Originariamente Scritto da tiem
Visualizza Messaggio
Gendarius: il diario di Dario (la crocefissione)
Collapse
X
-
http://www.bodyweb.com/threads/445306-Diario-pt-2 : il mio diario
-
-
Io pure quasi ogni volta che faccio le croci mi tira la spalla, non capisco perchè.. a volte mi viene il dubbio che sbaglio qualcosa..
Piu tieni fermo e saldato il gomito e piu sento il fastidio.. ho risolto tenendo le braccio leggermente piu piegate e scendo meno..ma ogni tanto lo sento sempre..
Per il kick back anche io lo odio, penso di non farlo mai piu
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tiem Visualizza Messaggio10kg in più te li hai trovati nell'uovo di Pasqua ?
Come sei passato da 60 a 70 smettendo..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tiem Visualizza MessaggioIo prima che arriverò a sovraccaricare in trazioni e dip ne passara di acqua sotto i ponti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kalokagathia Visualizza MessaggioMi volete trasferire un po' del vostro amore per le dip?
Tempo fa ho visto il video di un BB che ha fatto 1 rip con 100kg di zavorra, abbastanza agilmente anche. Ma spanca pure più di 190kg
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kalokagathia Visualizza MessaggioMi volete trasferire un po' del vostro amore per le dip?
Pure io ne vorrei un po'Originariamente Scritto da LeoMerloFagioli di soia no ne trovo. Conosci qualche sito online che li vende?Originariamente Scritto da Manxtu non hai assolutamente nulla da bodyrecomporre...semmai devi fare una bodyscomposizione...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Simo6 Visualizza Messaggio
Pure io ne vorrei un po'http://www.bodyweb.com/threads/445306-Diario-pt-2 : il mio diario
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da moicano99 Visualizza MessaggioEsercizio piú spartano delle dip non esiste, é un ritorno alle origini dove gli uomini avevano ancora i peli sul petto e si spingeva a costo di rompersi le spalle. Ecco perché mi piacciono le dip.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gendarius Visualizza MessaggioNon ti piacciono o sei "scarso"?
Tempo fa ho visto il video di un BB che ha fatto 1 rip con 100kg di zavorra, abbastanza agilmente anche. Ma spanca pure più di 190kg
"Tieni conto" che sono scarso anche perchè non le faccio ma mi appallano da morire.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kalokagathia Visualizza MessaggioUn fuscelletto immagino.
"Tieni conto" che sono scarso anche perchè non le faccio ma mi appallano da morire.
Se vuoi fare di più in panca, devi fare panca (a parte il mio caso attuale, ma sono numeri bassi), idem per quasi tutto.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kalokagathia Visualizza MessaggioSta cosa delle dip come movimento 'naturale' mi fa morire. Me lo mandate un video di una scimmia che sale alberi a forza di dip?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gendarius Visualizza MessaggioQualcuno che deve salire da un tombino ad esempio, già dettoIl Mio Diario - Diario di Martin
Commenta
-
Commenta