If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
Originariamente Scritto da Perineo
vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
Originariamente Scritto da Spratix
C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Fai da te - Il tagliando
Originariamente Scritto da erstef
Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Disagio alimentare & logistica bidibolder
Originariamente Scritto da Gianludlc17
se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Estetica rulez
Originariamente Scritto da 22darklord23
la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Quoto in tutto e per tutto quello che dice Manx..
nessuno dice che vai al mc ecc. però sicuramente ti lasci andare, una prova è gendarius che si pappa il gelato quasi ogni giorno!
E comunque la composizione corporea cambia alla lunga per me..!
Imho
Quoto in tutto e per tutto quello che dice Manx..
nessuno dice che vai al mc ecc. però sicuramente ti lasci andare, una prova è gendarius che si pappa il gelato quasi ogni giorno!
Imho
Avrei preso quei carbo da pane o avena ad esempio, non vedo come possa cambiare la cosa.
Magari ora sto più di una settimana senza mangiarlo..
Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
Originariamente Scritto da Perineo
vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
Originariamente Scritto da Spratix
C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Fai da te - Il tagliando
Originariamente Scritto da erstef
Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Disagio alimentare & logistica bidibolder
Originariamente Scritto da Gianludlc17
se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Estetica rulez
Originariamente Scritto da 22darklord23
la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Se mi neghi che i carbo di un gelato derivanti da zuccheri sono uguali ad un piatto di riso allora è intuile andare avanti con il discorso
Non vedo quanto questa differenza possa influire.. Non siamo né professionisti né in prossimità di una gara. Sempre ammesso che ci sia una qualche differenza.
Un carboidrato (fruttosio e simili a parte) diventa sempre glucosio prima di essere assorbito, non vedo come possa avere chissà che rilevanza la fonte da cui viene preso..
Estremizzando, se prendi tutti i macro del giorno da glucosio puro, whey e olio non so quanto la composizione ne possa risentire.
Edit: zucchero = glucosio + fruttosio.
In ogni caso non credo che una quantità moderata di fruttosio possa dare problemi.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta