora stai seguendo uno "schema" che l'autore propone per il cut ... Ho capito male ?
      Solo per gli stacchi ora come ora; per il resto come vedi il volume è più alto, l'intensità minore.
      Al prossimo cut ovviamente seguirò quel tipo di wo.
      Originariamente Scritto da moicano99 Visualizza Messaggio
      Ho letto l'articolo, molto interessante, da quanto ho capito consiste nel tirare molto il primo set e gli altri a buffer, correggetemi se sbaglio. Da quale libro é tratto questo metodo?
      È giusto. Dal libro di McRobert mi pare, ma occhio che solo a nominarlo ti sottoalleni

      Commenta


        Il mio core sta via chiedendo pietà.

        Poi c'è qualcuno che ha paura di non allenare il core con i fondamentali, bah..

        Commenta


          Con lo squat e rumeni sento il core lavorare ma doms pochi...gli addominali nn li alleno da tempo non ho mai voglia
          Originariamente Scritto da huntermaster
          tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
          Originariamente Scritto da luna80
          Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

          Commenta


            Originariamente Scritto da gendarius Visualizza Messaggio
            Il mio core sta via chiedendo pietà.

            Poi c'è qualcuno che ha paura di non allenare il core con i fondamentali, bah..
            eh questi scemotti

            Commenta


              Originariamente Scritto da Miller Visualizza Messaggio
              eh questi scemotti
              Dovrei stare attento, magari pure io mi becco un'infrazione per dire come la penso

              Va beh, tra poco spalle traps e braccia.

              Commenta


                eeh addirittura io ti stavo solo sfottendo

                Commenta


                  Aggiorno.

                  Lento avanti r120-150"
                  2 x 8 x 42kg
                  2 x 8 x 40kg

                  Lento manubri seduto (senza schienale) r90"
                  1 x 5 x 18kg
                  1 x 6 x 16kg
                  1 x 8 x 12kg

                  Panca stretta r90"
                  4 x 6 x 50kg

                  Alzate laterali r60"
                  3 x 10 x 8kg

                  Alzate post r60"
                  2 x 15 x 8kg

                  Hammer curl
                  3 x 8 x 12kg+12kg

                  Curl accovacciato r60"
                  2 x 12 x 17kg
                  1 x 9 x 17kg

                  Scrollate bil r60"
                  4 x 10 x 60kg

                  Note:
                  Nel lento ho usato la presa spiegata da Rippetoe nel video: molta più compattezza nell'upper durante le alzate.
                  Sottovalutato il lento seduto, ho fatto più fatica a stare dritto che a spingere
                  Panca facile, 10kg in più ci stanno.
                  Le alzate ok, non ho fatto il superset, magari la prossima.
                  Belle sensazioni (anche se dubito possa avere qualche risvolto) nel curl "alla Manx", pensavo più facile.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da gendarius Visualizza Messaggio
                    Alzate laterali r60"
                    3 x 10 x 8kg

                    Alzate post r60"
                    2 x 15 x 8kg

                    Ma questi esercizi inutili di isolamento?
                    Originariamente Scritto da LeoMerlo
                    Fagioli di soia no ne trovo. Conosci qualche sito online che li vende?
                    Originariamente Scritto da Manx
                    tu non hai assolutamente nulla da bodyrecomporre...semmai devi fare una bodyscomposizione...

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da gendarius Visualizza Messaggio
                      Aggiorno.

                      Lento avanti r120-150"
                      2 x 8 x 42kg
                      2 x 8 x 40kg
                      carico da gestire meglio avresti dovuto fare, semmai, 2x8/40kg e poi 2x8/42...oppure 2x8/42 e 2x6/45kg

                      Lento manubri seduto (senza schienale) r90"
                      1 x 5 x 18kg
                      1 x 6 x 16kg
                      1 x 8 x 12kg
                      (senza schienale si perde parecchio...soprattutto l'equilibrio )

                      Panca stretta r90"
                      4 x 6 x 50kg

                      Alzate laterali r60"
                      3 x 10 x 8kg

                      Alzate post r60"
                      2 x 15 x 8kg

                      Hammer curl
                      3 x 8 x 12kg+12kg
                      che vuol dire?

                      Curl accovacciato r60"
                      2 x 12 x 17kg
                      1 x 9 x 17kg

                      Scrollate bil r60"
                      4 x 10 x 60kg
                      scarse

                      Note:
                      Nel lento ho usato la presa spiegata da Rippetoe nel video: molta più compattezza nell'upper durante le alzate.
                      Sottovalutato il lento seduto, ho fatto più fatica a stare dritto che a spingere

                      Panca facile, 10kg in più ci stanno.
                      decisamente...
                      Le alzate ok, non ho fatto il superset, magari la prossima.
                      carico bassino pero'...sperando che gli 8 kg siano a manubrio
                      Belle sensazioni (anche se dubito possa avere qualche risvolto) nel curl "alla Manx", pensavo più facile.
                      io non parlo a vanvera cmq il curl accovacciato andrebbe accompagnato ad un ex con rom piu' lungo, cosa che hai fatto prima.
                      si vede qualche tabella decente finalmente

                      SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
                      Anarco-Training
                      M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
                      No mental :seg: Crew
                      Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
                      I.O.M Jesi & Vallesina

                      Le domande dell'aspirante bidibolder
                      Originariamente Scritto da TONY_98
                      Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
                      Originariamente Scritto da Perineo
                      vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
                      Originariamente Scritto da Spratix
                      C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
                      Fai da te - Il tagliando
                      Originariamente Scritto da erstef
                      Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
                      Disagio alimentare & logistica bidibolder
                      Originariamente Scritto da Gianludlc17
                      se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
                      Estetica rulez
                      Originariamente Scritto da 22darklord23
                      la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Simo6 Visualizza Messaggio
                        Ma questi esercizi inutili di isolamento?
                        Le alzate laterali le ho messe perché ho tempo da perdere. Quelle posteriori se noti ci sono sempre state.

                        Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
                        si vede qualche tabella decente finalmente
                        E se facessi un 2x6x45 e un 2x8x42? Vabbè, intanto mi pongo come obiettivo chiudere un 4x8x42, poi vedo.

                        L'ho fatto apposta senza schienale, magari scopro qualche stabilizzatore nuovo

                        Intendo 12kg per manubrio.

                        I kg sono per manubrio.

                        Cosa intendi? Che dovrei fare prima questo e poi l'hammer? Comunque non mi pare proprio abbia un rom ridotto, anzi. A parte che ero messo più a 90° perché altrimenti toccavo terra con le braccia.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da gendarius Visualizza Messaggio
                          Le alzate laterali le ho messe perché ho tempo da perdere. Quelle posteriori se noti ci sono sempre state.



                          E se facessi un 2x6x45 e un 2x8x42? Vabbè, intanto mi pongo come obiettivo chiudere un 4x8x42, poi vedo.Si cambia poco, ok.

                          L'ho fatto apposta senza schienale, magari scopro qualche stabilizzatore nuovo
                          pensavo di avertelo detto io...cmq si'...tutt'altro lavoro...col bilanciere ancora peggio

                          Intendo 12kg per manubrio.
                          prima avevi indicato un solo manubrio, ecco perchè ho chiesto.

                          I kg sono per manubrio.

                          Cosa intendi? Che dovrei fare prima questo e poi l'hammer? Non necessariamente, io l'hammer lo ritengo un po' una superfinezza e lo faccio molto di rado...cmq va bene come hai fatto, l'ordine non è cosi' rilevante, la prox settimana fai prima il curl accovacciato e poi l'hammer. Comunque non mi pare proprio abbia un rom ridotto, anzi. A parte che ero messo più a 90° perché altrimenti toccavo terra con le braccia. Scusa ma come fai a dire che il curl accovacciato non abbia un rom ridotto?! Non è nemmeno la metà di un curl completo...ma come l'hai fatto?
                          .

                          SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
                          Anarco-Training
                          M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
                          No mental :seg: Crew
                          Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
                          I.O.M Jesi & Vallesina

                          Le domande dell'aspirante bidibolder
                          Originariamente Scritto da TONY_98
                          Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
                          Originariamente Scritto da Perineo
                          vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
                          Originariamente Scritto da Spratix
                          C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
                          Fai da te - Il tagliando
                          Originariamente Scritto da erstef
                          Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
                          Disagio alimentare & logistica bidibolder
                          Originariamente Scritto da Gianludlc17
                          se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
                          Estetica rulez
                          Originariamente Scritto da 22darklord23
                          la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

                          Commenta


                            L'hammer vorrei tenerlo per vedere se magari riesco a fare qualcosa per il bicipite "corto": ne dubito, ma tentar non nuoce.

                            Allora mi sa che ho fatto una porcata, comunque pareva più un curl concentrato con bil. Le braccia erano perpendicolari al pavimento, per cui il rom non era ridotto; forse si sale meno, ma non chissà quanto.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da gendarius Visualizza Messaggio
                              L'hammer vorrei tenerlo per vedere se magari riesco a fare qualcosa per il bicipite "corto": ne dubito, ma tentar non nuoce.

                              Allora mi sa che ho fatto una porcata, comunque pareva più un curl concentrato con bil. Le braccia erano perpendicolari al pavimento, per cui il rom non era ridotto; forse si sale meno, ma non chissà quanto.
                              hai mai visto uno dei miei video dove lo eseguo? qualcuno c'è.

                              SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
                              Anarco-Training
                              M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
                              No mental :seg: Crew
                              Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
                              I.O.M Jesi & Vallesina

                              Le domande dell'aspirante bidibolder
                              Originariamente Scritto da TONY_98
                              Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
                              Originariamente Scritto da Perineo
                              vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
                              Originariamente Scritto da Spratix
                              C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
                              Fai da te - Il tagliando
                              Originariamente Scritto da erstef
                              Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
                              Disagio alimentare & logistica bidibolder
                              Originariamente Scritto da Gianludlc17
                              se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
                              Estetica rulez
                              Originariamente Scritto da 22darklord23
                              la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
                                hai mai visto uno dei miei video dove lo eseguo? qualcuno c'è.
                                No ora guardo e vedo.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎