Originariamente Scritto da gendarius
Visualizza Messaggio
Gendarius: il diario di Dario (la crocefissione)
Collapse
X
-
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
-
-
Originariamente Scritto da Mike91D Visualizza MessaggioMa che significa? Se mangi un'ora prima non sei mica a digiuno.. anche se è solo lo shaker di proteine e acqua!
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tiem Visualizza MessaggioMi tocca spiegarti sempre tutto
Sotto c'è l'opzione condividi in cui puoi decidere da che punto parte il video quanto incolli il linkOriginariamente Scritto da LeoMerloFagioli di soia no ne trovo. Conosci qualche sito online che li vende?Originariamente Scritto da Manxtu non hai assolutamente nulla da bodyrecomporre...semmai devi fare una bodyscomposizione...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza MessaggioCome dicevo già ieri, come "tecnica" per le emergenze o qualche voglia passeggera la concepisco e la applico (es. di ieri sera, 2 sottilette sulla carne anzi che 1Evo), come dieta per tutti i giorni, regolare...no, in ogni caso, non per tutti, non per chi ne travisa, appositamente, il senso.Originariamente Scritto da LeoMerloFagioli di soia no ne trovo. Conosci qualche sito online che li vende?Originariamente Scritto da Manxtu non hai assolutamente nulla da bodyrecomporre...semmai devi fare una bodyscomposizione...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Simo6 Visualizza MessaggioPer chi non andrebbe bene?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiogliel'ho già fatto notare questa mattina, poco sopra
Era per dire che mi trovo bene senza mangiare nulla (nemmeno un ora prima) o altrimenti mangiare qualcosa un'ora prima è uguale per me.. cambia invece se mangio o bevo (quindi anche shaker di proteine ecc) meno di un'ora prima..
Comunque va be basta mi fate venire l'orticaria
Manx ma quella è la tua palestra personale?
Commenta
-
-
gendario premetto che di dieta mi sono sempre interessato poco, una IFYM fino a quanto vale? del tipo l'esempio del gelato e pane, beh se uno mette come fonte di carbo il gelato non dura molto...
ma manx ma in palestra vai con la camicia da boscaiolo?Originariamente Scritto da midofuoco
Dio mio mi toccherà fare pure le GAG bang?
Che mondo maschilista queste palestreOriginariamente Scritto da menphisdaemonSreppate sti mentecatti che mi rovinano il mongolo del secolo!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da brn Visualizza Messaggiogendario premetto che di dieta mi sono sempre interessato poco, una IFYM fino a quanto vale? del tipo l'esempio del gelato e pane, beh se uno mette come fonte di carbo il gelato non dura molto...
ma manx ma in palestra vai con la camicia da boscaiolo?
A parte gli scherzi, non ho capito la domanda.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Max90 Visualizza MessaggioCome siete pignoli
Era per dire che mi trovo bene senza mangiare nulla (nemmeno un ora prima) o altrimenti mangiare qualcosa un'ora prima è uguale per me.. cambia invece se mangio o bevo (quindi anche shaker di proteine ecc) meno di un'ora prima..
Comunque va be basta mi fate venire l'orticaria
Manx ma quella è la tua palestra personale?
brn: che ha la camicia che non va? potrei mettere anche l'abito tradizionale della Foresta Nera
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
nel senso ok rispetto kcal e macro che sono le due cose principali della dieta, ok ma se inserisco schifezze rispettando queste condizioni posso avere lo stesso problemi visto. ovvero ok IFYM ma esiste anche un limite per cui è validaOriginariamente Scritto da midofuoco
Che mondo maschilista queste palestreOriginariamente Scritto da menphisdaemonSreppate sti mentecatti che mi rovinano il mongolo del secolo!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da brn Visualizza Messaggionel senso ok rispetto kcal e macro che sono le due cose principali della dieta, ok ma se inserisco schifezze rispettando queste condizioni posso avere lo stesso problemi visto. ovvero ok IFYM ma esiste anche un limite per cui è valida
Cioè se vuoi stare entro macro precisi non hai chissà che scelta se ci pensi.
Commenta
-
-
Infatti non capisco quando si dice "allora mangia 5000kcal tutte da kebab e nutella".
Stacchi RPT r240"
4 x 142kg
5 x 128kg
Trazioni r120"
4 x 5 x Bw+15kg
1 x 5 x Bw+10kg
Rematore bent over con deadstop r120"
4 x 6 x 60kg
Rematore manubri r60"
12 x 28kg
10 x 30kg
8 x 32kg
Curl bil ez r90"
3 x 6 x 37kg
1 x 4 x 37kg
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiose intendi quella in cui vado da 10 anni...si' ma non è una HG tanto meno ho mai detto di allenarmi in una HG
brn: che ha la camicia che non va? potrei mettere anche l'abito tradizionale della Foresta NeraOriginariamente Scritto da midofuoco
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kalokagathia Visualizza MessaggioInfatti non capisco quando si dice "allora mangia 5000kcal tutte da kebab e nutella".
Solo due serie di stacchi?
Gendarius dovresti metterla in firma dato che ogni volta lascia perplessi molti [emoji1] a me piace
Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk
Commenta
-
Commenta