If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Quindi diciamo una dieta pulita solo che conti quello che mangi e poi recuperi nell'ultimo pasto?
Sì e no. La dieta non è sempre pulita, ma ciò a cui mi attengo sono i macro.
L'unico pasto con "macro prestabiliti" è il primo dopo il wo e il primo nei giorni off.
Per tutti gli altri mi regolo con i macro rimanenti.
Hai notato peggiormenti rispetto a una dieta normale? io non ho mai fatto la iifym ma mi sembra tanto una cagata
Sicuramente bisogna pesare quasi tutto, vista l'elevata appetibilità e densità calorica di alcune "scelte".
Ad esempio 100g di cereali li butto giù in un istante, 100g di avena meno. Inoltre i primi saziano praticamente per 30 secondi (per questo la verdura sempre).
Intendevo se avevi una soglia sulle fibre e ne tenessi il conto. Sul come contarle mi fido ciecamente dei valori sulle confezioni, altrimenti pace... Ma perchè quel conto lì? La fibre hanno calorie?
Intendevo se avevi una soglia sulle fibre e ne tenessi il conto. Sul come contarle mi fido ciecamente dei valori sulle confezioni, altrimenti pace... Ma perchè quel conto lì? La fibre hanno calorie?
2 cal per grammo si dice, infatti per alcuni valori nutrizionali non contandole non ci si trova.
entrambe opinioni...purtroppo non suffragate da nessun dato empirico (per ora), su due piedi direi che ha "ragione" max, poi ripensandoci probabilmente ha ragione gervasio, in ogni caso...non è qualcosa per tutti e me ne frego
Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
Originariamente Scritto da Perineo
vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
Originariamente Scritto da Spratix
C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Fai da te - Il tagliando
Originariamente Scritto da erstef
Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Disagio alimentare & logistica bidibolder
Originariamente Scritto da Gianludlc17
se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Estetica rulez
Originariamente Scritto da 22darklord23
la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
entrambe opinioni...purtroppo non suffragate da nessun dato empirico (per ora), su due piedi direi che ha "ragione" max, poi ripensandoci probabilmente ha ragiona gervasio, in ogni caso...non è qualcosa per tutti e me be frego
Secondo me è meglio non farla la iifym, poi però come dici non essendoci nessun "dato" è bene provare e vedere cosa va meglio per il proprio corpo..
Diciamo che non voglio provare la iifym perchè non ho la voglia di star li a contare ogni giorno con myftinesspal tutti i macro
Lo faccio una volta con la mia bella "dieta" con tutte le varianti e sono aposto, e sono sicuro di non sbagliare
con "non è per tutti" intendevo che moltissimi qui dentro...non si saprebbero regolare e considerebbero questo approccio alimentare solo come una "scusa scientifica" per andare avanti a biscotti, mc donald e birra.
Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
Originariamente Scritto da Perineo
vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
Originariamente Scritto da Spratix
C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Fai da te - Il tagliando
Originariamente Scritto da erstef
Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Disagio alimentare & logistica bidibolder
Originariamente Scritto da Gianludlc17
se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Estetica rulez
Originariamente Scritto da 22darklord23
la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
con "non è per tutti" intendevo che moltissimi qui dentro...non si saprebbero regolare e considerebbero questo approccio alimentare solo come una "scusa scientifica" per andare avanti a biscotti, mc donald e birra.
Esattamente. Poi ripeto, nemmeno io la applico a livelli estremi sempre.
Secondo me è meglio non farla la iifym, poi però come dici non essendoci nessun "dato" è bene provare e vedere cosa va meglio per il proprio corpo..
Diciamo che non voglio provare la iifym perchè non ho la voglia di star li a contare ogni giorno con myftinesspal tutti i macro
Lo faccio una volta con la mia bella "dieta" con tutte le varianti e sono aposto, e sono sicuro di non sbagliare
Basta impostare un giorno on e uno off con i cibi che piacciono di più e seguirli senza variare nulla
Ciclizzando i carbo e con delle polveri si fa stare praticamente qualsiasi cibo in un giorno o nell'altro.
In ogni caso non vedo come l'avena sia diversa da corn flakes, anche se pieni di zucchero.
Non è assolutamente uno sbattimento... anzi dopo poco diventa automatico segnare i cibi e grammature
La iifym per come la vedo io (ma anche gendarius è della stessa idea, o almeno ciò si evince dal suo diario alimentare) non è una scusa per mangiare sporco, ma è un atteggiamento flessibile, tranquillo. Io per esempio la seguo con cibi puliti, e hai il vantaggio di poterti regolare nell'arco della giornata, a seconda delle nostre necessità. Purtroppo ci sono persone misoneiste che collegano subito iifym a fast food, e per questo c'è gente ancorata alla proprie idee (come te) e sostengono che la dieta fissa è meglio. False credenze e preconcetti che vi fanno avere meno risultati di chi si allena fuori dagli schemi dogmatici e con un'alimentazione flessibile
Ho segnato x due settimane su mfp ma mi sono già rotto i maroni, prima poi rinizierò, però intanto mi son fatto un'idea di quanta roba sia 3000kcal
Simo sggiungimi lukemine91
Originariamente Scritto da huntermaster
tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
Originariamente Scritto da luna80
Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta